XX

74 8 0
                                    

Pietro P.O.V.

Appena tornato al complesso c'era il caos più totale tanto che Nat mi sbatte addosso senza accorgermene.
"Oddio cosa le è successo?" chiede indicando Ale ed io le spiego l'accaduto.
"E' successa la stessa cosa a Loki, noi ci stiamo preparando per la battaglia, dovresti farlo anche tu" dice per poi indicare Loki sdraiato su un divano dove metto anche Ale per poi correre a mettermi la tuta. 

Scendo e vedo Ale e Loki svegli che parlano di ciò che hanno visto e annuiscono. 
"Dobbiamo andare in Wakanda" dicono all'uniscono. 
"Come mai?" chiede Tony non capendo.
"Hanno la tecnologia apposita per togliere la gemma a Visione senza ucciderlo" spiega Loki velocemente facendo annuire tutti.
"Li avete sentiti? Andiamo forza!" dice Tony avviandosi verso il suo Quin Jet.

Alessandra P.O.V.

Arriviamo in Wakanda e troviamo il caos: l'esercito di Thanos aveva già iniziato ad attaccare. Comunico telepaticamente a Wanda di portare Visione da Shuri e a Bucky di guardare che Sharon non venisse presa. Noi altri scendiamo in campo per combattere l'esercito di Thanos dove ovviamente lui non c'è. Lo cerco con lo sguardo ma non lo trovo da nessuna parte. Vedo i miei amici in difficoltà e li aiuto facendo sorgere un esercito di morti dove ci sono molti eroi importanti tra cui Achille. 
"Da quanto puoi farlo?" mi chiede Pietro venendomi vicino.
"Da sempre" dico per poi attaccare un tizio che voleva colpirlo. 

Dopo un bel pò che combattiamo sento un urlo provenire da Bucky e corro da lui. 
"Cos'è successo?" gli chiedo. 
"Hanno preso Sharon" mi dice ed io vedo una navicella che sta per volare via e faccio una mossa azzardata e apro un varco collegato alla navicella e trovo Sharon parlare con Thanos. 
"Si ho ingannato tutti, pensavano che io stessi dalla loro parte. Illusi" dice ed io mi devo tappare la bocca con le mani per coprire il mio stupore.
"Ben fatto Sharon ora andremo a Vormir per prendere la gemma dell'anima e poi, grazie a te, avremo anche le ultime gemme" dice facendo un sorriso psicopatico. Iniziano a parlare di cosa faranno dopo aver conquistato il mondo ma io smetto di ascoltarli facendo attenzione a non farmi vedere. 

Dopo molte ore di volo arriviamo su Vormir ed io seguo Thanos e Sharon da lontano non facendomi vedere fin quando non arrivano ad un burrone dove appare Teschio Rosso che inizia a parlare ma non lo riesco a sentire per colpa della distanza e decido di avvicinarmi.
"Un'anima per la gemma" sono le uniche cose che riesco a sentire pronunciate da Teschio Rosso prima che Thanos buttasse giù Sharon dal dirupo.
"Mi dispiace cara e grazie per le gemme" dice prendendo l'ultima gemma per poi ritornare sulla navicella. Li seguo da lontano e una volta salita di nuovo a bordo cerco la gemma dell'anima. Sfortunatamente Thanos l'ha già messa sul suo guanto insieme alla gemma del potere. Visto che non posso fare altro mi nascondo il più possibile e cerco di pensare velocemente ad un piano per prendere le due gemme. 

Appena ritornati in Wakanda comunico a Wanda, Loki, Gamora e Strange di fare attenzione perché Thanos sa dove sono tutte le gemme mentre io cerco di attivare il piano che avevo pensato. 
"Hey coso viola" dico uscendo allo scoperto dopo che sulla navicella eravamo rimasti solo noi due.
"Quanto sei stupida ragazzina! Vuoi morire per caso?" mi chiede ed io rido.
"Sono ancora troppo giovane e bella per morire" dico.
"Allora ti conviene unirti a me finché sei ancora in tempo" dice ed io scuoto energicamente la testa.
"Mai!" dico per poi attaccarlo.

Iniziamo un corpo a corpo ma è difficile visto che io sono la metà di Thanos quindi decido di usare i miei poteri per immobilizzarlo e allo stesso tempo di prendere le gemme. Appena riesco a sfilarle le lancio lontane e lo indebolisco usando i poteri di mio padre. Il massimo che riesco ad ottenere è solo poca debolezza visto che si rialza poco dopo e recupera la gemma dell'anima ma non trova quella del potere.
"Cerchi questa per caso?" dico mostrandogli la gemma.
"Maledetta" sono le ultime parole che riesco a sentire prima di aprirmi un varco collegato al laboratorio di Shuri.
"Avete finito?"  chiedo e Shuri annuisce.
"Ecco la gemma" dice porgendomela in una sfera fatta appositamente per contenere il potere della gemma. 
"Ho bisogno di un guanto per metterci le gemme" dico a Shuri e lei annuisce inizia a farmene uno.

Appena lo finisce metto le due gemme che ho e lo indosso e subito sento il potere delle gemme scorrermi nelle vene. 'Okay forse non è stata una buona idea indossarlo'. Penso togliendomelo subito.
"Grazie mille Shuri, ora Wanda, Visione abbiamo bisogno di voi" dico e tutti e tre usciamo fuori per combattere. Wanda va ad aiutare Nat e Pepper e Visone aiuta Tony e Rhody. Io corro da Loki per la gemma della spazio.
"Loki la gemma" dico e lui mette ko tutti gli avversari per poi darmi la gemma che metto subito nel guanto. 
"Fico il guanto" dice per poi continuare a combattere ed io corro da Gamora che sta combattendo contro Thanos in persona.
"Figlia mia perché non ritorni con me? Insieme governeremo il mondo" dice Thanos a Gamora ma lei gli sputa addosso.
"Fottiti" dice per poi dargli un calcio che non lo sposta neanche di una virgola quindi decido di farlo io scagliandolo lontano da Gamora. 
"Grazie" dice Gamora.
"Di nulla! Hai tu la gemma vera?" le chiedo e lei annuisce dandomela ed io la metto nel guanto. 

Corro infine da Strange ma noto con immenso dispiacere che Thanos mi ha preceduta visto che adesso ha due gemme nel suo guanto.
"Non male il tuo, ma il mio è molto meglio" dico facendolo voltare verso di me.
"Ancora per poco ragazzina" dice sorridendo.
"Nah io non credo" dico e faccio la stessa cosa che ho fatto prima ma stavolta con l'aiuto delle gemme. Riesco subito a metterlo ko e gli prendo le gemme unendole al guanto e schiocco le dita facendo sparire tutto l'esercito di Thanos compreso lui. Cado al suolo per colpa del colpo e subito sento due braccia reggermi.
"Hey abbiamo vinto Ale ed è tutto merito tuo" mi dice Pietro piangendo.
"Non piangere" sono le uniche cose che riesco a dire prima di essere risucchiata dalla terra.

I FOUND YOU P~ Pietro Maximoff e Alessandra CarterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora