'Hei' mi disse.
La voce più bella di sempre.
Il ragazzo più bello di sempre.
Avevo un sorriso da idiota stampato in faccia dato che mi stavo immaginando la mita vita insieme a lui.
A distrarmi dai miei pensieri è Demi,la quale mi da uno spintone sussurandomi 'ti ha salutato,ricambia daaii' .
Credo che il suo intendo di farci mettere insieme potrebbe funzionare ed anche alla grande..
'Ciao,piacere Selena' ..dissi dopo questa lunga pausa.
Sinceramente non so nemmeno io da dove mi siano uscite queste parole..
'Justin' disse con un sorriso da mozzare il fiato e credo di star per svenire oltre sbavare.
Sentiamo tutti una voce proveniente da lontano,la quale ci avvisa che dobbiamo entrare al più presto nel teatro dato che gli Awards stanno per iniziare.
Sono emozionata,preoccupara e ansiosa..non so cosa manchi all'appello.
'Allora ti dico buona fortuna,sono sicuro che vincerai ..sai Love you like a love song è una canzone stupenda'
MI SENTO MORIREE ODDIO.
Ceh questo ragazzo ha ascoltato la mia canzone?! Scherziamo?!
'Grazie..anche tu' riesco a dire.
Ma che cazzo dico?
Sembra essere sparito tutto,ci siamo solo io,lui e i nostri sguardi. È un sogno.
Finchè Ariana non si rivolge verso Justin 'Dobbiamo andare,Sel in bocca al lupo,ciao Demi..divertitevi'
'Ciao bellissima' .
E dato questa sua ultima parola non riesco a spiccicarne una io.
Demi mi salta letteralmente addosso
'AAAAH,INSIEME SIETE BELLISSIMII'
Ed eccola che inzia..
Ci incamminiamo verso il teatro e Nicki ci accoglie a braccia aperte.
È una ragazza che stimo moltissimo,il suo singolo "Super Bass" lo canterei all'infinito,personalmente non c'è cosa più bella.
Dato che Demi deve fare la presentatrice insieme a Cody Simpson ci salutiamo e mi siedo tra Jessie J e Nicki,anche lei una mia grande amica.
Ci scambiamo qualche parola e parlo loro di Justin.
Nicki lo conosce molto bene dato il lavoro che stanno svolgendo insieme. Sarà stupendo,lo so.
So anche che quel ragazzo mi farà impazzire.
Capiamo che dobbiamo starci zitte quando le luci calano e il presentatore attraverso il microfono inzia a presentare i One Direction,i quali ci fanno scatenare con il loro nuovo singolo 'Best Song Ever'#SpazioAutrice✌️🔐
Alloraaaaa..sono una Selenator vengo da Napoli e bheee mh ..raccontatemi di voi e VI PREGO commentate il capitolo..😥Domanda: siete Selenator,Directioner o qualcosa del genere?
STAI LEGGENDO
Love will remember..❤️
Fanfiction'Da quel giorno sei diventata il mio pensiero fisso e giuro,ti amo più di me,Selena.' 'Sará per sempre Justin.' 'Per sempre.'