La mattina andai dal parrucchiere per lisciare i capelli in modo migliore mentre Justin era rimasto a casa mia.
"Grazie mille Shay per i capelli,sono bellissimi." Dico mentre sento per l'ennesima volta il telefono squillare.
Mi avevano chiamato Nicki,Katy,Taylor,Lorde,Ariana,Adriana,Cara,Demi per sapere se ci sarei stata all'MTV.
"Amore." Mi accoglie Justin appena entro..
Ma è casa mia..quindi sarei io che dovrei accogliere lui.
Sorrido a questi pensieri idioti e mi dirigo subito in camera da letto.
"Ti aiuto a vestirti,no?" Gli chiedo appena noto che è appoggiato alla porta fissandomi.
"Non sarebbe male come.."
Non gli faccio finire di finire la frase che gli arriva un cuscino addosso,ops.
"Idiota,per l'MTV." Rido.
"Ah,vale lo stesso."
"Certo come no." Lo liquido in un secondo.
***
Ho addosso un vestito rosso corto con le bretelline e dei tacchi neri.
Justin è in giacca e cravatta,con i capelli alzati dal gel,é bellissimo."Sei bellissima." Mi sussurra da dietro.
"Grazie amore." Gli stampo un bacino.Appena arrivati Justin mi prende la mano e andiamo verso il tappeto rosso dove grandi macchine fotografiche ci aspettano.
Entriamo dentro e mi metto vicino a Justin. Mentre va a salutare Nick Jonas io salto addosso a Demi per lo stupore di vederla dopo tantissimo tempo,sta benissimo."Mi sei mancata tanto!" Esclamo ancora in braccio a lei.
"Anche tu piccolina." Dice facendomi scendere.Raggiungo Taylor che sta parlando con altre due ragazze di cui non so nemmeno il nome.
Mi abbraccia. "Allora ufficiale ragazza di Bieber,eh?" Dice dandomi una leggera gomitata,provocando da parte mia una leggera risata.
"A quanto pare." Rido insieme a lei.Prende il suo cellulare e ci scattiamo un selfie.
Riguardo ció,i presentatori sono Shay Mitchell,l'attrice di Pretty Little Liars e Zac Efron.
Come ho detto prima,sono seduta affianco a Justin che mi stringe la mano. Alla mia destra c'é Demi,poi seguita da Taylor che di conseguenza è seguta vicino a Calvin Harris,a quanto pare si stanno sentendo.
Vicino a Justin c'è Wiz Khalifa seguito da Nick Jonas.A metà serata mi preparo per l'esibizioni di Come and get it e Slow down,il pubblico è tantissimo per non parlare dell'appoggio che mi danno per tutta la durata delle due esibizioni.
A fine serata,Justin mi presenta ad alcune persone a me sconosciute come la sua fidanzata e,appena pronunciava quel nome,non c'erano farfalle nel mio stomaco ma veri e propri elefanti. Non so come mandarli giù.Tornati a casa io e Justin ci mettiamo a dormire,credo che tutto ció sia stato magico. Appena usciti dal teatro mi ha fatto trovare un mazzo di fiori,ma ovviamente i paparazzi non hanno perso occasione di ritrarre ogni singolo istante di noi due fuori. Meglio,così tutti sanno che lui è mio.
Ha un braccio poggiato sul mio collo e approfitto per mettere la mia testa contro il suo petto.
***
10 MESI DOPO.Sono passati ben dieci mesi. Non riesco a crederci,davvero. Tutto ció sembra un sogno.
Con il problema dei tour mondiali ci sentivamo sempre su Skype e dopo tre mesi il suo è finito e per ben quattro ha accompagnato me per le varie tappe che mi toccavano del mondo.
Tornati,ho fatto il film di cui le riprese sono durate tre settimane. Mi sono divertita nonostante non era il mio stile recitare certe parti con determinate situazioni.
Siamo andati alle Hawaii dopo,mi ha regalato la cosa più bella di questo mondo. Il suo amore.
Scendo le scale di casa ormai diventata nostra. Demi si é trasferita per via di una casa discografica. Sono molto felice per lei. Ció le puó dare il doppio delle opportunitá che aveva prima."Amore mio." Mi chiama Justin dalla cucina. Ah,dimenticavo..abbiamo preso un piccolo maltese bianco trovato per le strade dell'Hawaii tutto solo.
"Amore." Gli stampo un bacio.
"Come va?"
"Bene tu?"
"Benissimo."Sto per uscire dalla cucina quando sento qualcuno stringermi il polso.
"Dimenticavo vita mia. Ti amo."
"Per sempre?" Chiedo con aria innocente.
"Finchè morte non ci separi."FINE.
#SPAZIOAUTRICE
Non volevo fare un capitolo dedicato solo ai ringraziamenti perchè so che non lo avrete lettoo😂😂
Che dire..VI VOGLIO UN BENE CHE NON IMMAGINATE DAVVERO❤️
All'inizio la storia aveva pochissimi commenti,visualizzazioni..finchè non siete arrivate voi a migliorare tutto e a darmi la forza di continuare a scrivere. La mia vita è un vero e proprio casino,quindi vi ringrazio per avermi aiutato a isolarmi nel mondo formato da libri,me e voi.👑💙
STAI LEGGENDO
Love will remember..❤️
Fanfiction'Da quel giorno sei diventata il mio pensiero fisso e giuro,ti amo più di me,Selena.' 'Sará per sempre Justin.' 'Per sempre.'