Tornata a casa le parole di Justin continuavano a ripetersi nella mia mente senza mai darle tregua.
La ragione per cui non ho dormito,non ho LETTERALMENTE chiuso occhio,è il suo sorriso,le sue labbre o anche forse il modo di parlare.
Semplicemente lui.Non lo so,lo trovo carinissimo e se lui mi chiedesse di uscire accetterei assolutamente.
Forse Demi aveva ragione..
'Buongiorno dormiglionaaaa!'
Esulto,saltando completamente sul letto di Demi che in questo momento metterei mano sul fuoco il fatto che mi stia maledicendo mentalmete per averla disturbata e svegliata alle 8 del mattino. Ma oggi dobbiamo scendere alle 11 e dobbiamo muoverci.Tra poco Demi inizierà il tour ed a me toccheranno interviste,giornali di gossip e partecipazioni a vari eventi.
Per non parlare del fatto che io e Vanessa tra poco faremo un provino per un film di James Franco.Aprendo il computer dato che Demi fa strani versi e non si vuole alzare,la prima cosa che vedo è una notizia che assolutamente neanche in una vita futura avrei immaginato trovare.
*Justin&Selena: nuovi amori nati agli Awards?*
Curiosa apro il link. Assurdo come guadagnano fama certe persone. La cosa preoccupante è che più di 3.000 persone hanno letto questo post.
Mi spaventa il fatto che probabilente tra queste tremila persone ci sia anche Justin..*I paparazzi ieri non sono mancati da nessuna parte. Hanno seguito passo per passo tutte le star partecipanti all'evento.
Una cosa che ha sbalordito i paparazzi,appunto,è notare che più di una volta hanno notato Justin Bieber e Selena Gomez parlare con occhi innamorati e persi nel vuoto. Alcune fonti dicono che abbiano sentito Justin pronunciare la parola 'meraviglia' nei confonti dell'attrice e cantante texana. Nuovi amori nati agli Awards? Voi cosa ne pensate?*OH MIO DIO.
Ditemi che è uno scherzo..
'Buongiorno idiotaaaaa'
Urla Demi dall'altra stanza distraendomi completamente dai miei pensieri. Che stavo dicendo?
'SEEEEEEEEL STANNO PARLANDO DI TE E JUSTIN IN TV,ACCENDILA SU HOLLIWOODWIFEEEEEE 'Non l'ho mai vista così..
Devo. Trovarle. Un. Ragazzo.
Noto che la signorina cita le stesse parole create in quel link e sento,appena finisce lo spot,Demi urlare ed esultare venendo nella mia camera.
'Capisci cosa vuol direee? Vi shippano tuttiii,su twitter hanno creato l'hastag #JelenaPromise'
Sono leggermente scioccata per questa follia.
Sconvolta vado ad aprire twitter e ció che sicuramente non mi aspettavo era quello di trovare #JelenaPromise come 1 hastag mondiale..
BuonaaSeraa❤️😘
Dedico il capitolo a RoxanaBelieber molto attiva con la mia storia ahaha❤️❤️😂
Inizieró quindi a dedicare vari capitoli a varie persone eheheh🔝🔝✌️
DomandaDelGiorno: da dove venite?
STAI LEGGENDO
Love will remember..❤️
Fanfiction'Da quel giorno sei diventata il mio pensiero fisso e giuro,ti amo più di me,Selena.' 'Sará per sempre Justin.' 'Per sempre.'