Capitolo 3 Always Together? Parte 2

50 13 53
                                    

Marylin Alberta Benitez Point Of View

#Tuskegee, Richie's home

"Lionel come stai" disse Brenda con la sua solita voce docile a quel ragazzo che si teneva dinnanzi a lei.

"Ehi Brenda bene grazie, te?" rispose Lionel sistemando le sue ultime cose prima di mettersi in motto con tutti gli altri.

"Bene grazie...allora come ti senti per questa sera? Riuscirai a tenere il colpo?" chiese lei preoccupata. Erano anni che lavorava nel mondo dello spettacolo e sapeva benissimo cosa volesse dire avere tutti gli occhi rivatti su di sé. Erano mesi che cercava di dissuadere la persona con cui stava di continuare su questa strada, ma non ci riuscì.

"Sto benissimo e si ci riuscirò tranquilla" disse lui allontanandola un po' da lui e lei ci rimasse male per quel gesto.

Insomma, erano sì e no sette anni che stavano insieme e le cose iniziavano a cambiare in particolar modo per lui.

"Ora devo raggiungere i miei e gli altri se non ti dispiace" disse acciuffando le sue cose e allontanandosi sempre di più.

"Come vuoi e RIMARO' QUI AD ASPETTARTI" incalzò lei urlandolo così forte purché il suo cosiddetto ragazzo potesse sentirla.

"Insomma sempre se ti ricordi ancora di avere una ragazza" replicò in fine assumendo un tono triste e pensando ancora alla scena che vide qualche giorno prima, senza dimenticare quello che due membri del gruppo le raccontarono l'indomani mattina di quell'evento.

Per la famiglia Richie era un nuovo inizio di una nuova vita. Era una cosa che non avevano mai sperimentato e vissuto prima. Avevano sempre vissuto una vita tranquilla senza nessuno che li corresse dietro, senza quei falsi annunci che i giornalisti davano e continuano a dare molto spesso solo per guadagnarsi da vivere malgrado il fatto che erano a contattato con la famiglia Harvey quasi tutto il tempo fuori dagli eventi. Insomma, avevano una vita che io avrei voluto avere.

Ok va bene non guardatemi così o meglio non abbiate quell'idea che avete ora in quel modo, a chi verrebbe in mette di voler diventare bello, ricco e famoso a diciannove anni seriamente? Oh, sì certo, come posso essere a volte scema, si proprio lui quel ragazzo di una tranquillissima cittadina. Aveva avuto un'idea talmente brillante che non si rendeva conto di quello che lo aspettava lì fuori. Almeno per ora.

Ora vi stare anche chiedendo "Ma che ne è di Brenda Harvey? E cos'è questa storia con Lionel?" una cosa alla volta ragazzi, lei già la conoscevo sin dai tempi dell'asilo e anche lei è attrice, presentatrice e modella. Doveva venire a Detroit, nella contea di Lamar, per il programma e a dire il vero avevamo già recitato insieme ma non ci stavamo a genio all'epoca.

La storia con Lionel, beh è solo storia. Va bene più seriamente già c'è stato un atto di infedeltà da parte di uno dei due e l'altro non sapeva che la persona che aveva subito l'atto era già al corrente. Come faceva a tenersi questa cosa per sé ed evitare di scoppiare in un momento o nell'altro? Questo si scoprirà piano piano. Tornando alla storia Lionel si allontanò dalla sua stanza raggiugendo gli altri che erano in salone per salutarli prima della partenza.

"Deborah?" gridò la madre di quest'ultima.

"Sì mamma arrivo." disse lei scendendo le scale e arrivando dritta davanti a suo fratello.

"Eccomi, così te ne vai per Detroit eh?!" terminò lei prendendolo un po' in giro.

"Sì, ma tranquilla dopo tornerò a prescindere da quello che sarà deciso questa sera intessi?" rispose lui ridacchiando appena.

"Intessi Lio" disse lei sapendo che suo fratello era a pochissimo di realizzare uno dei suoi sogni però aveva anche paura delle conseguenze.

"Tu ora prenditi cura di mamma e papà...anche di Brenda e non dirle niente per favore" disse lui ignaro che quest'ultima si era già messa in direzione di Detroit e che già sapeva di lui e Diane.

You are my secret love (in corso di modifiche)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora