Calano le luci e il sipario si apre mostrando una Demi sorridende proprio come Cody.
Demi la shippo più con Niall,stop.
Applaudiamo quando a vincere la categoria 'Best tv Drama' è la serie 'Pretty Little Liars.'
Mano sul fuoco che A è la gemella di Alison.
Counting Stars degli OneRepublic ci trattiene per un pó e poi si riparte con altre categorie.
Ariana ritira il premio per migliore stile nella canzone 'Love me harder' .
'Ora partiamo con un'altra categoria..'
Esulta Demi,curiosa e ansiosa quansi quanto me di sapere il risultato.
'..e i nominati sono..'
La signorina dalla voce strana trasmette a quella specie di lavagna luminosa sopra al muro 22 di Taylor Swift,grande mia amica.
Unconditionally di Katy Perrie.
Love you like a love song,mia. E sentito gli applausi del pubblico immagino di poter vincere.
Bruno Mars con just the way you are.Amo quella canzone.
E infine Miley Cyrus con wrecking ball.
'Ed il premio per il 'best favorite album va a..'
Mi ci vuole giusto un secondo per capire che hanno nominato il mio nome. Ed una scarica elettrica accompagnata da brividi mi percorre tutto il corpo. Non ci credo,ho vinto.
Jessie mi accoglie a braccia aperte come Taylor che è dietro di me.
Attraverso il piccolo corridoio che mi porta sopra il palco dove Demi mi salta addosso e tutti i fan inziano a,mh.. Come dire..sclerare(?) .
Io e Demi siamo amatissime,il pubblico non so per quale strano motivo impazzisce per noi.Probabilmente perchè siamo quasi le uniche persone che abbiamo costruito questa amicizia non per pubblicità ma perchè semplicemente ci vogliamo bene. Non potró mai smettere di ringraziare la Disney per avermi fatto collaborare e conoscere la persona più importante per me.
Abbraccio anche Cody,anche se tutta questa confidenza non c'è e credo mai ci sarà,facendo un breve discorso semplicemente per ringraziare tutti.
Appena scesa vengo fermata per il polso da un sorriso che per poco non mi fa svenire.
Oddio Bieber,tu sei sceso dal paradiso.
'Complimenti Sel.' Dice,attirandomi ad un caloroso abbraccio dove posso sentire perfettamente il suo profumo. Mi piace.
'Grazie mille' Riesco semplicemente a dire.Alla fine della serata,nella quale mi sono divertita tantissimo,vengo fermata da Lorde che propone di andare a fare una foto sul red carpet.
Accetto ed iniziamo a incamminarci per fuori.Dopo qualche flesh qua e là la saluto andando da Lucy e Shay,due delle cinque protagoniste di Pretty Little Liars.
Le saluto con un caloroso abbraccio e iniziamo a scherzare e a parlare finchè Demi non attira la mia attenzione dicendo che è ora di andare.
Saluto un pó tutti e quando trovo Taylor sprofondo fra le sue braccia.
'Congratulazioni amoreee!' Mi urla e esalta .
'Grazie biondaa,sorridi.' Le dico indicando Demi che ci sta scattando una foto in orizzontale.
'Taylor!' Dice Justin quando ci raggiunge. Si conoscono?! Ma che ..?
'Jus'! Urla lei abbracciandolo!
'Sel ti presento Just..'
'Gia ho avuto il piacere di conoscere questa meraviglia.' Dice lui,sfoggiando uno dei sorrisi più sinceri.E devo aggrapparmi a Demi per non cadere,dato il fatto che ho realizzato le parole che il ragazzo biondo davanti a me ha pronunciato.
Buonseraaa❤️❤️😘
Avevo detto che avrei aggiornato.
Sono di parola eheh.
Aaaaaallooooraaaaa,mhh..commentate nel mezzo della storia,mi piace tantissimo sapere cosa ne pensate.
#DomandaDelGiorno# :
Quanti anni avete?😝❤️
STAI LEGGENDO
Love will remember..❤️
Fanfiction'Da quel giorno sei diventata il mio pensiero fisso e giuro,ti amo più di me,Selena.' 'Sará per sempre Justin.' 'Per sempre.'