Mi svegliai tra le braccia di Mina ed allungai il braccio per accarezzarle il viso.
«Hei» Mugugnò cercando di aprire gli occhi.
«Scusa, ti ho svegliata?»
«Certo che mi hai svegliata» Sorrise. «Ma che ore sono?»
Mi allungai con il corpo e presi i miei pantaloni gettati a terra. Tirai fuori il cellulare ed ero sconvolta dalle miriadi di chiamate e messaggi che avevo. «Cazzo Mina, sono le dieci»
«Come le dieci?» Spalancò gli occhi. «Come abbiamo fatto a dormire così tanto?» Si alzò di corsa e cominciò a vestirsi.
«Ho almeno una trentina di chiamate perse di mia madre e venti di Nayeon»
«Chiama tua madre e dille che stai tornando»
Avevo già il telefono all'orecchio mentre mi infilavo di corsa i pantaloni. «Pronto? Mamma?»
«Chaeyoung, ma dove sei? Sono ore che ti chiamo»
«Hai ragione mamma, mi dispiace ma mi sono addormentata»
«Nayeon mi ha detto che eri con la tua fidanzatina, ma perché non me l'hai detto prima? Tzuyu è una brava ragazza e non sarei stata così in pensiero...»
Alzai gli occhi al cielo, soprattutto per la parola "fidanzatina": «Mamma, Tzuyu non è la mia ragazza»
«Allora con chi sei?»
Guardai Mina preoccupata. «Non con Tzuyu»
«Ok ok... Ma stai tornando a casa?»
«Si mamma, ci vediamo tra dieci minuti» La salutai e riattaccai velocemente il telefono.
«Tzuyu eh?»
«É mia madre che pensa che sia mia ragazza»
«A te piace?»
«Si, ma come amica e nient'altro»
«Risposta corretta» Si avvicinò a me e mi baciò. Poi mi strinse forte il sedere facendomi sussultare. «Bene, ora andiamo...»
«Era necessario?» Fece spallucce e si incamminò verso la porta.
[- - -]
Mina mi lasciò qualche metro prima di casa affinché i miei genitori non scoprissero che ero con lei... D'altronde Nayeon aveva detto loro che ero con la mia ragazza... Ma come diavolo le era saltato in mente? Se mi avessero fatto delle domande, non avrei potuto mentirgli.
Salutai Mina con un leggero tocco sulle sue labbra: «Ci vediamo domani»
«A domani Chae» Mi sorrise ed uscii dalla sua auto.
«Grazie per oggi»
«Questo non era niente... Più avanti sarà ancora meglio» Fece una faccia da pervertita.
Scossi la testa e sorrisi: «Stupida» Aspettai che se ne andasse prima di incamminarmi verso casa. Era successo tutto talmente in fretta che non ero riuscita ancora a metabolizzare che fossimo state a letto insieme.
Mi incamminai verso casa e appena aprii la porta venni subito sgridata: «Chaeyoung! Quando ti chiamiamo, è bene che tu risponda!»
«Scusami Nayeon...»
«Non ci faccio niente con le tue scuse, io e tua madre eravamo molto preoccupate!» Mio padre si schiarì la voce: «Si, anche tuo padre»
«Scusatemi, è che ci siamo addormentate...»
«Sei fortunata che vai bene a scuola e che sei sempre puntuale su tutto, altrimenti ti saresti meritata una punizione con i contro fiocchi»
«Nayeon, la vuoi finire?» La rimproverò mia madre
«Era troppo?»
Mia madre si massaggiò le tempie: «Chaeyoung, potrei almeno sapere con chi eri?»
Stavo per iniziare a parlare, quando venni interrotta da Nayeon: «Una splendida ragazza che viene nella nostra scuola, tranquilla mamma Wheein, la conosco ed è una brava persona»
«E mi dovrei fidare delle tue parole perché...»
