Questa prima stagione è stata fantastica, piena di mistero e amore. I messaggi, lo stalker, i baci, i problemi adolescenziali e familiari, la scuola, le amicizie, le rivalità... tutto perfetto! La adoro e spero che anche la seconda stagione sarà all'altezza della prima. In seguito, un piccolo riepilogo delle cose più importanti avvenute nel corso di questa stagione.
S1:C1 - la lettera || Cole e sua sorella gemella Claire arrivano alla Tombhill High dall'Australia e Samantha è già perdutamente innamorata di lui, quindi ordina alla nuova arrivata del suo gruppo di amiche Beverly di consegnargli una lettera d'amore da parte sua ma Cole fraintende e, alla festa di benvenuto degli Sprouse, lui la bacia credendo che sia stata lei a scriverla e Sam va su tutte le furie.
S1:C2 - il poster || Samantha scopre che è stato creato un poster ritraente lei con baffi e monociglio e una didascalia non molto family friendly, quindi, credendo che sia stata Beverly, la aggredisce nei corridoi della scuola e vengono entrambe sospese per una settimana. Decide comunque di indagare assieme a Cole e Claire confessa che è stata lei perché era gelosa della bellezza di Sam.
S1:C3 - il messaggio || Samantha e Cole escono per un appuntamento al McDonald's ma a lei viene mandato un messaggio minaccioso e successivamente viene investita da una persona che non riesce a intravedere.
S1:C4 - l'ospedale || Samantha finisce in ospedale e tenta di scappare, riuscendoci, e Claire le chiede scusa e anche che vuole far parte del suo gruppo di amiche e delle Love and gossip. Sam accetta.
S1:C5 - il pugile || Samantha fa la conoscenza del cugino di Cole, Lonny, un pugile che la invita ad assistere a un incontro di pugilato e lei accetta. Tuttavia non finisce bene e Cole lo prende a botte dopo essere stato istigato. Successivamente si scopre che la sua ex fidanzata, Joyce, lo lasciò perché era bisessuale e innamorata della migliore amica delle medie.
S1:C6 - l'aggressione || Samantha, come in tutte le storie cliché di Wattpad, dà ripetizioni di matematica a Cole ma lui scopre dello stalker, litigano e quando lei si fa riaccompagnare a casa scopre che sua madre è svenuta. La porta all'ospedale per poi tornare a casa ed essere aggredita dallo stalker.
S1:C7 - la partita || Samantha partecipa alla partita di football della Tombhill High come capo-cheerleader e incontra Cole. I due fanno pace e vengono spiati dallo stalker il quale invia messaggi minacciosi a Sam.
S1:C8 - il museo || Cole invita Samantha a un appuntamento ma le dà buca per uscire con Beverly la quale gli fa esplorare il museo appartenente a suo padre, successivamente lo bacia e gli rivela che crede di essere innamorata di lui ma Cole la respinge.
S1:C9 - il perdono || Samantha scopre che Cole le ha dato buca la sera scorsa per stare con Beverly e quindi litiga di nuovo con lui. Alla fine, però, riesce a perdonare entrambi.
S1:C10 - l'Halloween party || Samantha e Cole partecipano all'Halloween party della scuola e si confessano i propri sentimenti ma vengono interrotti dallo stalker che li aggredisce e riesce a incastrare Beverly, la quale viene successivamente dichiarata innocente dato che nel suo cellulare nei messaggi non è presente il contatto di Samantha.
STAI LEGGENDO
CLICHÉ || Cole Sprouse
FanficCOMPLETA La vita di Samantha Brooks, la ragazza più popolare e stronza dell'intera Tombhill High School, cambia drasticamente non appena nella sua scuola si trasferisce un nuovo ragazzo, Cole Sprouse, assieme a sua sorella Claire. Sembra essere la s...