Detroit, Michigan tredici gennaio 1950 nasceva lei, si proprio lei. Colei che iniziò a cambiare la mia vita in soli venti anni di esistenza. All'inizio nessuno dei due osava andare verso l'altro fin quando non decise di diventare una spogliarellista e li tutto iniziò a cambiare, almeno per me le cose iniziarono a cambiare in tutto e per tutto. Come dirvi che ero passato da "donnaiolo" al voler frequentare una sola ed unica donna? Colei che ora è diventata l'ultima donna della mia vita, la madre dei nostri figli. Insomma, è colei che ho sempre desiderato.
"Questo è il continuo della mia storia."
"Ehi aspetta un attimo...cosa?"
"Ok va bene correzione...questo è...."
"Il continuo della nostra storia."
"E la mia versione delle cose."
Già sto con una donna che si è dovuta far passare per una spogliarellista per riuscire a farsi accettare da me quando poteva semplicemente essere sé stessa sin da l'inizio. L'amavo per quello che era veramente e l'amo ancora per ciò che è.
È semplicemente una persona eccezionale, è quel tipo di donna che tutti vorrebbero avere ma che solo uno è riuscito ad ottenere, quella persona sono proprio io e quella donna è lei. Spero che in queste righe riuscirete a rivivere in modo diverso ciò che ho passato con lei. Perché si nella prima parte di questo libro ci sono stati solo grandissime righe riassunti in qualche anno, qui invece cercherò di fare del mio meglio di richiarire alcune cose ma prima di tutto devo presentarmi e continuare la dove ci eravamo fermati con la prima parte e dove tutto ebbe fine.
Detto questo, io sono Lionel Brockman Richie ex frontman dei Commodores e compositore di alcune canzoni di questo gruppo non che famosissimo artista degli anni 70-80 fino ad oggi. Sono considerato una leggenda vivente da alcuni di voi e mi fa piacere, ma non sono qui per parlare di me in quanto artista.
Sono qui per raccontarvi la mia vita detta privata. Qui, in questo libro, ripercorreremo la mia storia e quella di una cantante/attrice mondialmente conosciuta. No, non sto parlando di Whitney Houston o di Halle Berry, tanto meno di Diana Ross o Tina Turner ma di lei Marylin Alberta Brina Cavallaro Benitez o meglio Brina Richie, il mio amore segreto dell'adolescenza non che ultima donna della mia vita.
Here we go.
STAI LEGGENDO
You are my secret love (in corso di modifiche)
RomantizmTuskegee, Alabama 20 giugno 1949 nasceva lui. Sì, proprio lui, colui che avrebbe in seguito cambiato la mia vita. All'inizio nessuno dei due osava andare verso l'altro, ma ora come dirvi che è diventato l'uomo della mia vita, il padre dei miei figl...