Game over Pt.2

1.2K 72 2
                                    

Justin's point of view.

Più di dieci chiamate da Selena.
Non risposi. Semplicemente non volevo rispondere.

'Cazzo.' Imprecai,buttando una mano nel cemento dell'hotel in cui mi trovavo.

Sentii il telefono squillare ma,pensando che fosse Selena,no risposi.
Non mi andava assolutamente di esibirmi. Avevo tutta la colpa possibile dato che non avevo fatto niente per fermare questo brano e le parole sicuramente l'avevano ferita. Ho davvero paura che la nostra relazione possa finire.

Selena's point of view.

'Vanessa allora? Andiamo?'
Dissi dall'altra parte del telefono mentre dipingevo le mie unghie con un blu elettrico.

Non avevo dormito molto,ma per fortuna,non era evidente dato la grande quantità di fondotinta applicato sotto i miei occhi.
Ripetei tutta la notta <<Sto bene da sola>> o <<Non ho bisogno di lui>> poi,andiamo,la vita continua.
Ma prima di questa tremenda nottata andai al museo delle cere,feci qualche foto,firmai autografi,guardai il museo per me privo di senso e andai. Non avevo voglia di continuare la giornata.

Essendo ancora a New York dovevo fare una conferenza stampa per parlare delle canzoni e del tour,una sorta di <<Intervista>> insomma.
Stavo peró parlando con Vanessa per organizzarci per i provini del film di cui solo ora abbiamo scoperto il titolo. <<Spring Breakers>>

'Quando torni da New York?'
'Torno domani ma dovró registrare il video musicale di Come&Get it'
'Ah,più o meno quanto tempo impiegherai?'
'Circa cinque o meno giorni.'
'Sii più precisa' Rise,dall'altra parte del telefono.
'Non lo so appena parlo con Paul ti avviso.'
'Vabbene,divertiti alla conferenza.'
'Sarà uno spasso guarda..' Evidenziai con ironia.

'Pronto Paul,sono Selena. Sono qui,vieni a prendermi che così andiamo alla conferenza.'
'Ok,ma ti avviso: preparati a sentire molto domande riguardo Justin.'

#SpazioAutrice
Fa S C H I F O questo capitolo,lo so..perdonatemi...
...devo riprendermi dallo scandalo dell'eliminazione di Christian ad Amici...

Ah,buon inizio settimana a tutti.❤️❤️

Love will remember..❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora