Alessandra's P.O.V.
Vengo svegliata dai raggi dei sole che entrano dalla finestra di camera mia. Cerco di alzarmi ma il braccio di Pietro me lo impedisce.
"Hey dove vai?" mi chiede Pietro aprendo un occhio.
"Da nessuna parte" gli dico dandogli un bacio a stampo.
"Vorrei svegliarmi così tutti i giorni" dice spostandomi una ciocca di capelli mettendomela dietro l'orecchio.
"Anche io" gli dico accarezzandogli la guancia.
"Ho bisogno di una doccia" dico alzandomi dal letto.
"Anche io in realtà" mi dice alzandosi anche lui dal letto.
"Dai vieni" dico prendendolo per mano e tira solo in bagno. Chiude la porta e mi ci appoggia per baciarmi.
"Dai ci dobbiamo muovere che abbiamo l'allenamento" gli dico staccandomi dal bacio, lui mi ribacia e mi dice "Tanto saranno tutti in un post sbornia e non credo che saranno in grado di allenarsi" per poi ribaciarmi.Mi tolgo la camicia rimanendo solo in mutande che me le toglie Pietro dandomi un bacio sulla spalla destra. Si toglie anche lui i boxer e andiamo nella doccia.
Una volta usciti asciugo entrambi con la magia e Pietro esclama "Comodo così" per poi ridere contagiando anche me.
"Lo so" gli dico per poi mettermi l'intimo vestirmi a caso.
"Ma quella è la mia maglietta?" mi chiede Pietro mentre si rimetteva i vestiti di ieri sera.
"Può darsi" dico per poi togliermi tutto il trucco rimasto da ieri e facendomi tornare i capelli al mio colore naturale.
"Sta meglio a te che a me" mi dice per poi darmi un bacio a stampo.
"Ieri ti sei dato alla pazza gioia" dico indicando i vari succhiotti che mi ha fatto sul collo.
"Almeno gli altri sapranno che sei mia" mi dice per poi baciarmi di nuovo, questa volta con più foga mettendomi entrambe le mani sui fianchi. Io metto entrambe le mie mani sui suoi capelli tirandoli leggermente. Mi prende per le gambe e io le lego intorno al suo bacio, avanza fino a farmi toccare il muro con la schiena. Mette una mano sul muro, all'altezza del mio viso e l'altra la mette sul mio sedere stringendolo leggermente. Ci stacchiamo per mancanza d'aria e poggia la sua fronte sulla mia.
"Stasera sei libera?" mi chiede ansimando per colpa del bacio.
"Si, perché?" gli chiedo ansimando anche io.
"Vuoi venire ad un appuntamento con me?" mi chiede guardandomi negli occhi.
"Si, si, si" gli dico per poi baciarlo di nuovo.
"Stasera alle 7 davanti camera mia" mi dice dandomi un altro bacio a stampo.
"Dai ora andiamo a fare colazione" dice per poi prendermi in braccio correndo fino in cucina.
"Devo ancora abituarmi" dico mantenendomi lo stomaco.
"Hai tempo per abituarti" mi dice sussurrandomi all'orecchio.
"Cosa vuoi per colazione?" mi chiede poi allontanandosi.
"Il solito" gli dico sedendomi al tavolo. Lui annuisce e mi prende il latte e i miei cereali preferiti. Per lui invece prende un'altra ciotola con i suoi cereali preferiti. Iniziamo a mangiare in silenzio che viene interrotto da Wanda e Nat che entrano in cucina.
"Buongiorno" dicono insieme sbagliando.
"Buongiorno" diciamo io e Pietro all'unisono. Wanda mi guarda e sgrana gli occhi.
"E quelli?" dice indicando i succhiotti sul collo.
"Oh chiedi a tuo fratello" le dico indicando Pietro.
"Emm passo" dice lui alzandosi per mettere a posto la ciotola per poi correre in camera.
"Tu adesso devi dirci tutto" dice Nat sedendosi a tavola seguita da Wanda. Inizio a raccontare tutto e mi fermano a quando ho visto Bucky baciare Sharon.
"Bucky ha fatto cosa?" chiede Wanda alzando la voce.
"Shhh, ha baciato Sharon alla festa" dico mettendo il mento sulla mano.
"Che stronzo. Adesso continua" dice Wanda facendo un gesto per dire continua alla fine.
Continuo a raccontare cos'è successo, tralasciando le parte intime.
"Quindi tu e mio fratello eh?" dice Wanda facendo una faccia pervertita.
"Già, stasera mi ha anche invitata ad un appuntamento" dico e Nat che stava bevendo l'acqua la sputa per poi dire "Cosa?".
"Già, stasera alla 7 ma non mi ha detto dove" dico.
"Sai già cosa metterti?" chiede Wanda.
"Per cosa?" dicono Peggy e Lily all'unisono entrando in cucina.
Racconto di nuovo cos'è successo dicendo anche che stasera ho un appuntamento con Pietro.
"Ahhhh, la mia sorellina ha un appuntamento" dice Lily venendomi ad abbracciare.
"Sorellina? Ma se sono più grande di te" dico facendole la linguaccia.
"Solo di 12 minuti" dice alzando al cielo gli occhi.
"Sono sempre più grande" dico per poi scoppiare a ridere contagiando tutte.
"Dopo ti aiuto io a preparati" mi dice mia sorella.
"Grazie Lils" le dico.
"Io ti faccio i capelli" dice Wanda.
"Io ti scelgo il vestito" dice Nat.
"Io ti darò supporto morale" dice Peggy facendomi ridere.
"Grazie ragazze" dico e ci abbracciamo tutte.
Metto la ciotola nel lavabo e guardo l'ora.
"Cavolo ma è quasi ora di pranzo" dico.
"Vero" dice Wanda guardando anche lei l'orologio.
"Usciamo fuori a pranzo?" propone Nat.
"Ci sto" diciamo tutte all'unisono. Ci andiamo tutte a cambiare per poi ritrovarci tutte in salotto.
STAI LEGGENDO
I FOUND YOU P~ Pietro Maximoff e Alessandra Carter
AventuraAlessandra Carter, figlia adottiva di Jason Carter e Viola Bianchi, si ritroverà negli anni 2000 insieme a sua cugina Peggy e sua sorella gemella Lily. Negli anni 2000 scopriranno che il grande amore di Peggy, Steve Rogers, non è morto durante la s...