My dream.

1.8K 82 6
                                    

'Allora io vado,stasera ti passo a prendere alle sette,vabbene piccola?'
'Daccordo.' Dissi stampandogli un leggero bacio sulle labbra per poi chiudere dolcemente la porta.

Stavo vivendo un sogno ...
Mi piaceva davvero. Non riesco neanche a spiegare come mi sento quando sto con lui. È cose se tutto il mondo fosse sparito in un istante. Ci siamo solo io e lui. Solo i nostri sguardi e quando lo guardo non smetto di sorridere.

Appena la porta suonó andai ad aprire e mi ritrovai Vanessa con un borsone in mano.

'Vanee!' Dissi abbracciandola e aiutandola.
'Hei Sel,ti sei divertita?'
'Moltissimo,a proposito io ti ho parlato di Justin .. Tu ora dovresti di qualcosa?' Dissi ridendo e alzando le sopracciglia in attesa di una risposta.
'Nono.' Disse girandosi e ridendo.
'Lo sapevo che ti eri innamorata!' Dissi abbracciandola per poi battere le mani.
'...ma della persona sbagliata.' Disse lei ed io mi accigliai.
'Sbagliata? Che...?'
'Voglio divertirmi oggi non parliamo di questo.' Disse ridendo.

Guardammo un film e mangiammo delle schifezze prese in cucina.
Alla fine ridemmo,scherzammo e parlammo.

Mi spiegó che si era innamorata del ragazzo di Ariana Grande,Big Sean.
Inoltre questo ragazzo ho scoperto che è molto amico di Justin ed era l'ex ragazzo di Naya Rivera,mia amica.
***
'Buongiorno!' Saltai letteralmente addosso a Vanessa che inizió a lamentarsi.
'Dobbiamo muoverci forza!' Continuai con un tono di voce molto alto.
'Ti raggiungo per fare colazione.'
'Okkei.' Dissi.

Scesa aprii whatsapp nel quale mi ritrovai 5 messaggi:

•Justin•❤️: buongiorno meraviglia.

-Buongiorno.❤️😍-
Risposi.

•Demi migliore amica•💙: sono appena arrivata in Australia stasera il concerto finisce presto,appena posso ti chiamo.

-Daccordo,mi manchi xx.

•Taylor•👭: ricorda che mi devi raccontare tutto,domani andiamo a fare shopping stop. È un ordine. Ricorda che tra 10 giorni inizia il mio tour😏

-Stasera vado a cena con Justin,se passi da me per aiutarmi con i vestiti sarebbe un piacere😂😏. Domani shopping okkei❤️.-

•Nicki•😘😘: piccolina mia❤️
Quando puoi io e te ci andiamo a mangiare qualcosa💋💋

-Quando vuoi,ho sempre tempo per te❤️-

•Cara•😍😍: amoree se hai fatto le foto me le mandi? Io comunque staró a Chicago per altri cinque giorno e ti voglio offrire una pizza quindi dimmi quando vuoi scendere.

Le allegai le immagini e poi scrissi.
-Vedo cos'ho da fare e poi ti dico,sei stata bravissima ierii😘😘-

Dopo aver fatto colazione passammo ben quattro ore a prepararci per il provino.

'Bhe io vado allora.' Disse mettendo alcuni fogli in borsa.
'Vado via da Chicago tra due giorni quindi spero di incontrarti.' Disse schioccandomi un bacio sulla guancia.
Nello stesso tempo ricevetti una citazione su twitter.

JustinBieber:
Guarda chi c'è su HolliwoodLife😍🔝

'Spero di incontrarti pure io,poi qualunque cosa noi ci vediamo per l'audiozione. Ciao.' Dissi abbracciandola e chiudendo la porta.

Mi fiondai in camera da letto e mettere HolliwoodLife.
Vidi due signore sedute su un tavolo a parlare e iniziai a seguire posizionandomi sul letto con le gambe incrociate.

<<Nonostante la messicana cantante e attrice ad Ellen abbia smentito la sua relazione con Justin ieri sono stati visti mano per la mano al Victoria's Secret e il cantante texano alla domanda di uno dei tanti paparazzi "state insieme" lui si gira e accanna un "si".>>

<<A quanto pare nuove coppie in arrivo anche per il semplice fatto che l'ashtag "#JelenaPromise è ancora mondiale.>> Disse l'altra.
E dopo mandarono in onda il video di me e Justin mano nella mano uscendo dal teatro.

Mandai un veloce sms a Justin dicendo che l'avevo visto e lui mi confermó che alle sette sarebbe passato a prenderemi.
Taylor arrivó alle sei meno dieci ed ebbimo tutto il tempo necessario per spiegare la mia relazione con Justin,fare qualche chiacchierata,parlare dei nuovi album,truccarmi e vestirmi.

'Sei bellissima. Justin sverrà.'
Risi per ció che aveva appena detto.
'Grazie mi sei stata di completo aiuto.' Dissi abbracciandola.

Appena la porta suonó Taylor uscì e vidi Justin in smoking che mi stava aspettando.

'Sei bellissima.' Sorrise.
'Grazie,anche tu.' Dissi baciandolo.

La serata andó di bene in meglio,pagó lui e ci furono pochi paparazzi dato che non sapevano che noi fossimo lì.
Dormì anche a casa mia ma fu tutto molto tranquillo.

***
'Buongiorno.' Mi sveglia Justin di fianco a me.
'Hei.' Dissi sbadigliando.
'Mi accompagni all'aereporto oggi?'
Ero molto triste per ció,Justin doveva iniziare il tour e la prima tappa sarebbe stata Washington.

Non lo potevo neanche accompagnare dato che tra tre giorno sarei dovuta partire a New York per registrare la copertina del mio album 'Stars Dance' e scrivere due canzoni di cui già so il titolo.

'Si,a che ora dobbiamo andare?'
'Tra circa due ore. Tu divertiti a New York e avvertimi se devi fare qualche intervista che ti voglio vedere.'

Ci alzammo entrambi e allacciai le mie braccia alle sue per poi baciarci.

'Non voglio che tu te ne vada.' Sussurrai mentre mi stava lasciando umidi baci lungo il collo.
'Neanche io.' Mi disse continuando

Love will remember..❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora