Future.

1.1K 68 6
                                    

Dopo esser andata a salutare Justin aggiorno twitter e facebook dicendo di star andando ai provini con Vanessa e Ashley per <<Spring Breakers>>.
Ci mettiamo in viaggio e Los Angeles sembra sempre più vicina.
Sono agitata all'idea di far qualcosa di diverso dal mio tipo,ma va bene lo stesso.

'Buongiorno signorine,il signore vi aspetto nel suo ufficio.' Ci informa una donna vestita di nero sulla quarantina.
'Grazie.' Diciamo in coro per poi avvicinarci verso l'ufficio.
'Scusate ragazze arrivo subito.' Il mio cellulare aveva vibrato e ció mi fece ricordare di non averlo spento.

Justin❤️: Non hai bisogno di un in bocca al lupo. Sei la migliore sempre. Stendili tutti.👑

Sorrisi instintivamente,ne avevo assolutamente bisogno.

Entrai decisa dopo quel messaggio,presendandomi.

"Salve sono Selena Marie Gomez,sono nata il 22 luglio del 1992 e sono ex attrice di Disney Channel,cantante e ballerina."

Iniziarono a farmi varie domande riguardo alla recitazione.

"Ti faremo sapere." Disse un uomo con il pizzetto seduto di fronte a me. Era pieno di collane,orecchini e tatuaggi. Peggio di Justin il quale ha entrambi bracci ricoperti d'inchiostro.

2 SETTIMANE DOPO.

Vado verso l'aereoporto,oggi Justin viene a Chicago per ben due giorni e poi insieme andiamo a Miami per l'MTV Music Awards.

Arrivata con la mia auto,una marea di fan e paparazzi mi immerge di domande,suppliche..tutto solo per gossip. Per fortuna c'è Paul e un'altra guardia di cui non so il nome che sono ai miei fianchi per <<proteggermi>>.

Appena riesco ad intravedere l'aereo vedo Justin con gli occhiali da sole per il disturbo dei flash e con lo sguardo verso il basso.

Esco subito ed urlo 'Justin!' Correndo mentre sul suo volto si forma un sorriso aprendo le braccia. Gli salto addosso e sento che sussurra un 'mi sei mancata piccola.'

È tutto così perfetto,quasi da non esser vero. Nessuno ci avrebbe più separati.

Entrammo in macchina e parlammo di ció che aveva fatto in queste settimane. Dei suoi concerti e cose di questo tipo mentre io gli raccontai del fatto che ricevetti la lettera dal regista che mi disse di esser stata presa. Eh già,mi aspetta duro lavoro. Gli raccontai anche del mio tour che stava per iniziare a breve. Ma lui riuscì a calmarmi.

"Ordino pizza?" Chiesi mentre lui mi gingeva i fianchi da dientro dato che ero poggiata al bancone.
"Certo pago io.." Rispose.
"Come vuoi." Continuai.
Sapevo che per lui i soldi non erano mai stati un problema.

Appena arrivó la pizza decidemmo di "guardare" un film che non riuscimmo a seguire dato che la maggior parte del tempo era interrotto dai nostri baci.

"Devi cantare qualcosa no all'MTV?"
"Si,Come and get it e Slow Down."

Il giorno dopo lo portai a visitare Chicago ovviamente affiancati da guardie del corpo dato che paparazzi e fan non ci davano tregua.
Lo portai nelle piazze,a prendere un gelato e a comprare sciocchezze varie.
Gli presentai Lorde che si trovava in città ma la chiacchierata fu breve a causa del fatto che dovevamo andare a dormire per via del festival che domani si teneva a Miami.

Non vedo l'ora di andare per la mia prima volta sul Red Carpet con Justin Bieber presentandomi come la sua fidanzata.

Love will remember..❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora