FINE TERZA STAGIONE

8 0 0
                                    

È finalmente giunta al termine la terza e ultima stagione di Cliché! Questa storia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e sento che mi abbia anche formata come persona. In più ho imparato a sviluppare i personaggi e renderli tridimensionali, cose che prima non sapevo manco cosa significassero. Ringrazio chiunque l'abbia letta dall'inizio fino alla fine!

S3:C1 - L'affronto || Daya accusa Jeraldine di essere lo stalker e quest'ultima riferisce il tutto a Samantha, la quale affronta una volta per tutte l'indiana che la lascia finalmente in pace.

S3:C2 - Il videogioco || Samantha e Katy vengono convocate dalla preside Grammy, la quale riferisce loro che Sam sarà promossa. Tornate a casa, Samantha, Cole ed Amber decidono di giocare a Minecraft insieme ed è proprio qui che il ragazzo confessa a Sam di provare ancora qualcosa.

S3:C3 - Il club || Katy rivela a Samantha il motivo per cui, mesi prima, era svenuta e il giorno dopo Sam è decisa ad investigare in un club a luci rosse, aiutata da Jeraldine. Scopre che suo padre frequenta il bar ed è il motivo per cui lui e Katy stanno divorziando.

S3:C4 - Il ristorante || Samantha ammette a Edward che pensa al suicidio e lui esige parlare con sua madre ma Sam si ribella. Il sabato sera, Samantha incontra Cole ad un ristorante e hanno un rapporto sessuale in bagno.

S3:C5 - Il Luna Park || Samantha, Jeraldine, Lonny e Cole vanno al parco divertimenti insieme dove Sam rivela al fidanzato dello stupro subito alle medie. Più tardi, lei scopre sua cugina Amber al Luna Park, la quale rivela di avere un ragazzo.

S3:C6 - Il figlio || Samantha scopre che Amber è in procinto di andare ad una festa organizzata dal suo ragazzo, quindi decide di scoprire chi è quest'ultimo; si rivela essere il figlio dell'uomo che la stuprò.

S3:C7 - La festa || Samantha becca Amber e Jake insieme e rivela tutto alla cugina per poi andare da Cole. Quella sera, Sam viene attirata dallo stalker alla festa di cui parlava Amber e scopre che quest'ultima è scomparsa.

S3:C8 - La scomparsa || Samantha scopre che tutti parlano male di lei a scuola e quando Lonny la sta accompagnando a casa hanno un incontro con lo stalker, il quale, però, li lascia andare. Quella sera, al McDonald's, Sam non riesce e non pensare alla cugina.

S3:C9 - L'afterparty || Sam, Cole, Jeraldine e Lonny vanno ad un afterparty organizzato da Sharon in seguito al ballo di fine anno. Quest'ultima si rivela essere lo stalker e viene arrestata.

S3:C10 - La notizia || Samantha va a trovare Sharon in prigione e quel pomeriggio va ad una festa in spiaggia per festeggiare il diploma. Cena insieme a Cole, Lonny, Amber e sorprendentemente anche Blacky e Beverly, successivamente va in bagno e scopre di essere stata ammessa al Thredson College.

CLICHÉ || Cole Sprouse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora