Justin's point of view
Era davvero una bellissima soddisfazione vedere tutte quelle persone venute solo per me.
Ho dovuto posticipare il concerto di domani sera a Brodway per andare da Selena.Mi ero fatto coraggio,avevo preso l'aereo e pensando "Sto andando dall'amore della mia vita" ho intenzione di dirle tutto.
Lei è a New York ma so ancora per poco perchè quando facemmo quella chiacchierata nella limousine dopo il Victoria's Secret lei mi disse che sarebbe partita co Vanessa Hudgens e Ashley Benson per fare il provino presso un film intitolato <<Spring Breakers>>.
Guardavo fuori dal finestrino del mio aereo privato pensando ad un discorso ma,consapevole,che quando la guarderó,tutte le parole mi moriranno in gola.
Dovevo solo aspettare che questo maledetto aereo decollasse per farmi vedere l'amore della mia vita.
Selena's point of view.
Cos'è l'amore? Le persone lo riescono a spiegare? Ci si puó innamorare più di una volta? Io credo di no,quella volta sarà per sempre.
Ero nella mia camera d'albergo dopo quella estenuante intervista.
Decisi di aprire twitter,instangram e social vari per aggiornarli mettendo una mia foto nel museo delle cere:
<<Grazie per l'ospitalità New York!>>Aprii whatsapp ritrovandomi messaggi da parte di Taylor,Adriana,Cara,Demi che volevano sapere moltissime cose.
Per tutta la serata parlai al telefono con Taylor per poi vedermi su skype con Lorde per scherzare e chiacchierare,cosa che mi fece sentire meglio.
'Beh Lorde,io vado..credo sia un pó tardi qui.' Dissi ridacchiando e girandomi per guardare l'orologio che segnava le due.
'Già.' Accennó una risata.
'Allora ci sentiamo domani,Sel.'
'A domani.'Mi misi a letto ripensando.
La mia mente stava per scoppiare per la quantità industriale dei film mentali che mi stavo facendo.Nonostante ció riusci ad addormentarmi,almeno per poco..dato che qualcuno bussó.
'Chi diavolo è alle tre di notte?!' Sussurrai.
Attraversai il piccolo corridoio aprendo la porta e di colpo bloccandomi.
'Justin?'#SpazioAutricee
Mhmh ho aggiornato..ed oraa? Lalalal
Seniteee,ho bisogno di un vostro graaaaande consiglio.
Dopo Love will remember che ho intenzione di far finire tra poco,su quale e su chi posso scrivere una fan fiction? Mi raccomando rispondetee e buona notteee💋💋💋
STAI LEGGENDO
Love will remember..❤️
Fanfiction'Da quel giorno sei diventata il mio pensiero fisso e giuro,ti amo più di me,Selena.' 'Sará per sempre Justin.' 'Per sempre.'