Era andato tutto bene in questi giorni,mi sentivo spesso con Taylor e Demi..io e Justin ci vedevamo su skype tutte le sere ed ora sono in macchina per dirigermi all'aereoporto di Chicago per andare a New York!
È fantastico,faró due interviste lì e saró ospite al più famoso museo di cere dove hanno ritratto le star e tra quelle beh...ci saró io!'Signorina siamo arrivati.' Mi informa la guardia del corpo aprendo la portiera.
Jess e Paul erano già a New York per parlare con gli intervistatori e confermare la mia visita al museo delle cere.
Tre guardie del corpo mi affiancano e tutto ció che riesco a vedere sono flash di enormi macchine fotografiche.
***
'Grazie mille Selena per essere venuta!'
'Grazie a voi per avermi ospitato.'Era da più di un mese che non facevo interviste e la cosa mi preoccupava un pó,ero molto nervosa ma sapevo che dovevo calmarmi.
'Sei bellissima,complimenti.'
'Ah..' Dissi ridendo 'Grazie mille.' Continuai.
'Allora presto avremmo il piacere di vedere i tuoi due video musicali,già sono uscite le canzoni e sono fantastiche!'
'Dici davvero? Grazie mille.'
'Come ti sembra New York?'Sono sicura che tra poco chiederà di Justin... E la cosa mi preoccupa.
'Mi sembra fantastica,ci sono stata già altre volte e devo dire che è sempre bellissima.'
'Sono felice che ti piaccia.'
'Senti..'Ecco.
'Sei su tutte le pagine di gossip,poi Holliwood Life non smette di parlare di te,sei a conoscenza di questo?'
'Qualcosa di e qualcosa no..' Ho davvero paura.
'Beh questo è perchè hai una relazione con Justin Bieber!'
'Già..' Dissi ridacchiando.Era fin troppo imbarazzante.
'Allora cosa ci racconti di ció? Le tue canzoni sono ispirate a lui?'
'No..ceh volevo dire si..in realtà no,anzi non lo so.'Paul mi guardó con occhi spalancati.
Dovevo calmarmi.'Hei,rilassati probabilmente non ho toccato un argomeno facile.' Disse ridacchiando.
'Cosa? Nono,la storia tra me e Justin va benissimo davvero.'
'......e le tue canzoni sono dedicate a lui?'
'Probabile.' Dissi ridendo.
'Lui sta girando il tour,ci sono probabilità che tu vada a raggiungerlo?'
'Ehm..non lo so,immagino di sì.'Era poco ma sicuro: non mi sarei aspettata una domanda del genere.
'E sei al corrente della canzone appena uscita sua e di Nicki Minaj?'
'Ehm..davvero? Non sapevo dovesse uscire oggi..'
'L'ha scritta ufficialmente lui. C'è anche una parte che riguarda te,insomma..a parer mio Justin tutti questi sentimenti non prova.' Disse ridacchiando ed io aggrottai le sopracciglia,non capendo dove voleva andare a parare.'È impossibile che non lo sai. Ascoltiamola insieme.'
Cercavo gli sguardi di Paul e Jess che appena incontrai capii erano uguali ai miei: confusi e scioccati.
'...terró gli occhi aperti per Selena. Diceva la canzone.'
Ero umiliata e forse anche delusa.
'Benissimo Sel,grazie per essere stata con noi.'
Stordita per la cosa di prima risposi 'G..grazie.'
***
Rispondeva sempre la segreteria.
Ero nell'hotel di New York,quintali di paparazzi erano sotto e Pau e Jess mi aspettavano nell'atrio impazienti mentre migliaglia di fan mi aspettavano fuori il teatro di cere.
Ed io,io ero in camera ad aspettare che il bastardo rispondesse per avere spiegazioni.Mi aveva umiliato davanti a tutto il mondo e sicuro come che io mi chiamo SELENA MARIE GOMEZ,Holliwood Life avrebbe parlato SOLO di questo.
Chiamai per la quindicesima volta in cinque minuti e appena sentii la voce della segreteria strinsi il cellulare lanciandolo contro la parete e seguito da un urlo di disperazione sprofondando in una marea di lacrime.
È STATO SOLAMENTE UN ERRORE STARE CON JUSTIN...È FINITA.
#SpazioAutrice
Nonostante tifo The Kolors amo la squadra bianca...Shaila 😭😭😭😭😭😭😭
STAI LEGGENDO
Love will remember..❤️
Fanfiction'Da quel giorno sei diventata il mio pensiero fisso e giuro,ti amo più di me,Selena.' 'Sará per sempre Justin.' 'Per sempre.'