'Te lo prometto, staremo insieme per sempre'
Trtrtrtrtrtr.
-amore attenta che puoi farti la bua-
Disse Giorgia con la voce piu dolce che aveva.
Matteo era in Universita, lei invece giocava nel parco con Camille, la sua dolce bambina.
Erano passati un po di annetti, dal suo trasferimento, ma vediamo cosa é successo.
Giorgia ha terminato il liceo scientifico, Anche matteo, si sono sentiti per tutti questi anni, periodi di crisi e periodi felici, la loro storia era fondata su Whats App.
Ma poi, come promesso, all'etá di 22 anni, Giorgia aveva rincontrato il suo amore e insieme convivevano, in una bellissima casa al centro di Roma.
L'adolescenza di Giorgia era stata turbata, infelice e triste, ma una cosa era stata la sua stella polare: la musica.
Esatto, dopo l'Accademia, aveva vinto Sanremo giovanile, aveva spopolato com piu di un brano famosissimo, viveva nel lusso e in un sogno.
Ma ora non importava quanto importante fosse, se La Piccola Camille le diceva di bere il tè dalla tazzina giocattolo, lei doveva farlo.
Era cambiata, aveva un aspetto piu adulto, i capelli ad altezza delle spalle, sempre neri e lucenti.
Gli occhi verdi brillavano, vestiva elegante, sempre, proprio come Giada il giorno che l'attese in stazione dopo la morte della sua mamma.
Ah,giusto, sua madre, sua sorella,Giada..
Sua madre era morta, e purtoppo questo era per sempre.
Giada rimpiangeva quel periodo della sua vita, a Perugia, mentre ora era tornata nella sua Roma.
Alessia, ora aveva 26 anni, un compagno e non si avevano piu sue notizie dal qualche annetto.
Giada invece ne aveva 28 di anni, ora si era traferita in America, voleva una carriera internazionale ed era diventata popolare persino in Cina.
Ora,rimaneva solo Camille, che correva e ridacchiava felice nel parco.
Non poteva immaginare le sofferenza di sua madre, la vedeva felice e questo bastava. Quanto sarebbe potuto bastare anche a Giorgia, pensó.
STAI LEGGENDO
Il solo raggio di sole
RomanceGiorgia non pensava in grande. Le bastava la musica, ma forse serviva qualcosa di piu'. -a che pensi?- -non importa- -certo che si- -quando mai e' importato a qualcuno- -a me importa- -caso a parte- -puro amore-