Capitolo 23 I wanna be your last lady 2

0 0 0
                                    

The last Point Of View

#Brina/Rosalinda

Ero appena arrivata sul luogo dell'evento con Lionel quando quest'ultimo fu chiamato da Bob mentre io rimassi con Samantha, Deborah, Jessica, Michael e i loro accompagnatori a parlare e fare qualche foto con i fan li presenti prima di entrare nella sala in cui ci sarebbe stato il ricevimento e l'evento dell'anno.

Parlavo tranquilla con gli altri quando la mia attenzione cadde su Diane che era lì presente con Jorge Lorca uno dei miei primi ex non che fratello gemello di Pablo Lorca erano entrambi degli stilisti spagnoli. Uno dei due frequentava Deborah Richie da poco.

"Ehi Brina che hai?" mi chiesero d'un tratto Prince e Diana che mi stavano parlando da non so quanto tempo.

"Niente assolutamente niente tranquilli"

"Sembri molto distratta da quando l'hai vista" mi disse invece Prince avvicinandosi sempre di più a me.

"Io distratta? Per lei? Neanche per idea"

Come dirvi che rivedere il mio primo ex dell'adolescenza era stato uno shock totale in particolar modo che tre giorni prima di quell'evento mi riconobbe allo Stripxpertease durante una delle mie esibizioni e mi minacciò di dirlo a Lionel o mi avrebbe fatto qualcosa di lì a poco.

Non ero pronta ad affrontare l'uomo che ho sempre amato rivelandogli la mia identità da showgirl, ero ancora persa nei miei pensieri quando quella donna nominata Diane mi venne incontro rovesciandomi del vino rosso sul mio vestito rosso lungo fino al suolo da dietro e fin sopra il ginocchio davanti, con del pizzo solo sulla parte superiore fino a dietro che mi era stato regalato da Lionel la sera prima.

"Ma dannazione dove guardi mentre camini?" urlai io ritornando sul pianeta terra.

"Oh scusami Brina o dovrei dire Rosalinda?" mi rispose lei guardando dietro di me ed Jorge mi guardò tutto soddisfatto di quello che stava succedendo idem Prince mentre gli altri cercavano di calmarmi. Il peggio era arrivato.

"Brina" mi chiamò d'un tratto Lionel.

"Per quale motivo dovrebbe chiamarti Rosalinda?" mi chiese sempre quest'ultimo.

"Diane si sta confondendo con un'altra persona" dissero d'un tratto Samantha, Jessica e Deborah cercando di comprimi al massimo.

"Ma io stavo parlando proprio di..." si intromise invece Diane.

"Diane ti stai sbagliando...ora invece di stare qui ad insistere su questa storia perché non profittiamo della serata?" disse Jessica prima di andare ad installarsi con gli altri mentre Jorge rimasse a parlare con Diane, Deborah, Lionel, Bob Dylan e Prince.

Io ne approfittai per andare a cambiarmi per portare lo stesso modello di vestito ma questa volta bianco indossando degli stivaletti col tacco abbastanza alto.

******

La serata si svolgeva alla grande anche se vedevo che Lionel voleva sapere a tutti i costi chi fosse veramente Rosalinda, ma io non ero pronta a dirglielo almeno non prima di aver scoperto cosa fosse il dettaglio di cui mia nonna mi parlò a casa di Deborah.

Iniziavo a non sentirmi bene, così me ne andai mandando un messaggio a Deborah dicendole di informare suo fratello e Samantha che non sarei rimasta fino alla fine della fashion week. La mia destinazione? Lo Stripxpertease. Dovevo assolutamente sapere che cosa nascondesse Rosalinda Zimmer prima del mio arrivo e perché insisteva che lo scoprissi proprio ora.

#Lionel Richie

Brina era appena andata a cambiarsi e ci metteva molto a tornare, era totalmente ignara che il suo ex di cui mi parlò la sera prima mi informò della sua doppia identità. Non riuscivo a digerire la cosa, come la persona che ho sempre amato poteva mentirmi in quel modo? Mi sentivo......tradito per la prima volta nella mia vita.

You are my secret love (in corso di modifiche)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora