AmericanMusicAwards

4.3K 127 0
                                    

'Selenaaaa'
Mi svegliai dalla voce stridula di Demi che continuava a chiamarmi preoccupatissima dalla cucina.
Scesi lentamente le scale lamentandomi del fatto che fossero solamente le 8 del mattino.
'Cosa diavolo c'è Demi?! Sai che ore sono vero?!' Chiesi ancora stordita.
'Sai cosa c'è oggi vero?!' Chiese con gli occhi che le luccicavano,a pensarci bene non l'avevo mai vista così..e lo ammetto,faceva al quanto paura.
'Ehm...' Dissi confusa.
'Seeeel oggi ci sono gli awards,ne stiamo parlando da 35 giorni e tu te lo sei anche dimenticata?! Ricorda che sei candidata in 4 categorie!'
'Demi lo ricordo ma dato che tu mi hai svegliato a quest'ora,sai..' AVEVO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI DORMIRE.
Ero contentissima per il "festival" avre fatto foto sul red carpet,incontrato nuove persone,cantato a squarciagola le canzoni di Nicki Minaj,Katy Perry,Rihanna.. E sperare di vincere almeno una delle quattro categorie in cui ero stata candidata: best pop video,best style,best actress,best album.
Canticchiando salii in bagno,una volta svegliata non riesco più ad addormentarmi.
"
We're under pressure,
seven billion people in the world trying to fit in.
Keep it together,
smile on your face even though your heart is frowning
But hey now, you know girl,
We both know it's a cruel world
But I will take my chances"
Mai conosciuto questo ragazzo,ma da quanto ho capito tramite gossip,parteciperà anche Justin Bieber agli American Music Awards.

{SpazioAuutrice}
Eccomi,mi presento..mi chiamo Laura:)
Voi come vi chiamate? Spero che questa storia vi inizii già a piacere se si mettete il pollicino in su yeeep ..e quando volete e dove volete lasciate un commento,mi interessa moltissimo sapere le vostre prime impressioni su questa storia..❤️😘

Love will remember..❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora