Camila's POV
Ero stesa su una panchina sulle gambe di Lauren. Entrambe stavamo leggendo, mentre la piccola Leila, che aveva già cinque anni, giocava sulle altalene lì vicino.
MI sentivo molto rilassata, molto felice. Quando alzai lo sguardo incontrai quegli occhi intensi, che mi guardavano con affetto e molto amore. Lauren accarezzava lentamente il mio ventre di quasi 6 mesi. Da quando seppe che ero incinta lo fa, e le racconta varie storie di qualche anno fa o le canta. Adoro che lo faccia, è un'eccellente madre con Leila, quindi lo sarà anche con la piccola Maia.
Mi siedo sulle sue gambe e l'abbraccio. Ogni volta che ho bisogno della sua vicinanza lo faccio. A volte, quando sta a lavoro, devo andare a trovarla perché non sopporto di stare troppo lontana da lei. So che alcuni dicono che è sbagliato essere molto dipendenti da un'altra persona. Non so se è per la gravidanza, però non posso farci niente. Quando ne ho bisogno, corro da lei e lei fa lo stesso, visto che alcune volte torna prima dal lavoro per stare più tempo con me e con Leila.
Cosa posso dire di questi quasi cinque anni che stiamo insieme? Che sono stati i migliori anni della mia vita, che sono la donna più felice del mondo, che non cambierei niente di tutto quello che è successo.
Tre mesi dopo aver avuto la nostra prima volta, Lauren mi chiese di sposarla. Fu bellissimo. Fece in modo che Leila, che aveva imparato a camminare da sole due settimane, mi portasse una piccola scatola che conteneva l'anello. Quando lo vidi, rimasi sorpresa, però quando alzai lo sguardo, c'era Lauren con un gran, no, con un gigante, molto gigante, ramo di fiori. Lo dico perché l'unica cosa che riuscivo a vedere erano i suoi piedi. Dietro di lei c'era Demi Lovato, che cantava "besame mucho". Non so come ha fatto a farla venire, però si inginocchiò e mi chiese di sposarmi con lei. Io accettai subito, mi inginocchiai accanto a lei e la baciai. Quando ci separammo mi mise l'anello al dito e asciugò le lacrime che cadevano per le mie guance. Mi abbracciò e Leila si unì a noi e fu bellissimo.
Cinque mesi dopo arrivò il grande giorno. Leila portò gli anelli e entrambe eravamo bellissime. Dopo aver detto il si ed esserci baciate, trascorremmo un pomeriggio incredibile festeggiando con la nostra famiglia e gli amici. Andammo con Leila per una settimana in Italia e fu tutto molto bello.
Da raccontare c'è anche il primo giorno di scuola di Leila. Entrambe andammo a lasciarla a scuola. Era così bella, e non pianse nemmeno. Diede un bacio a ciascuna e entrò contenta. Quella bambina era un raggio di sole. Era uguale ai suoi genitori in alcuni comportamenti. A proposito, lei sa tutto di loro. Ogni domenica andiamo al cimitero e lasciamo un fiore rosso per ciascuno. Dice che è il simbolo del loro amore. È così intelligente, siamo così orgogliose di lei. È la migliore figlia che avessimo potuto chiedere. È la luce dei nostri occhi.
Il nostro primo litigio, Dio, fu assurdo. Secondo me Lauren stava guardando un'altra ragazza, un giorno che andammo in spiaggia tutte e tre, mi arrabbiai e le feci passare un brutto quarto d'ora, e non la feci nemmeno spiegare.
Beh, dovevo essere gelosa. La mia donna è bellissima e tutti e tutte la guardano. Come non possono essere gelosa. Però, beh, Leila mi raccontò che era caduta la sua asciugamano e che per questo Lauren si era abbassata a prenderla. Quello che io non vidi è che guardava l'asciugamano e non la ragazza. Dopo che mi passò la rabbia andai da Lauren e piansi abbracciata a lei. Le chiesi scusa per il mio comportamento, le dissi che era bellissima e che avevo paura che me l'avrebbero tolta. Lei mi ripose che lei aveva occhi solo per me, e dopo mi baciò e urlò a pieni polmoni che amava sua moglie e che era la più bella del mondo. Questa è stata l'unica volta che abbiamo litigato fino ad ora. Ora, quando succede qualcosa, lascio che mi spieghi le cose e dopo penso a quello che dirò.
Ogni compleanno Lauren mi fa trascorrere un giorno speciale, da trascorrere un giorno in famiglia, fino ad uno solo per noi. Anche io cerco sempre un momento per stare sola con lei e poterle dimostrare quanto la amo.
E ci sono, molte, molte altre occasioni speciali dove ci dimostriamo quanto ci amiamo, e anche a nostra figlia.
Mai nella mia vita avevo provato qualcosa del genere, questo sentimento di sentirmi piena, di sentirmi completa, di sentire che la mia vita non ha bisogno di nient'altro che le mie figlie e mia moglie. La verità è che mai nella mia vita avevo amato tanto a qualcuno, non mi sarei mai immaginata di innamorarmi di una donna, e molto meno che questa donna fosse Lauren Jauregui. Però il destino ha voluto questo. Sapevo già da tempo che il nostro futuro sarebbe stato così. La cosa brutta è che per poter stare insieme i nostri amici sono dovuti volare in cielo e lasciare qui la loro piccola.
L'unica cosa che so è che non la lascerò mai sola. La amo con tutta la mia vita, è la luce dei miei occhi e poi è la causa per la quale oggi sono così felice. È la piccola che mi ha fatta provare amore per la prima volta, è la causa per la quale Lauren è entrata nella mia vita e non ne è voluta uscire mai più. È grazie a lei se si è formata la nostra bellissima famiglia. Lei è la piccola che ci ha unite.
Fine.
Un'altra storia si è conclusa e per me è stata una piacevole avventura tradurla... Ma non è finita qui, perché c'è una sorpresa...
Stay tuned
STAI LEGGENDO
La Piccola Che Ci Ha Unite-Camren-
FanfictionLauren e Camila si conoscono al matrimonio dei loro migliori amici, si innamorano l'una dell'altra, ma non sono capaci di dirselo. Un giorno tutto cambia, perché devono vivere nella stessa casa per potersi occupare della piccola bambina che rimase...