-buonasera signora... Cerco Camilla- disse Giorgia sconvolta. Temeva di non rincotrare mai piu la sua amica di adolescenza, ma ne aveva bisogno. Aveva bisogno di un punto fisso su cui poter ristabilire la propra serenita a Perugia.
Attimi iterminabili, poi -Buonasera, Camilla non abita con noi, posso sapere lei chi è?- chiese la signora, la madre di Camilla.
L'ansia c'era ancora, ma ritrovare la madre di Camille era gia un piccolo passo. -Signora, non so se ricorda di me, sono Giorgia l'amica d'adolescente di Camilla!- disse giorgia appoggiandosi alla parete: troppe emozioni.
-Tesoro! Sali!- disse ladonna.
Poco dopo, Giorgia si ritrovo a dover giustificare la presenzadella piccola Giada, a dover giustificare il fatto di averla avuta con un uomo che non era il padre dell'altra sua figlia che invece viveva qui... Complicato.
-Ma Camilla?- chiese Giorgia verso la fine della chicchierata
-Camilla e' sposata ma purtroppo non puo avere bambini, è avvocato, non la riconoscerai! Abita sulla via di casa vecchia tua...!- e cosi si salutarono.
Poi fu un mix di emozioni impossibili da riportare, pianti urla grida abbracci, baci. Giorgia ora era completa, e solo quando cantava sentiva questa emozione. Perugia la stava completando era tutto. Le stava persino rivenendo voglia di cantare, passione andata via insieme al tentato suicidio.
-Amore mio mi sei mancata!!!!- urlo Camilla.
Alta composta, bionda, stesso viso. Una super casa, in confronto a quella spoglia di Giada e Giorgia.
Camilla viveva li da sempre, ma dopo una lunga chiacchierata riusci a confortare la sua meta.
-wow non pensavo ti fosse successo tutto qesto...- disse u po sconvolta alla fine della chiachiarata.
Intanto Giada le stava in braccio.
-Aspetta di conoscere Camille!- disse giorgia cambiando discorso e parlando delle sue figlie.
-ma l hai chiamata come me...- disse Camilla commuovendosi. Davvero non credeva a quel che vedeva.
-Voglio vedere Camille ma non ho il coraggio di presentarmi a casa loro...- disse giorgia, dopo cena, seduta sul divano di camilla dopo aver conosciuto il suo simpaticissimo marito e dopo aver fatto addormentare la piccola giada.
-tesoro, andremo insieme, affronteremo anche questa... Dopo tutto cio che hai affrontato questo è nulla- disse camilla abbracciandola.
-non ho il coraggio...non so vedere Matteo che sensazione mi puo dare... Poi qui dove anche respirare mi fa pensare ad il mio passato..- disse Giorgia un po sconvolta.
-tesoro, tu ricorda che nel tuo passato ci sono stata io..-disae Camilla ridendo.
Risero, si abbracciarono e piansero.
Che bello essersi rincontrate.
Camille e Laura giocavano a casa di Camille.
- Cami ma tua mamma?- chiese timorosa Laura.
-mia madre vive a roma, con la mia sorellastra e il suo nuovo fidanzato. Non mi importa di lei,sto bene con nonna rosa papa e te- concluse la bambina.
-tua mamma?- chiese a sua volta
-ah bho.. Ricordo solo di aver vesuto con lei in una villa isolata, poi rcordo solo nonna rosa. Ora vivo con lei e non so mia madre dove sia. Spero ancora in quella casa, vorrei tanto trovarla, mi aiuteresti?- chiese Laura osservando Giorgia. Aveva due occhioni identici a Giorgia, bellissimi, come quando era una bambina piccolina.
-certo, sono la tua migliore amica e la cercheremo!- rispose.
Le due erano talmente coraggiose da fare qualunque cosa. Erano un po Giorgia e Camilla qualche anno prima.
Intano Matteo senti solo il commento riguardo Giorgia e ci rimase male. L'amava. L'amava dal primo liceo e l amava ora. Solo che ad unirli c era solo la piccola camille, che di sua madre non voleva sapere piu nulla. Ma lui amava Giorgia davvero. Solo che aveva sprecato l'oppurtunita purtroppo. Sarebbe voluto tornare a quel primo liceo.*ANTICIPAZIONI;)*
Bene, Camilla c'è.
Ora Giorgia troverá il coraggio di affrontare Camille e Matteo? Nel prossimo capitolo si sveleranno nuovi tasselli del triangolo Laura-Nonna Rosa- la sua mamma misteriosa e Camille verrá praticamente coinvolta. Giorgia intanto soffrirà finche non troverá il coraggio di affrontare la sua primogenita e il suo primo amore, diciamo finito (?????).
Perugia intanto la sta riportando a vivere tante cose, belle e brutte... La piccola Giada intanto è sempre al suo fianco, cosi come Camilla.
E Giada GRANDE....?????? Ah, e chi di voi si ricorda una certa ALESSIA? Già , ne succederanno di cose nei prossimi capitoli. Perugia riporta a galla moooooolte cose;)Ops, sto parlando troppo.
Okei, un po di pazienza, al prossimo capitolo.
Kisses
STAI LEGGENDO
Il solo raggio di sole
RomanceGiorgia non pensava in grande. Le bastava la musica, ma forse serviva qualcosa di piu'. -a che pensi?- -non importa- -certo che si- -quando mai e' importato a qualcuno- -a me importa- -caso a parte- -puro amore-