XVI

94 8 0
                                    

Alessandra's P.O.V.

Una volta arrivati seguiamo tutti Gamora che sembra sapere dove andare. Una volta entrati dentro Peter e Gamora si allontanano lasciando noi da soli con tantissime persone che ci fissano.
"Secondo me non finirà bene" mi dice Pietro all'orecchio.
"Neanche secondo me" gli dico per poi avvicinarmi ancora di più a lui visto che mi stavano guardando anche fin troppo. Pietro si accorge del mio disagio e mi mette un braccio sulle spalle ed io mi stringo di più a lui.
"Dove sono finiti gli altri?" dico girandomi intorno e non vedendo nessuno.
"Non ne ho idea" dice Pietro facendo lo stesso.

"HO VINTO IO DECELEBRATO!ORA OFFRIMI DA BERE" sentiamo urlare da lontano ma riconosco la voce Rocket.
"Rocket" diciamo io e Pietro all'unisono e ci avviciniamo a dove abbiamo sentito l'urlo.
"Rocket ma che diavolo fai?" chiedo a Rocket abbastanza arrabbiata.
"Hey calmati principessa, mi sto solo divertendo con amici" dice per poi bere un sorso di un liquore a me sconosciuto.
"Senti razza di ratto non rivolgerti così a me e vedi di seguirmi" dico ancora più arrabbiata con lui.
"Va bene ma calmati" dice alzando le braccia, anzi zampe, e seguendoci alla ricerca di Groot, Mantis e Drax.

Troviamo poco dopo Drax che faceva a botte con qualcuno e Mantis che cerca di fermarlo ed io intervengo fermando i due con i miei poteri.
"Ma sei uscito fuori di testa?" chiedo.
"Ha insultato Mantis, non è colpa mia" dice Drax alzando le mani in segno di difesa.
"Va bene, va bene. Qualcuno di voi ha visto Groot?" chiedo sospirando.
"No" dicono tutti grattandosi la nuca, io sospiro ancora più rumorosamente e cerco Groot con lo sguardo trovandolo poco dopo a giocare con un videogioco.
"Eccolo" dico indicandolo.
"Hey tutto bene?" mi chiede Pietro quando gli altri erano andati a riprendere Groot.
"Sono stata meglio" dico e lui annuisce da domi un bacio sulla punta del naso.
"Ragazzi lo sentite anche voi?" chiede Rocket correndo verso di noi.
"Si e non mi piace" dico mettendomi in guardia. Atterra poco lontano da noi una navicella da cui escono Thanos, una tizia blu e un tizio che somiglia a Squiddi.
"Thanos cosa vuoi?" chiedo io facendo un passo avanti.
"La gemma semplice" dice facendo un sorriso inquietante.
"Non crederai che la prenderai così facilmente" dice Pietro avanzando anche lui di un passo.
"Mi fate ridere" dice Squiddi dei poveri.
"Pensate davvero di poter batter il padrone dell'universo" dice scoppiando a ridere.
"Fino a prova contraria per ora sei sono un gran coglione però vedetela come volete" dice Rocket imitandoci.
"HAI UCCISO LA MIA FAMIGLIA" dice Drax avanzando anche lui.
"Sei troppo viola" dice Mantis avanzando anche essa.
"Io sono Groot" dice Groot raggiungendoci.
Sento che Peter e Gamora stanno uscendo con la gemma quindi gli comunico telepaticamente che Thanos è qui e che devono fare il giro per raggiungere la navicella e che noi li avremmo raggiunti li.
Squiddi dei poveri si fa avanti scagliandomi contro dei mattoni con la sua mente ed creo una barriera con i miei poteri. La tizia blu inizia a correre verso Drax ma Pietro la raggiunge in un millisecondo e la mette subito al tappeto.
"Questa ti era sfuggita?" chiede e la ragazza emette un gemito di rabbia.
Anche Thanos fa la sua mossa ma fortunatamente ha usato solo la sua arma e non la gemma. Squiddi 2,0 sembra avercela con me visto che continua a scagliarmi contro tutto ciò che vede ma io distruggo tutto con i miei poteri.
"Ora mi hai stancato" dico toccando il suolo e lui si accascia ad esso svenuto.
"Come hai fatto?" mi chiede Thanos abbastanza arrabbiato.
"Ti importa?" gli chiedo.
"Beh se non vuoi che questo belloccio venga decapitato si" dice indicando Pietro che è stato bloccato dalla tizia blu e Thanos gli sta puntando la sua arma contro.
"Va bene te lo dico ma prima" dico toccando il suolo facendo svenire anche la tizia blu "noi andiamo" dico aprendo poi un portale collegato alla navicella ed io cado sulle ginocchia sfinita.
"Perché non hai fatto svenire direttamente Thanos?" mi chiede Rocket.
"Perché è troppo potente, non ce l'avrei fatta da sola" gli dico e lui annuisce.
"Adesso torniamo a casa" dice Rocket mettendo le coordinate per la Stark Tower, Pietro mi prende in braccio e si siede, io metto la mia testa nell'incavo del suo collo e mi addormento così.

I FOUND YOU P~ Pietro Maximoff e Alessandra CarterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora