Il punto è che la vita è imprevedibile, come quella di Giorgia.
Parte adolescente, piena di sogni, vuole cantare. Poi incontrò l'amore, quello vero, e pensò che avrebbe potuto condividere tutto .
Poi una madre assente scomparve definitivamente, e una sorella invisibile diventò vento.
E poi il sogno si realizza, come per tutti.
Ed eccola cantare, eccola brillare.
Una stella con il microfono.
Fama , gloria, fan, felicitá.
E poi la dolce bimba dagli occhi verdi
Camille, per ricordare Camilla la vecchia amica d'adolescenza.
Ma quell'amore era finto, o finito (?) .
Cosi addio Matteo.
Camille ne vide di tutti i colori, riuscí ad interrompere la gloriosa carriera della madre, ma cosa non varrebbe quel suo dolce sorriso?!
E poi arrivò francesco e da questo amore Giada Marta.
Ah Giada, quell'idolo, quella certezza.
Intanto Giorgia aveva tentato il suicidio, e Camille aveva assistito.
Ma con Francesco finí ben presto.
Camille richiese suo padre e cosí parti per Perugia per condividere l'infanzia con il suo dolce papa Matteo.
Giorgia potè sopportare tutto ciò?
Per un po', poi ebbe il bisogno di tornare anche lei a Perugia, dove la sua adolescenza spensierata (?) le aveva regalato tante emozioni.
E di nuovo Camilla, le strade vissute, quell'aria diversa... Aveva portato con se' la piccola Giada, inconsapevole.
Voleva riabbracciare la sua Camille, ma si dovette accontentare di Matteo...<3
La piccola bambina era stata rapita, aveva assistito alla morte della sua migliore amica, ma finalmente era riuscita a godere di un abbraccio pieno di amore dei suoi genitori, uniti dallo stesso amore di quel primo giorno al liceo.
Eccoci alla fine.
Per chi non ha letto la storia potrebbe sembrare incomprensibile questo riassunto, ma di quei 500 lettori spero che almeno uno abbia compreso ciò che vi sto proponendo, spero che almeno ad uno di voi sia piaciuto ciò che ho scritto di getto, spontaneamente.
È stato un piacere enorme, una liberazione.
Concludo cosí quest'avventura, ma prima vorrei darvi le mie ultime anticipazioni di un capitolo che non ci sarà mai piu': la signora Rosa era una diabolica assassina, Laura non era sua nipote bensí una bambina rapita dai propri genitori e affidata a lei, per una fine terribile quale ha avuto...
La sorella di Giorgia non si fará mai piú viva, Camilla resterá sua amica per sempre.
Giorgia stringerà Camille tra le sue braccia ma troppo hanno sofferto...
Avrà un minimo di stabilità (3 mesi) in cui vivrà con Matteo Camille e Giada marta.
Ma chi ha letto questa storia sa bene che Giorgia è strana fondamentalmente.
È talmente bella la sua stranezza.
Forse vuole soffrire.
Eppure partirà per gli Stati Uniti.
Avrà bisogno di una sola persona: Giada , la sua amica famosa cantante mondiale.
Giada piccola (sua figlia) invece tornerá con suo padre a Roma, mentre Camille vivrà combattuta tra Seattle e Perugia.
Matteo in Italia.
Giorgia in America.
Camille tra America e Italia.
È vero amore, ma ci sono amori destinati a lottare, a respingersi, senza tregua.È proprio cosí che merita di finire questa storia. Davvero l'ho amata.
GRANDE BACIO<3 seguite le mie storie!:*
STAI LEGGENDO
Il solo raggio di sole
RomanceGiorgia non pensava in grande. Le bastava la musica, ma forse serviva qualcosa di piu'. -a che pensi?- -non importa- -certo che si- -quando mai e' importato a qualcuno- -a me importa- -caso a parte- -puro amore-