Alessandra's P.O.V.
Mi sveglio per colpa del sole che irrompe nella camera e cerco di alzarmi ma un braccio non me lo permette. Alzo lo sguardo e vedo Pietro dormire e non posso fare a meno di pensare quanto sia bello.
"Lo sai che e da psicopatici osservare le persone mentre dormono?" mi dice Pietro svegliandosi.
"Oh mi scusi se la stavo guardando" gli dico in modo ironico per poi cercare di alzarmi ma Pietro non me lo permette.
"Dove vai?" mi dice stringendomi al suo petto.
"Da nessuna parte" dico appoggiando la testa sul suo petto ascoltando il suo battito cardiaco.
Rimaniamo così per molto tempo fin quando Wanda non irrompe in camera mia e noi ci separiamo subito.
"Emm scusate non volevo interrompervi" dice guardandomi per poi fare una faccia pervertita. Alche le tirò un cuscino in faccia e lei me lo rilancia dicendomi "Dai muoviti che dobbiamo andare a fare shopping" per poi uscire dalla camera. Io sbuffo ma mi alzo dal letto per andarmi a fare una doccia veloce e Pietro mi saluta per poi andare nella sua camera.Una volta vestita e profumata esco dalla camera e vado a cercare Wanda che stava uscendo proprio adesso dalla sua camera.
"Dai andiamo che ti porto a fare colazione da Starbucks" mi dice prendimi sotto braccio.
"Andiamo" dico per poi iniziare a camminare.Arriviamo da Starbucks e Wanda ordina per entrambe qualcosa da mangiare mente io l'aspetto seduta ad un tavolo che da una bella vista della città. Wanda torna poco dopo con due cinnamon roll e due caffè: un caffellatte per lei e un white chocolate frappuccino per me. Iniziamo a mangiare e a bere in silenzio che però Wanda interrompe subito.
"Alloooora tu e mio fratello eh?" chiede facendo una faccia pervertita.
"Non è come sembra" le dico staccando un pezzo dalla mia cinnamon roll e mettendomelo in bocca.
"E com'è allora?" chiede per poi bere il suo caffellatte.
"Non lo so okay. Ieri ho scoperto che il primo amore si innamorato di un altra quando quella mattina stessa mi aveva baciata" le confesso.
"Cos'ha fatto?" chiede Wanda alzando un po' la voce.
"L'altro ieri sera dovevo andare in bagno e prima di tornare a letto sono andata a controllare se Bucky stesse bene e stava avendo un incubo proprio in quel momento, quindi l'ho svegliato e ha iniziato a piangere e poi mi ha baciata. La mattina dopo, mentre voi vi stavate allenando, io stavo facendo colazione e c'era anche lui è appena mi ha vista mi ha dato un bacio a stampo e poi la sera è successo tutto quello che è successo" le confesso finendo la mia cinnamon roll.
"Non ci posso credere. Che bastardo!" dice finendo anche lei la cinnamon roll.
"Già. Ma adesso non voglio pensarci quindi andiamo a comprare due bei vestiti per la festa di stasera" le dico.
"Si dai andiamo, i caffè li possiamo finire per strada" mi dice alzandosi, io annuisco e la seguo fuori dal cafe.Arriviamo davanti ad un negozio che mi sembra abbastanza costoso e chiedo a Wanda "Wanda ma con quali soldi ci possiamo permettere questo negozio?".
"Con i soldi di Stark" dice mostrandomi una carta di credito.
"Gliel'hai rubata?" le chiedo.
"Ma no, me l'ha data lui stamattina mi ha detto che a questa festa dovrai brillare" mi dice prendendomi sotto braccio trascinandomi all'interno del negozio.
"E perché ti ha detto questo?" le chiedo.
"Perché gli ho detto cos'ho letto nella tua mente ieri sera, quindi ha deciso di organizzare la festa per far vedere a Barnes cosa si perde" mi dice.
"Uhh questo ti starebbe benissimo" dice dandomi un vestito.
"Ha davvero organizzato una festa per me?" le chiedo.
"Già. Uhhh anche questo ti starebbe d'incanto" mi dice dandomi un altro vestito.
"Questo starebbe benissimo a te" le dico indicandole un vestito rosso.Dopo aver trovato un sacco di vestiti carini andiamo ai camerini per provarli.
"Allora visto che sono tanti vestiti ed è quasi ora di pranzo proviamoli insieme così poi andiamo a pranzare e il pomeriggio lo passeremo a scegliere le scarpe, gli accessori e poi torniamo a casa" dice per poi entrare in un camerino. Io entro in quello affianco e metto il primo vestito che vedo. È nero e mi arriva sopra il ginocchio, non ha le spalline e ha un corpetto pieno di brillantini. Esco e aspetto che anche Wanda si metta il primo vestito. Esce ed è bellissima.
"Wanda sei stupenda ma questo vestito non valorizza bene le tue forme" le dico scrutandola bene.
"Vale lo stesso per te. Andiamo a provare il secondo" dice rientrando nel camerino. Io faccio lo stesso e provo anche il secondo. Ma non mi convince per nulla. È giallo, lungo fino ai piedi con una cinta sotto il seno e per il resto è semplice. Esco dal camerino e Wanda è già fuori.
"Non ci siamo per niente" diciamo all'unisono per poi rientrare nel camerino.
Continua così fin quando ad entrambe non manca solo un vestito da provare.
Il mio è lungo fino ai piedi con uno spacco sulla gamba destra, il corpetto è pieno di brillantini e ha una scollatura fin sotto il seno.
Esco dal camerino e vedo Wanda con il vestito rosso che le avevo consigliato.
"Sei stupenda Ale" mi dice mettendosi le mani davanti la bocca.
"Anche tu W" le dico. Rientriamo nei camerini per cambiarci e andando poi a pagare i vestiti. Per pranzare decidiamo di andare al mc ma di non esagerare sennò i vestiti non ci entrerebbero.
STAI LEGGENDO
I FOUND YOU P~ Pietro Maximoff e Alessandra Carter
AdventureAlessandra Carter, figlia adottiva di Jason Carter e Viola Bianchi, si ritroverà negli anni 2000 insieme a sua cugina Peggy e sua sorella gemella Lily. Negli anni 2000 scopriranno che il grande amore di Peggy, Steve Rogers, non è morto durante la s...