Non era lui. Ti prego,cosa ci faceva alle tre di notte nel mio albergo?
Per giunta a New York mentre lui doveva essere a ...Boston?'Cosa ci fai tu qui?'
'Sono venuto a darti spiegazioni che non ti ho dato!'Mi stava prendendo in giro vero?
'Sei ubriaco? Che ci fai alle tre di notte nel mio albergo?!' Sussurrai anche se lo dissi abbastanza forte.
'Te l'ho appena detto.' Disse alzando le spalle.Mi stava fottutamente prendendo in giro.
Decisi di trascinarlo per il braccio in camera e farlo sedere. Forse sbagliavo ma chi non rischia non vince,no?'Non avevo intenzione di scrivere quelle cose con malizia,davvero. So che forse non mi perdonerai ma ho bisogno che tu lo sappia lo stesso. Ho chiesto a Nicki di scrivere altri versi perchè non andavano bene quelli. Ho..'
A quee parole mi ghiacciai.
Ma non aveva finito la frase.'Ho che?' Domandai restando in piedi di fronte a lui.
'Ho bisogno di te.' Sussurró alzandosi e avvicinandosi a me.
Io rimasi lì,nella stessa posizione di dieci minuti fà,ghiacciata non facendo assolutamente niente.
Presi coraggio e indietreggiai. Cosa che lo fece sospirare.
'Ascolta Selena ho bisogno che tu mi capisca,cazzo! Si tratta di una stupidissima canzone che non ha assolutamente significato come qualsiasi canzone che io abbia fatto in vita mia. Davvero devi credermi.' Continuó alzando la voce.
'Sai,sei stato davvero idiota a venire qui,perchè ció non ha cambiato la mia idea su di te. Sei stato solo un passatempo,niente di più,niente di meno.' Finalmente decisi di parlare,ma mi pentii subito.
A quelle parole lui si avvicinó.
'Non è vero. Tu hai bisogno di me come io ho bisogno di te.' Affermó a tono deciso.
'Ovvero?' Chiesi passibile mentre guardavo i suoi occhi vicinissimi ai miei mentre i nostri nasi si scontravano.
'Tantissimo.'E a quella semplicissima parola le sue labbra si fiondarono sulle mie mentre allacciai le mie braccia intorno al suo collo sentendo le nostre lingue che si scontravano come se volessero ballare.
Mise le sue mani intorno ai miei fianchi stoppando il bacio.'Mi sei mancata così tanto amore mio.' Sussurró attaccato alle mie labbra.
'Anche tu,ti amo.'
'Anche io.'Continuammo a baciarci e davvero,sensazione più bella non poteva esserci.
Capii solo in quel momento quanto mi era mancato.
Potevo anche negarlo ma mi era mancato da morire in questi giorni,facendomi capire di non voler altro che lui.Dormimmo insieme e la cosa mi fece più che bene.
'Buongiorno amore mio!' Disse con voce roca baciandomi la tempia.
'Buongiorno.' Risposi sbadigliando cosa che lo fece ridacchiare.
'Rimarrei ancora per un pó ma devo andare a fare una doccia,tra un paio di ore ho l'aereo.'
'Anch'io.' Dissi ancora abbracciata a lui.
'Los Angeles ti aspetta,bellissima.'
'Lo so.' Risi mentre lui si alzó per andare in bagno.Dopo esserci preparati ci facemmo anche una foto,la quale Justin postó scrivendo: "Meglio di così non posso state"
Potevo dire assolutamente lo stesso.
Uscimmo mano nella mano dall'albergo,invasi da flash che per poco non mi accecavano. Ma c'erano pur sempre gli occhiali.
Entrati nella sua auto iniziammo a cantare a squarciagola tutte le canzoni che passavano alla radio e iniziammo a ridere per ció.
Mi era mancato tutto questo.
'Eccoci arrivati amore,fammi sapere com'è andato il provino,mi mancherai.' Disse scendendo dall'auto ed io feci la stessa cosa.
Ci abbracciamo per un bel pó. Avevo la testa poggiatà nell'incavo del suo collo.
'Mi mancherai da morire.' Sussurrai ancora protetta dalle sue braccia.
'Anche tu. La settimana scorsa,quando arrivai a Boston ti presi una cosa. Aprila quando sarai in aereo.'
'Vabbene,ti amo.' Dissi prendendo il pacchettino di pandora che mi porse.Vedevo i paparazzi da lontano fotografarci e la cosa non mi dava molto fastidio,mi bastava lui.
'Anche io piccola mia.' Disse sciogliendo l'abbraccio. Ne approfittai per baciarlo finchè non era arrivato il momento di salutarci.
Mi prese in braccio come un piccolo panda e l'ultimo bacio che ci dammo duró poco a causa delle boyguard che avvisarono Justi di essere in ritardo.
Avevo trovato l'amore.
#SPAZIOAUTRICE
VOTATEE BRIGA PER MEE STASERA AD AMICII😻😻😻😻😻😻
STAI LEGGENDO
Love will remember..❤️
Fanfiction'Da quel giorno sei diventata il mio pensiero fisso e giuro,ti amo più di me,Selena.' 'Sará per sempre Justin.' 'Per sempre.'