«Perchè mi vuoi bene come se fossi tua figlia? E perché sono adorabile e meravigliosa»
«Ah... Che avrò mai fatto di male io...» Sbuffò. «Ma comunque sappi che voglio conoscerla, vorrei sapere chi è che è riuscita ad entrare nel cuore di mia figlia» Si rivolse a me.
«Non ti preoccupare, te la presenteremo prima o poi» Rispose sempre Nayeon. «Possiamo andare in camera ora?»
«Dormi qui?» Domandai a Nayeon che mi stava già trascinando via.
«Certo, andiamo»
«Ma, ok... Notte mamma, notte papà» Li salutai di corsa prima che Nayeon mi trascinasse in camera mia.
«Allora? Com'è andata?» Nayeon si chiuse subito la porta alle spalle e si infilò nel letto. Il fatto che avesse già il pigiama addosso, avrebbe dovuto farmi capire che sarebbe rimasta a dormire.
«Bene» Poggiai le mie cose a terra e cominciai a spogliarmi per mettermi il pigiama.
«Solo bene?» Mi guardò per qualche secondo: «ODDIO! MA QUELLO É UN SUCCHIOTTO!» Urlò come una pazza indicando la mia pancia.
Corsi verso di lei e le tappai la bocca: «Vuoi che ti senta anche Mina da casa sua?» Mi leccò la mano e la lasciai andare subito: «Nayeon, sei disgustosa...» Andai subito a lavarmi la mano, avere un bagno in camera per una persona come me, era essenziale.
«Io sarei disgustosa? Tu dove l'avresti messa quella mano?» Mi guardò da pervertita poi sbiancò: «Aspetta, l'hai lavata prima di tornare vero?» Tirò fuori la lingua.
«Non ho avuto tempo» Alzai le spalle.
«Dio che schifo! Ora avrò i suoi fluidi corporei dentro il mio stomaco avita» Corse verso di me e cominciò a sciacquarsi la bocca con il collutorio.
«Credimi se ti dico che i suoi fluidi sono sicuramente meglio di quelli di Jeongyeon, e comunque io non l'ho toccata, quindi puoi stare tranquilla»
Sputò il collutorio prima di rispondermi: «E adesso me lo dici? Poi da quando vuoi parlare della mia vita sessuale?»
«Perché? Non è che ti faccia male usare il collutorio di tanto in tanto... Poi non voglio parlare della tua vita sessuale, che schifo»
«Non cambiare discorso, allora raccontami...» Nayeon si rimise sul letto ed iniziai a raccontarle di come fosse andata la giornata da Mina. Ovviamente tralasciando alcuni dettagli... Conoscendola, se le avessi raccontato davvero tutto, si sarebbe sentita libera di raccontarmi delle sue cose private con Jeongyeon e la cosa mi disgustava alquanto.
«...E alla fine mi ha lasciata qualche metro prima di casa» Finii il racconto mettendomi sotto le coperte accanto a lei.
«Mi piace questa donna» Nayeon mi accarezzò il viso. «Sei cambiata molto e il fatto che tu sia così felice, mi fa stare semplicemente bene» Tirò un sospiro di sollievo. «Sai che la tua felicità è una delle cose più importanti per me, vero?»
«Si Nay, come la tua lo è per me...» Finii di parlare e l'abbracciai. Ci addormentammo semplicemente così.
Ero felice di poter condividere la mia vita con la persona a cui tengo di più al mondo.
- - - - - - - - -
ANGOLETTO:
Mi sta partendo la ship tra Nayeon e Chaeyoung aiuto.
STAI LEGGENDO
Proibito || Michaeng
FanfictionAlla fine ci ho messo meno del previsto a pubblicarne un'altra 😆 Non sono sicura della mia costanza, ma ci posso provare... Trama (Fatta nel migliore dei modi): Chaeyoung odia il contatto fisico con le persone, l'unica che può tollerare è la sua mi...