Victoria's Secret

1.9K 85 4
                                    

{Piccola nota autore: che siete directioner oppure no,la mia migliore amica lo è. Beh il fatto che Zayn abbia lasciato la band è terribile e sono sicura che se mai Selena (nei miei casi dato che sono Selenator) smettesse di cantare,mi crollerebbe il mondo addosso. Credo che dovremmo fare forza alle directioner in questo momento..❤️}
Buona lettura xx

-

Andai un attimo in bagno,giusto per controllare com'ero. Ed ero agitata. Si vedeva anche troppo secondo me. << Calma,calmati Selena>> continuavo a sussurarmi continuandomi a guardare allo specchio ed a ripassare un filino di mascara.

Suonó il campanello ed il mascare mi cadde di mano finendo nel lavandino.

'Merda..' Sussurai. Ero nel panico,completamente.

Andó ad aprire Lorde e affacciandomi dalla porta vidi Justin sull'uscio della porta parlando con la mia amica. Quasi svenni per la sua bellezza.

Aveva i capelli color miele tirati in sù,come quasi sempre,da quello che immagino sia gel.
Dei jeans neri attilati e una maglietta bianca che gli stava benissimo.
Per completare il tutto aveva una giacca di pelle e delle scarpe rosse.

Iniziai a camminare avanti e indietro per il bagno mentre il due là fuori continuavano a parlare,aspettandomi.

Decisi di farmi forza e uscii.

'Hei' Dissi accennando un sorriso. Troppo insicura? Probabilmente sì..
'Ciao Sel,sei bellissima' Disse,dandomi un bacio sulla guancia. Potei sentire la sua colonia ed era buonissima.

'Anche tu' Dissi in tono dolce. Poi continuai. 'Allora noi andiamo eh,a dopo.' Dissi a Lorde abbracciandola.

Appena uscimmo Justin mi aprii la portiera della sua auto.

'Grazie.' 'Allora,come mai mi hai chiesto di uscire?' Iniziai io il discorso,a quanto pare c'era molta agitazione.

'Saró sincero: ti ho trovata carinissima agli Awards e ho pensato che se ci conoscessimo non sarebbe male.' Disse. Perchè lui era così sicuro ed io così agitata?!

'Oh' fu tutto quello che riuscii a dire..

'Sei bellissima oggi,alla fine come sempre.' Disse sorridendomi ed in modo molto dolce.

'Grazie parte due.' Dissi ridendo.
E rise anche lui.

'Allora dove mi porti?'
'Sorpresa.' Disse accennando un sorriso.
L'agitazione aveva preso la meglio su di me..

Dopo cinque minuti in cui parlammo dei nostri tour,Justin parcheggió e mi prese la mano la quale per un momento esitai ma dopo un pó con sicurezza ricambiai la stretta.

'Chiudi gli occhi.' Disse avvolgendomi una benda sugli occhi. Dovrei fidarmi? Forse no. Ma se non rischi non vinci.

Mi prese entrambe le mani e appena arrivati mi tolse la benda,la quale appena fu tolta dal mio viso cadde,dalle mie mani per lo stupore.
Era meraviglioso.

Una piscina immensa di un color tra il blu e il verde occupava la meravigliosa villa in cui Justin mi aveva appena portato.

'Oddio. Sono senza parole.' Dissi ridendo. 'Dove ci troviamo?'

'È una villa privata acquistata pochi giorno fa.' Mi prese la mano e entrammo. La stanza principale era decorata benissimo e c'era anche un pianoforte e una chitarra la quale venne presa da Justin.

'Sai suonare?' Gli chiesi.
'Certo. Canta che mi piace da morire la tua voce.'

A quelle parole la mia bocca si spalancó. Era fantastico e non poteva averlo detto sul serio..
Inizió a suonare con la chitarra Love you like a love song e passanmo una decina di minuti a cantare,a ridere e scherzare.

Appena usciti dalla villa ci mettemmo nel giardino,sdraiati sui lettini davanti la piscina a ridere e parlare.

'Quindi conosci Nicki?' Gli chiesi.
'Si stiamo lavorando ad un piccolo progetto insieme. So che siete molto amiche.'
'Già' Dissi sorridendo.
'La mia tournee inizia tra 2 settimane ma tu non mi hai ancora detto quando inizia la tua.'
'Non lo so ancora ma tra quattro giorni parto dato che devo fare dei piccoli lavoretti.'
'Tipo?'
'Se mi accompagnerai lo scoprirai.' Dissi guardandolo e lui sorrise. Avevo fatto centro!

'Allora Gomez questa prendila come una promessa' Gomez.. Suonava benissimo detto da lui..
'Tra poco ci sarà il Victoria's Secret. Adrai con qualcuno?' Continuó lui.
'Immagino con Taylor dato che dovrà cantare e poi ci vado esclusivamente per Adriana'

'Adriana Lima è tua amica?' Disse.
'Amica molto stretta.'
'Allora ti passo a prendere domani sera alle otto. Adiamo insieme.'

Love will remember..❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora