Appena ci staccammo sorridemmo.
'È questo era per..?' Chiesi io ancora con un sorriso attaccato alle labbra.
'Per dirti ció che provo per te,dico non mi prendere per pazzo. Davvero. Ma da quando ti ho visto non ti sono riuscito a staccare gli occhi di dosso ed Ariana ed Austin sono stati i primi a saperlo.' Disse mettendomi un braccio sulla vita,i nostri nasi a pochi centimetri di distanza.Sapevo che era molto amico di Austin Mahome ed ora ne ho la conferma.
'Già..sai credo che provarci non sarebbe una cattiva idea.'
'Neanche per me.' 'Gomez mi faresti l'onore di essere la mia ragazza?'
'Ehm ci devo pensare..' Dissi incamminandomi verso l'auto e sentendo da dietro una risata.
'Sai,avrai tutto il tempo per pensare'
'Ottimo' Dissi,cercando di trattenere il sorriso che minacciava di crearsi .Andammo in auto e appena scendemmo una marea di paparazzi ci avvolse,ecco perchè Justin si mise gli occhiali.
Mi prese la mano mentre io mi comprivo con l'altra mano per i troppi flash.
Appena arrivati Justin mise il braccio attorno al mio collo ed io a quel gesto stavo quasi per svenire. Riuscivo a sentire il suo meraviglioso profumo da lì.'Eccoli,sono lì..andiamo?' Dissi indicando Taylor e Harry che in quel momento stavano parlando con Ed.
'Certo amore,dammi solo un secondo.' Amore. Mi ha chiamata amore.Mi girai e vidi che Justin era a parlare con Austin e un'altra persona che non conoscevo così mi limitai a guardare qualche volto familiare ed appunto vedo Nicki che mi viene incontro aprendo le braccia.
'Bellissima!' Dice.
'Nicki heii. Quanto sei bella oggi.' Dissi squadrandola. Stava davvero bene.
'Grazie,non sei da meno tu! Hei,vedo che tu e Bieber..'
'Già..' Dissi accennando un sorriso.
'Oh mio dio. È confermato?' Chiese con gli occhi che le brillavano.
'Ehm..' Le stavo per rispondere quando anche Jessie ci raggiunge.'Hei! Sel che sorpresa non sapevo saresti venuta.'
'Eheh eccomi qui.' Dissi ridendo e abbracciandola.
'So che Demetria è andata in tour,speriamo che vada tutto bene.' Disse Nicki.
'Già anche se mi manca un pó.'Sentii all'improvviso un'accenno di disapprovazione da parte di Nicki e una piccola risata da parte di Jessie. Aggrottai le sopracciglia non capendo e vidi che Ariana passava di là.
'Non vi è simpatica Ariana Grande?' Chiesi cercando di capire.
'Per niente.' Rispose Nicki con una faccia disgustata.
'Concordo.' Disse ridendo Jessie.Venimmo raggiunte da Justin che mi prese per la vita dandomi un leggero bacio sul collo,il quale mi fece scattare un brivido per tutta la colonna vertebrale.
Nel frattempo Jessie rimase con gli occhi spalancati vedendo ció che aveva appena fatto.'Hei,ragazze noi andiamo che sta per iniziare,no?' Disse Justin chinando la testa per vedermi.
'Vabbene.' Dissi facendo una piccola risatina per la faccia di Jessie ancora sul suo viso.
'Ti racconto tutto dopo.' Dissi dandole un bacio sulla guancia.
'Divertitevi!' Disse Nicki guardandoci e abbracciando entrambi.
'Lo stesso vale per voi!' Rispose Justin.Raggiungemmo Taylor e Harry che ci guardarono sbalorditi dato che Justin aveva ancora il braccio sulla mia vita ed io sorrisi.
Le raccontai tutto mentre i ragazzi parlavano di calcio o cose del genere.
'È fantastico,tutto così in fretta? Come te lo ha chiesto? Tu cosa hai risposto? Com'è stato? Ah,vi siete baciati? Ti ha portat..'
'Smettila!' Sussurrai ridendo.
'Domani se ho tempo ti chiamo e ti racconto tutto.' Dissi ancora ridendo
'Perchè <se hai tempo>? Dai volevo andare a fare shopping' Disse lamentandosi.
'Dorme Vanessa da me dato che dobbiamo un pó esercitarci per il provino di James Franco..ricordi?'
'Si e ricorda che ti voglio accompagnare io!' Disse battendo le mani.
'Certamente!'
'A proposito,questa è la canzone che ho scritto quando puoi leggila.' Disse tirando dalla sua borsetta due fogli.
'Vabbene,poi ti faccio sapere com'è.'Inizió e devo dire la veritàni divertii un sacco. Quando arrivó il momento sia di Cara che di Adriana scattai alcune foto e finito salutai sia Harry che Taylor e presi Justin per la mano e andammo nello stage non le due ragazze mi aspettavano.
'Amoreeeee!' Mi salto addosso Cara non smettendo di sorridere.
'Siete state fantastiche,vi ho scattato anche delle foto,mi sei mancata tantissimo.' Dissi abbracciandola e la stessa cosa feci con Adriana.Presentai loro Justin che stava guardando la scena e grazie alla sua bellezza rimasero affascinate..Modestamente..
Appena uscite dallo stage agganciai le mie braccia al collo di Justin.
'Grazie per questa serata.' Sussurai mostrando un dolce sorriso.
'Mi sono divertita tantissimo.' Continuai.Prima di rispondere mise le sue due mani sui miei fianchi e la sensazione era fantascita.
'Grazie a te,sei bellissima.' Disse per poi baciarmi.
Non avrei cambiato questo momento con niente al mondo.Appena ci staccammo per riprendere fiato vidi in lontananza Vanessa Hudgens e Ashley Banson.
'Arrivo subito!' Dissi a Justin dandogli un veloce bacio sulle labbra.
'Vanee!' Dissi venendole incontro e abbracciandola.
'Sel!' Disse sorridendo e ricambiando ovviamente l'abbraccio.Per una decina di minuti io,Vanessa e Ashley parlammo un pó di tutto e vidi Justin in lontananza ridere con alcuni amici.
'Ti raggiungo a casa,tu vai con il tuo Romeo!' Disse Vanessa ridendo.
'Puoi scommetterci.' Risi.Salutai Ashley con un forte abbraccio.
'Allora Vane a dopo.'
'Vabbene amoree!'Mi incamminai verso Justin che stava ancora parlando e appena vide la mia presenza parló.
'Ah ragazzi,questa è la mia fidanzata.' Disse Justin prendendomi la mano.
'Ciao piacere Selena!' Dissi accennando un sorriso.Strinsi la mano a tutti e tre e mi dissero i nomi.
Appena finito,Justin annunció loro che dovevamo andare e,mano nella mano,ci incamminammo fuori dal teatro dove c'era il manager di Justin che ci stava aspettando con la sua limousine.Usciti una marea di paparazzi,probabilmente più di prima,ci fece quaranta mila domande.
Justin mise il suo braccio sulla mia spalla e mi attiró a lui,prendendo una giacca e coprendomi la vista con essa.
'Justin stai con Selena allora?' Urló un uomo con in mano una grossa canon.
Justin si giró verso lui e annuii sorridendo dalla mia parte.
'È ufficiale?' Chiese un'altro.
'È ufficiale?' Chiese Justin girandosi dalla mia parte in attesa di una risposta.
'È ufficiale.' Risposi
STAI LEGGENDO
Love will remember..❤️
Fanfiction'Da quel giorno sei diventata il mio pensiero fisso e giuro,ti amo più di me,Selena.' 'Sará per sempre Justin.' 'Per sempre.'