La luce del sole entrava imperterrita dalle serrande semiaperte, illuminando la stanza ancora nella penombra. Ryujin guardava il corpo vicino al suo e sorrise leggermente al ricordo della sera prima. Anche se non riusciva a distinguere bene tutti i frangenti che le passavano nella mente, ricordava perfettamente tutti i baci, i gemiti e le carezze di quel momento. Ora che Yeji era finalmente vicino a lei non aveva più senso nascondere i suoi sentimenti.
Accarezzò delicatamente il braccio della maggiore e la guardò dormire beatamente. Chissà che cosa l'aveva portata a cambiare idea e rispondere al suo bacio, forse anche lei ricambiava i suoi sentimenti e non lo aveva mai capito?
L'unica cosa certa è che le due avevano passato la notte insieme ed era anche la notte più bella che Ryujin avesse mai vissuto in tutta la sua vita. C'era un qualcosa di diverso quando Yeji la sfiorava, non era la stessa sensazione che provava con le altre ragazze, per lei non era una notte come le altre passata solo a divertirsi, le aveva dato tutto l'amore che provava per lei e sperava che l'altra avesse fatto lo stesso.
Spostò lo sguardo verso il collo della corvina. Passò una mano su tutti quei segni violacei che per lei avevano un significato importante. Ricordava perfettamente la posizione di quelli fatti da Sunwoo il giorno che aveva osato sfiorare la pelle dell'altra ragazza, ed aveva scelto gli stessi punti proprio per cercare di cancellare il suo marchio.
<<Mmmh...>> mugugnò la ragazza addormentata mentre si girava dall'altra parte.
Ammirò la schiena nuda dell'amica, era un po' ironico che avesse passato la sua prima volta con lei e non con il suo ragazzo, ma questo non fece altro che alimentare ancora di più l'ego della ragazza dai capelli blu. Questo significava che Yeji si sentisse più al sicuro con lei che con il suo migliore amico e forse sottolineava pure come il sentimento che c'era tra loro fosse più forte di quello con lui.
<<Ughh che mal di testa>> Si lamentò la maggiore girandosi di nuovo e spalancando gli occhi una volta vista l'altra ragazza.
<<Ti prendo qualcosa?>>
<<Che ci fai qui?>> La ragazza si allontanò spaventata.
<<Prima di tutto questa è la mia stanza>>
La corvina si guardò intorno con aria affranta e si passò una mano tra i capelli cercando di capire il perché entrambe fossero nude sotto le coperte.
<<Non ti ricordi niente?>>
Yeji sospirò e cercò di calmarsi, forse non era successo niente e quello era solo un equivoco.
<<Perché? Che cosa è successo?>>
Ryujin rimase spiazzata da quella domanda, certo la sera prima avevano bevuto tanto ma non pensava che la maggiore non si ricordasse proprio niente. Le sue certezze erano cadute come un castello di carte davanti a quella misera domanda.
<<Abbiamo passato la notte insieme>> Disse in un sussurro.
<<Non è vero>>
<<Sì Yeji è successo sul serio>>
Ryujin la guardò dritta negli occhi ma l'altra non riuscì a mantenere lo sguardo e spostò la sua attenzione su altro. La minore non si sarebbe mai aspettata di vedere quell'espressione di rimpianto da parte sua, si era immaginata una situazione d'imbarazzo, certo, ma che si sarebbe poi trasformata in una sorta di felicità.
<<Non può essere...>> Sussurrò Yeji.
<<Ti faccio così schifo?>>
<<Ryujin non è questo, ho perso la mia verginità con te e non Sunwoo, lo capisci?>>