Mi dai il tuo numero?

1.8K 91 11
                                    

Dedico il capitolo a SelenaEra. ❤️

-

'Bhe in realtà...' Dissi girovagando un pó. Lo studio si ammutolì e si placó.
'Non ci stiamo sentendo e neanche fidanzando. Semplicemente i paparazzi hanno trovato lo scoop della settimana interessante e ne hanno voluto allargare la cosa. Agli Awards ci siamo solo conosciuti.'
'Sono più sollevata,tu sei mia amica lo sai.!' Disse vivace e tutti il pubblico fece piccole risate.

Grazie a Dio avevo dato fine a tutto ció.

'Parteciperai al Victoria's Secret tra due settimane? Dato sai,immagino che il tuo tour non iniziarà subito,no?'
'Esattamente. Inizierá fra due mesi e quindi credo che andró all'evento di Victoria's Secret e probabilmente accompagnata da qualche amica.'
'Già anche perchè sappiamo che hai anche una amica lì: Cara Devigne.'

Adoravo quella ragazza..

'Già è una persona che ammiro moltissimo.' Dissi con un sorriso dolce.
'Lo immagino,senti Selena tu sei una ragazza molto socievole. Sei vista in giro sempre con amiche e cose del genere. Una star o anche una band che prenderesti in considerazione?'

Ehmm.. NON DEVO NOMINARE NEMMENO LA J DI JUSTIN.

'Come band immagino gli OneRepublic o gli ImagineDragons'
Dissi,sentendo tutto il pubblico applaudire.

Ho fatto centro!

'I cantanti lo assicuro,mi piaccioni tutti.'
'Daccordo,bhe allora..con il tuo nuovo sicolo *Love you like a love song* ...SELENA!! ' Disse. Ed io a quelle parole mi alzai e raggiunsi il palco,iniziando a cantare..

***

Dopo aver scambiato qualche parola con Ellen mi diressi a casa di Lorde dove trovai solo lei.

'Dove sono le altre?' Domandai.
'Taylor è uscita con Harry mentre Demi doveva fare la valigia. Tu puoi entrare. Ti ho vista in tv sei stata fantastica!' Disse entusiasta abbracciandomi.
'Grazie! Sono contenta che ti sia piaciuto e sono sollevata per aver dato fine ai rumors riguardanti me e Justin.'
'Infatti. Ora Holliwood life avrà altro di cui parlare.' Disse facendo una piccola risatina,la quale ricambiai.

Senti il telefono vibrare. Un messaggio privato su twitter,lo apro..

OH CAZZO.

'Mi dai il tuo numero?' Diceva. Nonono oh mio Dio. Non lui.

'Hei. Sel che è successo?' Dice Lorde scocchiandomi due dita davanti.

Giro il cellulare con il cuore a mille e chi occhi dilatati,dalla sua parte.
'Oh mio Dio. È fantastico Sel!'
'No invece! Ho appena dato fine a questi rumors. Sembreró patetica.
'Bhe,so che lui piace a te e tu piaci a lui. Daglielo. Su twitter poi dirai qualcos'altro riguardante questa relazione.'
'Tipo?' Chiesi.
'Non lo so,ma daglielo e rilassati.'

Feci come disse e lui scrisse anche il suo.

*Sono ancora a Chicago e ti dovrei parlare. Anche perchè mi farebbe moto piacere fare quattro passi con te* Scrisse.

Ho perso una quantità non decifrabile di battiti. E ora cosa cazzo scrivo?!

'Mi ha appena chiesto di uscire con lui!' Dissi mangiandomi le unghie,chiaramente nervosa.
'Digli di si. Stai vestita benissimo. Digli la via di casa mia così vi incontrete qui.'

Glielo diedi.

*Ti passo a prendere io.*
*Daccordo*

#SpazioAutrice
Scusatemi se fa schifo:((

Love will remember..❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora