Accompagnai Justin all'aereporto e appena lo lasciai aprii internet trovandomi un quintale di foto riguardanti noi.
Sorrisi al pensiero.
Appena tornai a casa lavai le mie mani per poi applicare un pó di crema su di esse e subito dopo il campanello suonó mostrando una Taylor sorridente.
'Aallooora,cara amica. Andiamo a fare shopping in centro e poi se i fan ce lo permettono andiamo in spiaggia. Quindi metti il costume.'
Disse ridendo per avermi chiamato <<Cara amica>>.'Okkei,ma ricorda che stasera devo andare allo studio di registrazione,sono leggermente indietro con le canzoni.' Dissi ridendo.'
'Vabbene e immagino che tu voglia vedere Justin stasera su..'
'Skype.' La interruppi io. 'Ci vedremo su skype e devo essere puntuale che poi lui ha un concerto.'
'Dove sarà il primo concerto?'
'Beverly Hils'Sospirai per tutta la distanza che in quel momento ci stava uccidendo.
Uscimmo e andammo ad una spa,l'aveva comprata il padre di Taylor
Dopo ben due ore di puro relax uscimmo accompagnati da più di cinque guardie del corpo e,dopo vari strattoni,a causa delle fan,riusciamo ad arrivare a casa di Lorde che ci ha ospitato a mangiare da lei.
Le raccontiamo delle nostre relazioni,dei tour,della giornata e chiacchieriamo vivacemente finchè non dovei andare allo studio do registrazione. Dovevo far ascoltare ció che avevo prodotto in questo giorni.
'Allora io vado,ciao bambole.' Dissi ridendo per il soprannome e in risposta ricevetti altre risate.
Uscii e mi diressi a piedi,con occhiali da sole e un cappello che raccoglieva i capelli per non farmi riconoscere,verso lo studio di registrazione.
'Buongiorno.' Dissi salutando Jess,la mia coreografa nonchè parrucchiera e Paul il mio produttore discografico e organizzatore di eventi.
'Ti ho preparato alcune cose,allora domani alle tre vieni puntuale che iniziamo non solo la canzone Come&Get it che abbiamo scritto noi,ma anche le fotografie per la copertina dell'album <Stars Dance.>
Ah,dimenticavo..tra tre giorni partiamo per New York. Ti vogliono un sacco di intervistatori per il coming out che avese fatto fuori il Victoria's Secret. Approfittandone del fatto che siamo a New York ti ho preparato un'appuntamento nel museo di cere. Ci sei pure tu! Emozionata,eh?'Rimasi a bocca aperta per tutto ció che dovevo fare. Ero abituata ma dopo questa pausa,ritornare alla normalità,mi scocciava un pó.
'Decidi tu: sentiamo prima cosa hai scritto per la canzone Slow Down o sentiamo Come&Get it..che tra l'altro ti do una settimana per imparare entrambe perchè poi ci dobbiamo mettere a lavoro con i due video musicali.' Disse sorridendo.
Ottimo,non ho mai fatto due video diversi cotemporaneamente.
'Quale video uscirà per prima su Youtube?' Chiesi.
'Quello che ti farà vincere agli Mtv Awards il prossimo mese.' Rispose come se fosse la cosa più ovvia al mondo.'Mettiamoci a lavoro. Ti faccio ascoltare Come&Get it,ti do gli spartiti e un'intera settimana per impararla'
Dopo averla ascoltata ed essemi complimentata per la bellezza della canzone,sento il mio telefono squillare dato l'arrivo di un sms.
Justin❤️: *Piccola sono arrivato,stasera connettiti su Skype. Ah,ti amo.❤️❤️*
Questo mi fece capire quanto lo amavo e quanto in quel momento mi mancasse.
Spesi ben quattro ore nello studio,finimmo la canzone <Slow Down>
'Grazie infinite per aver finito di scrivere con me la canzone. Saró puntuale domani,lo prometto.'
'Esattamente. Ciao bellissima.' Mi salutó Jess stringendomi in un abbraccio.Arrivata a casa chiusi la porta alle mie spalle e ci scivolai la schiena contro. Non esitai nemmeno un momento che mi ritrovai subito a comporre il numero di Justin sulla rubrica.
'Amoree!' Dissi saltellando verso la cucina.
'Qualcuno è di buon umore oggi,eh?'
'Da cosa lo deduci?' Chiesi retoricamente prendendo un bicchiere di plastica dalla mensola e dirigendomi verso il frigo.
'Ehm..hai urlato e non mi chiami mai <amore>'
A quelle parole mi litimitai a sorridere anche se lui non poteva vedermi. Era la verità.
'Mi sento un mostro adesso,tu sei distante ed io che sorrido continuamente.' Dissi ridendo.
'Ma mi manchi da morire.' Continuai.
'Anche tu. Ti chiamo su skype.'
'Vabbene,ciao.'
'Ciao piccola.'Non lo so sarà il fatto che mi chiami piccola,il fatto che stia vivendo un sogno..ma mi faceva sorridere costantemente come un ebete.
Passammo tutta la notte a parlare su skype finchè non chiudemmo la chiamata dato che doveva esibirsi.
Decisi di chiamare Taylor e parlammo tutta la notte.
***
La sveglia suonó,erano le dieci.
Aprii twitter con il pc,una cosa che non facevo da tanto.
Avevo piu di mille citazioni. Controllai solo le prime tre.•@VivodeiJelena: Omg,Justin che dedicaa la canzone 'One less only girl' a Selena è fanstastico,aw.•
Decido di non aprire gli altri e mettermi alla ricerca di questo video.
#SpazioAutricee
Buonsuaaaar✌️✌️
Alloraaa,partendo dal fatto che mi devo scusare per il ritardo.
Poi sono diventata una malata mentale per Amici14 e vivo di Stash,il ragazzo dei The Kolors.😚
Anche se tifo sempre bianchi io farei vincere loroo.
Quindi vi faccio una domanda. Se lo vedete chi vi piace?❤️😜
STAI LEGGENDO
Love will remember..❤️
Fanfiction'Da quel giorno sei diventata il mio pensiero fisso e giuro,ti amo più di me,Selena.' 'Sará per sempre Justin.' 'Per sempre.'