Extra: Prima discussione

77 2 0
                                    


Camila's POV

Io e Leila, che aveva 4 anni, eravamo molto emozionate, perché Lauren ci ha preparate una grande sorpresa. 

Ci ha chiesto di indossare i nostri costumi da bagno. Forse andiamo in piscina, o al mare, o ad un lago. Non lo so. 

Oltre a questo, preparammo una borsa con alcuni vestiti e ci mettemmo a giocare mentre aspettavamo. 

Dopo 20 minuti la mia bella sposa arriva a casa. Quando entrò alzò e baciò la nostra piccolina. Quando la fece scendere mi sorrise, mi fece l'occhiolino, mi abbracciò, mi prese in braccio e mi baciò, per poi andare velocemente a cambiarsi. Io le avevo già preparato la sua borsa. 

In macchina cantavamo, parlavamo e ridevamo facendo passare il tempo. Dopo un'ora arrivammo in un posto molto bello, dove c'era un grande faro pitturato di rosso e di bianco e accanto si poteva vedere un parco divertimenti a qualche kilometro di distanza. 

Leila e io scendemmo velocemente dall'auto per andare di corsa verso il mare mano nella mano. 

La nostra bambina era felice lì. Lauren cercava sempre di mostrarle i luoghi dov'erano stati i suoi genitori. Questo era uno di quello. Dopo sposati venivano qui per passare del tempo da soli. A volte ci invitavano e facevamo dei falò fino a che non calava la notte e tornavamo a casa. 

Passammo tre ore giocando tutte e tre insieme, facendo castelli di sabbia, facendo i bagni, mangiando cibo spazzatura, mangiando i gelati che aveva portato la mia bella Lolo e riposando. 

Mentre stavamo per andare a cambiarci per andare al parco divertimenti dove Leila voleva andare, vidi Lolo fermarsi, abbassarsi e guardare. 

Quando vidi dove avrebbe posato gli occhi, da lontano riuscì a vedere una ragazza con un bikini, che era di tre taglie più piccolo della sua, mettendosi la crema solare sensualmente. 

Guardo attorno a me e gli uomini e alcune donne curiose sono completamente imbambolati. 

Quando Lolo si alza faccio un cipiglio e incrocio le braccia. La gelosia, la rabbia e il dolore che sento nel mio cuore sono così grandi che ho una grandissima voglia di correre lontano e di mettermi a piangere. 

-Molto carina, no?- Le chiedo in modo secco. Lei mi guarda e fa quella che fa finta di non capire. Ora vedi Lauren Jauregui. 

-Chi, piccola?- E me lo chiedi anche? Pensai arrabbiata. 

-La ragazza che stavi guardando Lauren Jauregui. Non fare l'innocente.- Porto le mie braccia sui fianchi e stringo forte i miei pugni per non saltare addosso a lei e picchiarla per aver provato a mentirmi. 

-Però Camz, di che cosa stai parlando? Io non ho guardato nessuno.- Cerca di prendere la mia mano ma io la scanso velocemente. 

-Di questa fottuta stronza che si sta abbronzando facendo si che tutti gli uomini, compresa tu, la guardiate imbambolati. Di questa, Lauren.- Le dico indicando la ragazza. 

-Camila, io non la stavo guardando, io  stavo solamente...- Non la feci finire. 

-Smettila di mentirmi Lauren Jauregui. Pensavo che mi amavi veramente, pensavo che dopo tutto quello che abbiamo passato saresti stata felice accanto a me, pensavo che non avevi bisogno di altro che stare con me, però mi sono sbagliata. Quello che vuoi tu è avere varie ragazze per non annoiarti. Sicuramente ti sei annoiata di me e ora stai cercando un'altra.- Lei si sorprese con le mie parole per poi fare un cipiglio e guardarmi arrabbiata.

-Non dire mai più una cosa del genere, Camila Cabello. Sai che sono anni che non sono più così. Per te sono cambiata completamente e te l'ho dimostrato. Non puoi starmi dicendo tutto questo dopo che sono rimasta accanto a te per tutti questi anni. Mai nella vita guarderei un'altra avendo te, Camila. Oh Dio!- Prese Leila per mano per portarsela in macchina e cambiarla. Io le seguì da dietro, arrabbiata. 

La Piccola Che Ci Ha Unite-Camren-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora