Come&Get it\\Slow Down

1.3K 74 1
                                    

Era la terza volta che chiamavo ricevendo semplicemente la segreteria. E lo ammetto avevo leggermente paura che stesse in quel momento sentendo qualcun'altra.
Mi stavo facendo così tante paranoie fino a sembrare ridicola e persino stupida.
Decido di chiamare Taylor e farla venire da me per parlare di ció.

'Devi stare tranquilla! Sono sicura che non farà niente. Ricorda,è Justin Bieber: ovunque sarà,cosa farà e come lo farà sara sotto i flash e nessuno dubita di niente.' Risponde un volta che le ho raccontato tutto.

Siamo sedute entrambe sul divano e questa chiacchierata mi ha fatto sentire meglio.

'Allora io vado,finisco di preparare la valigia e poi ti contatto.'

Ci abbracciamo e appena lei esce da casa decido di aprire twitter e distrarmi un pó. La prima cosa che noto è la notifica da parte di una citazione e mi sento il cuore in gola.

Apro desiderosa la notifica.

@JustinBieber: Mi manchi tantissimo.❤️ @SelenaGomez
@SelenaGomez: Anche tu,tantissimo.❤️ @JustinBieber

Chiamo Taylor per raccontarle tutto.
Le mie paranoie si sono calmate e ho avuto anche la prova. Lo stesso non capivo perchè non rispondeva alle mie chiamate,ma decido di lasciar stare.

Controllo pochi secondi la mia agenda per vedere cosa avevo programmato e ricordo di dover fare la valigia dato che tra due giorni sarei dovuta andare a New York.
Mentre il pomeriggio sarei dovuta andare in sala di registrazione per registrare entrambi i pezzi ovvero Come&Get it e Slow Down.
Infine la sera volevamo uscire io Cara e Adriana.

Passa una macchina a prendermi e mi dirigo verso la sala di registrazione.

'Allora dolcezza,registriamo prima le canzoni e poi ti trucco per la copertina dell'album.' Mi informa Jess.
'Vabbenissimo.' Sorriso soddisfatta.
'A quanto pare qualcuno è di buon umore.' Dice sorridendo e dandomi una pacca sulla spalla.
'Beeh..' Girovagai ridacchiando
'....finchè staró con Justin si!' Conclusi per poi ridere.

Incidemmo i due demi,riascoltammo l'intero CD e parlammo tramite telefono con l'intervistatore di New York,giusto per sapere i temi che tratteremo quando saró lì.
Subito dopo mi truccarono e vestirono per poi passare subito agli scatti che poi mi avrebbero inviato,i migliori,tramite cellulare per sapere la mia opinione.
Per concludere,mi arriva un sms di Cara dove mi conferma l'orario e l'appuntamento per l'appuntamento.

'Sono sicura che saranno venuti benissimo gli scatti,sei bellissima.' Mi incoraggia Jess.
'Speriamo,ti voglio bene..io vado ci vediamo dopodomani per partire,eh!'
'Esattamente dolcezza,divertiti stasera.'
'Lo faró,aspetto le vostre foto per posta elettronica..ciao!' Dissi per poi uscire.
***

<<Ti sei divertita stasera,piccola?>> Disse Justin dall'altra parte del telefono ed il nomigliolo che mi dava mi faceva svenire.
<<Molto,tu che hai fatto?>>
<<Sono a Parigi e sono le sette del mattino..puoi immaginare>> Disse ridendo.
<<Ti prego,dormi. Oppure sverrai sul palco per la stanchezza.>> Continuai a ridere io.

Gli raccontai dei demi fatti oggi e degli scatti,parlai anche del mio viaggio a New York e lui mi raccontó del progetto che stava eseguendo con Nicki e che l'avrebbe raggiunto a Chicago domani per registrare e in seguito fare il video musicale.
Una volta salutati,mi misi a letto..mi mancavano tutti. Domani Taylor doveva partina,Demi e Justin già lo avevano fatto,Lorde è andata a Miami per incidere vari video ed io ero sola in una casetta sperduta di Chicago. Almeno sarei partita tra due giorni. Tra una settimana mi sarei dovuta vedere con Vanessa dato che subito dopo New York parto per Brodway dove mi aspetta sia lei che Ashley Benson per il casting.

Pubblico una foto mia,di Cara e di Adriana di stasera:
@SelenaGomez: serata più bella non potevo desiderare!!❤️

E vado a dormire..

Love will remember..❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora