Lionel Richie & Marylin Benitez Point Of View
#Lionel Richie
Dopo quelle lunghissime chiacchiere con i parenti di Brina e i miei decisi di raggiungere le ragazze per vedere un po' quello che stavano combinando. Non era mia abitudine origliare alle porte ma quello che stavo sentendo prima di bussare mi interpellò molto, parlavano di un ragazzo con cui Brina stava ma essendo arrivato in mezzo alla conversazione non sapevo veramente a chi si riferissero.
Potei solo intuire che stavano insieme da non molto tempo, potei sentire ugualmente una delle ragazze dire che non stavano male insieme.
"Si ragazze devo ammettere che sono innamorata di lui ma ho paura di dirglielo" disse lei senza sapere che stavo davanti alla porta, e poi chi mi dice che era veramente innamorata di me? E perché aveva così paura di ammettere i suoi sentimenti a quel ragazzo?
"Sei quella di cui è pazzo ormai da anni" disse invece Deborah, era l'unica a sapere che Brina mi faceva battere il cuore ed era anche l'unica a sapere che caddi di nuovo nel mio circolo vizioso con le donne con Rosalinda senza ovviamente andare oltre.
"Quindi puoi tranquillamente dirglielo Rose..." disse Jessica tappandosi la bocca subito dopo che apri la porta senza neanche bussare come avevo previsto.
"Che ti prende?" le chiese Brina senza girarsi per vedere chi fosse dietro di lei.
"Non credi che mi merito una spiegazione a tutto questo?" replicai nella speranza di ricevere veramente una spiegazione da parte sua.
Perché d'un tratto la chiamavano tutte Rose? Rimasse pietrificata dinnanzi a me credo che si stesse chiedendo da quanto tempo stavo lì ad ascoltare e cosa avevo potuto pensare. Ma a me cosa mi prendeva nell'avere quel comportamento da ragazzo geloso nei suoi confronti?
"Lionel non è quello che pensi ti posso spiegare tutto" cercò di giustificarsi ma non le diedi tempo di dire altro che me ne andai. Ne avevo abbastanza di quel velo di mistero intorno a noi ma avevo paura di affrontarla ammettendo che ero innamorato di lei da quando eravamo piccoli e ammettendo anche che era la donna dei miei sogni.
Mi facevo del male da solo lo so ma non mi sentivo pronto a rischiare un qualcosa che non sarebbe sicuramente durato molto in particolar modo con una donna che tutti gli uomini desideravano.
"Lionel dove vai?" mi chiesero i due parenti di Brina compressa anche mia madre e il suo marito.
"Dove tutto ebbe inizio" risposi prima di prendere la mia giacca e le chiavi dell'auto.
Uscì di casa senza dare altre spiegazioni e me ne andai. Vidi dal retrovisore le ragazze seguirmi con l'auto di Brina.
******
Arrivai finalmente a destinazione, ero in direzione di Griffith Park era qui che rividi per la prima volta la donna che avevo sempre desiderato avere al mio fianco nell'estate del 1966, lo stesso anno in cui già iniziai a tradire Brenda con Diane avendo solo una donna in mente: Marilyn Alberta Brina Cavallaro Benitez, si proprio lei.
Da quell'anno i miei sentimenti per lei facevano che crescere e ora che avevo l'opportunità di dirglielo non ci riuscivo. Per poter sfogarmi con qualcuno chiamai per prima Michael che non mi rispose, già era in tournée in Italia, come potevo dimenticarlo; a quest'ora starà sicuramente sul palco quindi non avevo avuto scelta di chiamare Bob che mi raggiunse in men che si dica.
#Brina
"Qual è il luogo in cui tutto ebbe inizio Bree?" mi chiese Deborah che stava al volante cercando di ritrovare la macchina di suo fratello in mezzo a tutto quel traffico mentre Jessica e Samantha erano impegnate a geolocalizzare il suo telefono e mandargli dei messaggi senza ricevere una risposta da parte sua.
STAI LEGGENDO
You are my secret love (in corso di modifiche)
RomanceTuskegee, Alabama 20 giugno 1949 nasceva lui. Sì, proprio lui, colui che avrebbe in seguito cambiato la mia vita. All'inizio nessuno dei due osava andare verso l'altro, ma ora come dirvi che è diventato l'uomo della mia vita, il padre dei miei figl...