XIII

117 8 0
                                    

Alessandra's P.O.V.

Veniamo svegliati dalla voce robotica di Jarvis che ci dice che Tony ci vuole tutti giù. Io e Pietro ci facciamo una doccia veloce e indossiamo le nostre tute e scendiamo giù.

"Hai trovato una pista?" chiedo.
"Si, ho rilevato qualcosa in una vecchia base dell'Hydra. Voi due andrete a controllare, noi aspettiamo qui per altre piste" dice Tony.
"Okay, dammi le coordinate così apro un varco" dico, lui mi da le coordinate e io apro il varco. Entriamo insieme ed entriamo in questa vecchia base dell'Hydra dove sentiamo degli spari. Corriamo verso quella direzione e troviamo qualcuno che riconosco, dopo aver letto la mente di Bucky, come quello che ha riattivato il soldato d'inverno.
'Pietro è lui' comunico telepaticamente a Pietro.
"Cosa stai facendo?" chiedo al tipo.
"Li ho uccisi nel sonno così non avrebbero sofferto" dice con un ghigno soddisfatto.
"Perché?" chiedo.
"Sono stufo di questi super soldati che si credono i migliori" dice venendo verso di noi.
'Distrailo io cerco di leggergli la mente per capire perché l'ha fatto' dico a Pietro e lui inizia a correre per distrarlo.
"Che cosa fai?" chiede il pazzoide a Pietro girandosi dall'altra parte. Io corro nella sua direzione e metto le dita sulle sue tempie e vedo tutto quello che è successo. Ha attivato il soldato d'inverno per ricadere tutta la colpa su di lui per l'attentato che ha fatto. Si è mascherato come Bucky solo per poter scoprire come era andata la missione del 16 Dicembre 1991 ovvero quella in cui il soldato d'inverno ha ucciso i genitori di Tony. Mi stacco dal pazzoide, che ho scoperto che si chiama Helmut Zemo e lo faccio svenire con i miei poteri.
"Hai scoperto qualcosa?" mi chiede Pietro venendomi incontro.
"È stata tutta opera sua" dico indicandolo.
"Lui ha trasformato Bucky, lui ha ucciso il re T'Chaka, lui ha fatto vedere il video a Tony, lui ha ucciso questi soldati" dico aprendo un varco collegato alla Stark Tower ed entrambi alziamo Zemo e lo portiamo attraverso il varco.

"Allora scoperto qualcosa? Oh ma è lui il pazzoide! Ma è morto?" dice Tony appena mettiamo piede dentro il suo laboratorio.
"Si abbiamo scoperto qualcosa e no non è morto è solo svenuto ma va portato in una prigione di massima sicurezza è uno psicopatico" dico.
"Cosa avete scoperto?" chiede Tony dopo aver detto a Jarvis di chiamare Nick Fury per farlo venire qui.
"È stata tutta colpa sua. Lui ha trasformato Bucky, lui ha ucciso il re T'Chaka, lui ha fatto vedere il video a te" dico.
"Wow è proprio uno psicopatico" dice dandomi corda.

Appena entra Nick Fury nel laboratorio spiego anche a lui cos'è successo e lo prende lui per portarlo in una prigione di massima sicurezza.

"Allora visto che avete risolto questo caso io direi di fare una festa questa sera" dice Tony aprendo le braccia.
"Si ho bisogno di alcol" dico dandogli corda.
"Perfetto, allora stasera festa alle 7" dice facendo annuire me e Pietro. Usciamo dal laboratorio e vedo l'ora e sono già le 5.
"Cazzo sono già le 5" dico.
"Dai vai a prepararti ci vediamo dopo" dice Pietro dandomi un bacio a stampo.
Corro nella camera di Wanda.
"Wanda stasera Tony da una festa alle 7 e sono già le 5" dico semplicemente e lei prende subito dei vestiti e il necessario per i capelli e andiamo in camera mia.
"Nel mentre che tu scegli i vestiti per entrambe vado a chiamare anche le altre" dico a Wanda e vado in camera di Peggy, Lily e Nat e tutte e tre si precipitano in camera mia.
"Prima di preparami io devo farmi una doccia che sono appena tornata da una missione"
dico andando in bagno facendomi una doccia veloce, indosso l'intimo e dei vestiti a caso e torno in camera dove sono già tutte vestite e Wanda e Lily stanno facendo, rispettivamente, i capelli e truccando tutte.
"Oh Ale hai fatto" dice Lily notando che sono uscita dal bagno.
"Quello è il tuo vestito va a metterlo che poi ti dobbiamo truccare e fare i capelli" dice Wanda indicandomi un vestito messo sulla sedia che indosso subito e devo dire che mi sta perfettamente.
"Okay ora viene qua che ti faccio i capelli, poi Lily ti trucca" dice Wanda facendo segno di sedermi sul letto.

I FOUND YOU P~ Pietro Maximoff e Alessandra CarterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora