Ero pronta per l'intervista.
O meglio ero pronta fisicamente,mentre mentalmente no.'Selena,buongiorno!'
'Ciao Kessie.' Dissi sorridendo..non si prospettava una bella giornata ma se pensi positivo almeno qualcosa di bello succederà,no?'Senti appena ti chiamano le boyguard dovrai entrare in scena,ci sono moltissime persone che ti aspettano e ora vatti a preparare!' Mi disse sorridendo.
Dopo una buona mezz'ora arrivai in sala appena mi dissero di andare e una marea di fan inizió a fare cori,applaudire,urlare e cose di questo tipo..
'Selena è un piacere rivederti!'
Piacere mio,Kassie.' Dissi mostrando un piccolo sorriso.
'Holliwood Life ne parla e come di te.'Era ironica?
'Eh?' Chiesi aggrottando le sopracciglia.
'Beh tra poco inizierai il tour e siamo tutti curiosi..' Disse cambiando argomento.Ma cosa stava facendo?
Decisi di tenerle testa e risposi con un sorriso malizioso sul volto.
'Giá ci sto lavorando molto,sono contenta di tutto ció dato che li ho scritti io.'
Voleva mettermi in difficoltà e le avrei dovuto far capire che con me non attaccava.
'Sono felice.' Sorrise falsamente.
'Ma con la storia di Justin non credo sia facile concentrarsi...tu ci sei riuscita e questo significa che di lui non te n'è mai importato niente.'Come si dice? Ah,si..Colpito e affondato.
'Questi non sono affari tuoi. Ah no scusa ormai è abitudine farti gli affari degli altri dato la tua triste vita?' Chiesi ridendo verso il pubblico che lo prese come uno scherzo senza capire che facevamo sul serio.
'No,ma a te non è mai importato di lui,a quanto pare ti piace fare la troia.'
Oh no...
'Non credo che di ''Facilità'' potresti parlarmi tu dato che sei la prima.'
Oh mio dio. Ma cosa ho detto?!
'Bene,bellissima ora ci potresti far sentire le tue nuove canzoni?'Ma era mestruata o cosa?
Risi per il mio pensiero ridicolo e risposi accennando un sì con la testa.
Iniziai da Come&Get it e poi Slow Down per poi salutare e andare.Paul e Jess decisero di non proferire parola riguardo a ció che era successo e,in parte,ero molto felice.
L'altra parte invece,sentiva il mio cuore lacerare e marcire ogni volta che le parole di quella dannata canzone o delle parole di quell idiota della conduttrice si ripetevano in testa.Era ora di tornare a casa,registrare il video delle mie due canzoni e andare a fare il provino con Vanessa di »Spring Breakers»
Senza pensare a lui..niente più aveva senso.#SpazioAutricee
Ho aggiornatoo yee✌️
Ho ancora mille idee per questa storia..non avrete idea di quante ve ne faró passare eheheheheh❤️
Tantiii bacini a tuttee e mi raccomando oggi vedete Amici e tifate Bianchiii😂❤️😍
STAI LEGGENDO
Love will remember..❤️
Fanfiction'Da quel giorno sei diventata il mio pensiero fisso e giuro,ti amo più di me,Selena.' 'Sará per sempre Justin.' 'Per sempre.'