Ellen

1.7K 90 2
                                    

{Piccola nota autore: graziee stiamo crescendo sempre di più❤️}
-

Dopo aver sentito per più di due ore Demi urlare,finalmente usciamo e veniamo accolte fuori casa da Taylor e Lorde.

Racconto loro di Justin e quel che sento in risposta sono gridolini e urli.

'È la cosa più bella di questo mondo!'- Esclama Taylor con una voce insopportabile.
'Tra poco starete insieme,è fantastico.' - Continua. Mentre Lorde mi prende sotto braccietto e sento Demi ridere in sottofondo.
'Non stiamo insieme,sono solo rumors.' Dico,sbuffando una risata.
'Presto vedrai che diventerà tutta una realtà.' Dice Lorde e Taylor insieme a Demi ridono.

Comtinuando a camminare in un quartiere sperduto di Chicago,Taylor ci racconta della sua 'presunta' relazione con Harry,mentre Demi annuncia alle ragazze che tra 3 giorni partirà per 7 mesi per il suo tour mondiale.

Anche se un pó tristi per la notizia,le promettiamo che tutte e tre la verremo a trovare.

Continuando a parlare arriviamo nella piazza principale e ció che vediamo è una marea di ragazze e ragazzi urlanti verso l'incirca 15 o 16 anni,venire verso di noi.

Ció che facciamo è fiondarci da Hollister ed a causa nostra chiudono l'edificio in cui siamo situate per evitare il passaggio dei fan,che in questo momento,dalla vetrina da cui mado loro un bacio,li vedo piangere.

Arrivano anche i paparazzi,ottimo.

'Beh,ricordate che siamo da Hollister. Guardiamo i vestiti.' Dice Demi ed i approvazione Demi annuisce.

Dopo due ore di buon shopping,Demi chiama la guardia della sicurezza,dato che i fan ed i paparazzi aumentavano man mano.

Arriva in un batter d'occhio. E con moooolta lentezza ci avviamo all'auto che porterà a casa di Taylor.
Nel mini viaggio per arrivare nella sua casa ricevo una chiamata da Ellen.
'Selena. Hei' -
'Ellen! Che piacere sentirti,dimmi.'
'Il mio studio oggi è a Chicago,ti andrebbe domani fare una visitina da me per una buona mezz'oretta di intervista.?' -
'Certamente. Parleró meglio con Claire,la mia organizzatrice di eventi,ma sono sicura che accetterà. Buona giornata Ellen.'
'Anche a te bellissima,ciao.'

Almeno domani finalmente metteró fine ai rumors riguardanti me e Justin.

Arriviamo a casa di Lorde,la quale,ci ospita a dormire a casa sua.
Abbiamo fatto spese,quindi domani già so cosa mettermi.

Parliamo un pó della mia intervista e s cosa possa dire,parliamo del tour di Demi e della relazione di Taylor con Harry i quali,prima di andare a dormire,si sentono tramite facetime.

Io dormo nel letto matrimoniale con Taylor mentre nell'altro letto dormiranno Lorde e Demi.

***

Arrivata mattina tutte dormono,ma appena inizio a vestirmi,una Lorde assonnata mi raggiunge.
'Abbiamo fatto tardi ieri e poi sia io che Demi non ci volevano addormentare per la paura del film horror visto.'- Dice lei con la voce rauca a causa del sonno.
'Ho visto,guarda l'orologio. Sono le quattro del pomeriggio ahahah'
'Lo so ahah,a che ora devi stare allo studio? Ti ci accompagno io. '
'Alle 6,sto bene vestita così?' Dico,giradomi di lato.
'Sei bellissima,Sel'

Dopo 10 minuti ci raggiungono Demi e Taylor,mentre noi stiamo a parlare in cucina.
***
'E con il suo nuovo singolo ~Love you like a love song~ sono onorata di presentare Selena Gomez!'

Appena sentite queste parole entro e di fronte a me vedo ragazze,aventi più o meno sedici,diciassette anni,urlare,piangere,con cartelloni nelle proprie mani.
'Sei bellissima!' Dice con un sorriso a 36 denti.
'Grazie è un piacere essere qui.'
'Iniziamo subito. Poco fa ci sono stati gli Awards e hai vinto con il tuo nuovo album. È fantastico.'
'Non ne potrei essere più felice davvero.'
'Anche io ne sarei molto felice,inoltre Vanessa Hudgens ha appena annunciato che tu e lei andrete a fare un provino per un film di James Franco. Confermi..?'
'Confermo. Vanessa ed io abbiamo già avuto il piacere di conoscerci l'uno con l'altra. Sono molto felice.'
'Ah vabbene,se lo sei tu lo siamo pure noi. Buona fortuna!'
'Beh,grazie.'
'Selena sei stata messa come seconda ragazza più bea d'America e sei protagonista dei gossip riguardo Justin Bieber.'
A quel nome tutto il pubblico urló.

L'unica cosa che potei fare in quel mometo era cacciare una risatina nervosa.
'Beh in realtà...'

Love will remember..❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora