Passai la giornata a sperare di poter vincere e scegliere cosa indossare,anche grazie all'aiuto di Demi decisi di mettermi un vestito nero. Ma non uno di quelli da funerale.
Parlammo un pó anche di Justin Bieber,non so perchè ma mi ci voleva far mettere a tutti i costi.
'Lau l'hai sentito il suo singolo "Boyfriend" è stupendo quel ragazzo..sono sicura che sarà amore a prima vista,tanto ci sará anche lui stasera.'
Lamentandomi con versi indecifrabili,scesi le scale dato che eravamo in camera per provare i vestiti e decisi di mandare un sms a Taylor,la quale stasera non poteva venire dato il suo tour ha avuto qualche imprevisto.
*Piccolaa,dammi un in bocca al lupo,ne ho bisogno*
*Invece non ne hai bisogno,sei la migliore. Mi mancherai*
*Anche tu*
Malinconica sentii Demi urlare ..
'SELEEENAA DOBBIAMO ANDAREE,SBRIGATI'
Entrammo nel teatro e la prima cosa che notai fu un palco enorme,già immaginando di salire a prendere almeno un premio,ci speravo molto..moltissimo'
A distrarmi dai miei pensieri è Miley che viene incontro abbracciandomi.
'Amoree! Hei,mi sei mancata'
Parlammo di tantissime cose e dopo un bel pó di chiacchiere,risate,abracci,andai fuori,immersa da milliardi di paparazzi.
Per rendere la cosa almeno più comoda mi posizionai sul red carpet,dovendo sopportare il fatto che stavo quasi perdendo la vista per tutti i flash.
Appena finito sento qualcuno cingermi i fianchi e appena mi giro,Lorde mi salta letteralmente addosso.
'Hei,quanto mi sei mancata! Come stai?'
'Come stai tu piuttosto,so che il tuo singolo 'Royals' sta andando di bene in meglio' Dissi davvero contenta e fiera di lei.
Continuammo a parlare un'altro pó finchè arrivó Demi.
'Dov'eri?' Mi chiese,non lasciandomi neanche il tempo di rispondere continuó 'ti porto da una parte vieni con me'
Saluto Lorde ed,con tutti i flash che cercavano di fotografarci arriviamo da Ariana.
Ariana Grande non è mai stata una mia grande amica,si puó più che altro dire una conoscente.
'Perchè mi hai portato qui?' Dissi sussurrando alla ragazza dai capelli blu. 'Per lui' mi risponde come se fosse la cosa più ovvia al mondo.
Non capendo ed essendo molto,ma molto confusa,mi indicó una specie di Dio Greco.
Aveva dei capelli biondo cenere,un sorriso da paura ed un fisico da invidiare. Era la cosa più bella che avessi mai visto.
STAI LEGGENDO
Love will remember..❤️
Fanfiction'Da quel giorno sei diventata il mio pensiero fisso e giuro,ti amo più di me,Selena.' 'Sará per sempre Justin.' 'Per sempre.'