Io e Nayeon eravamo a pranzo accanto a Yoo e le giapponesi. Come loro solito, Yoo stava palesemente flirtando con Nayeon. Non so quale sia delle due, ma Momo, mi sembra è al cellulare come sempre, mentre l'altra ragazza giapponese, Sana, in teoria, mi stava rimbambendo del tutto con le sue inutili chiacchiere su non so' che cosa... Non è che la stia ascoltando più di tanto in realtà.
«Bene, io vado» La tipa che se ne stava sempre al telefono, attirò tutta l'attenzione su di lei alzandosi da tavola.
«Dove vai ora, Momo?» Domandò Sana. Ok, almeno con i nomi ci avevo preso.
«A dare ripetizioni di giapponese» Prese lo zaino e se lo infilò su una spalla. «Sai no? Quella cosa per i crediti»
«Ah, già... Vabbè, speriamo non ti capiti qualche tizio strano»
Momo se ne andò roteando la mano ed inchinandosi in maniera regale, riuscendo a strapparmi un sorriso. Sembrava buffa. Nayeon mi guardò sorridente, non era una cosa che facevo spesso, trovare divertente qualcuno.
Appena Momo se ne andò, realizzai una cosa... Se prima Sana si alternava tra me e Momo per parlare, ora sarei stata la sua unica vittima. Mi voltai a guardarla e mi sorrise in maniera troppo amichevole: «Allora, cosa stavo dicendo?» Mio Dio, ma che ne so io? «Ah già, ti stavo spiegando perché c'erano le pecore verdi» Ma di che cazzo stava parlando? Mi massaggiai le tempie e cercai di prestarle attenzione, anche se sapevo bene che non avrei resistito più di cinque minuti...
[- - -]
«Piccola Chae mi dispiace» Mi disse Nayeon lanciandosi sulle mie spalle mentre camminavamo sul corridoio.
«Staccati»
«E dai, perdonami...» Si tolse da me e fece la faccia imbronciata.
«Lo sai che non amo le persone, e quella li continuava a raccontarmi di pecore verdi e di cortecce d'albero secche» Nayeon si mise a ridere. «Non è divertente»
«Si che lo è!» Mi prese sottobraccio. «Però è una ragazza molto simpatica ed è sempre allegra e sorridente»
«Potevi flirtare con lei allora, Momo e Jeongyeon sono molto silenziose, sicuramente sarei stata più tranquilla»
«Non mi sarebbe dispiaciuto, Sana è davvero molto bella, ma purtroppo il mio cuore, la mia testa e tutto il mio corpo sono attratti da qualcun'altra»
«Che schifo»
«Ah Chaeyoung» Nayeon scosse la testa. «Un giorno anche tu proverai qualcosa per qualcuno, e quel giorno capirai»
«Non credo proprio, non mi piacciono le persone e mi farebbe schifo toccare o addirittura baciare un portatore di germi» Feci un espressione disgustata.
«Ti adoro» Mi pizzicò la guancia. «Ma già il fatto che io ti possa toccare è un passo avanti, magari troverai anche qualcun altro cheti tocchi... E anche in altri posti» Nayeon ammiccò ed io feci finta di vomitare al suo commento.
Arrivammo davanti alla mia aula e la salutai: «Ci vediamo dopo»
«Che materia hai?»
«Matematica»
«Di nuovo?»
«Ho il corso avanzato»
«Non ti smentisci mai... A dopo» Mi baciò la guancia e scappò via. Sapeva che odiavo ogni tipo di bacio, me lo faceva apposta solo perché era a conoscenza del fatto che fosse l'unica a poterlo fare.
Entrai in classe e trovai solo la signorina Myoi, visto che sostituiva il signor Park, era chiaro che insegnasse anche in questo corso. Alzò lo sguardo dalla cattedra e mi sorrise: «Signorina Son, frequenta anche questo corso?»
STAI LEGGENDO
Proibito || Michaeng
FanfictionAlla fine ci ho messo meno del previsto a pubblicarne un'altra 😆 Non sono sicura della mia costanza, ma ci posso provare... Trama (Fatta nel migliore dei modi): Chaeyoung odia il contatto fisico con le persone, l'unica che può tollerare è la sua mi...