Brenda Harvey & Lionel Richie Point Of View
#Brenda
"No Lionel questa storia non può continuare così...ogni singola volta mi dici che cambierai ma non è tale." dissi con le lacrime agli occhi per quanto dolore trattenni per tutto quel tempo.
"Sono ormai mesi che va avanti così e non ne posso più" replicai in fine abbandonandomi all'unica cosa che potevo fare sul momento. Piangere e d urlare.
"Cosa mi stai veramente rimproverando vediamo!" urlò lui.
"L'unica persona che dovrebbe arrabbiarsi in tutto questo sono io non te" mi rispose lui ignaro di ciò che già sapevo.
"Non credo proprio caro... io almeno a differenza tua non vado a letto con la prima persona che capita" gli incalzai io dopo la sua riflessione. Quella fu almeno la nostra decima discussione da coppia, se potevamo definirla così, e fra noi non ci fu molta comunicazione durante tutta la relazione.
"Scusate se vi disturbo, Brenda hai una chiamata da parte di Sue" disse mio padre mortificato di aver interrotto quel litigio e in realtà lo ringraziai per averlo fatto.
"Arrivo subito padre." dissi io cercando di calmarmi al massimo prima di riportare la mia attenzione su Lionel che cercò anche lui di calmarsi alla vista di mio padre.
Sue fu il primo nome in codice che Brina usò in casi di emergenza e ciò che doveva dirmi era veramente un'emergenza, almeno per lei.
"E quanto a te signorino l'unico rimprovero che ti faccio è appunto di avermi tradita durante tutti questi mesi con la prima troia del quartiere e non aver detto niente...non guardarmi in quel modo... sai benissimo con chi l'hai fatto in questi ultimi giorni...ringrazia il buon Dio che non ti faccio del male fisicamente" dissi con tutta la rabbia che mi rimaneva prima di andare a rispondere al telefono.
#LionelRichie
Dannazione come diamine l'aveva scoperto? Le uniche persone al corrente del fatto che, ero uscito con Diane e che ci ero pure andato oltre erano Milan e Thomas, senza dimenticare Ron. Non volevo mettere termine a questa relazione con Brenda, devo ammetterlo. Quando litigai in quel modo con Brenda ero ancora in contato con Diane e mi procurava ciò che non riuscivo ad avere dalla mia così detta ragazza.
Forse, dico bene forse, era a causa dell'età che aveva che non potevo andare oltre. Comunque, rimaneva il fatto che dovevo parlare con quei tre al più presto.
Ero pronto ad uscire da casa Harvey quando venni chiamato da una voce femminile.
"Ehi Lionel non vuoi rimanere a cena con noi?" disse Lucille la madre di Brenda.
"È tardi ormai e mi sentirei in colpa lasciarti fare tutta questa strada da solo" replicò in fine lei.
"Oh no...oggi non posso sarà per un'altra volta, signora Harvey" risposi nervoso e dirigendomi sempre di più verso l'uscita.
"Non ci sarà una prossima volta" disse invece Brenda che era ancora al telefono, ferendomi nel più profondo. Dopo tutto a cosa mi aspettavo dopo tutto quello che avevo fatto in quegli anni.
"Non guardatemi così e poi non ne voglio parlare con voi" replicò sempre lei prima di tornare al discorso che aveva al telefono con questa Sue.
"Brenda so che avete ancora litigato per la decima volta però ti prego cara...trova almeno il poco di amore che ti rimane per perdonalo" disse sua madre mentre io cercavo di uscire quando invece il signor Harvey venne a parlarmi.
"Trovare il poco di amore per perdonarlo? Ma mamma ti senti parlare? Papà parla a tua moglie per favore" disse Brenda attirando sia la mia attenzione che quella del padre su di lei.
"Vorrei tanto dirti che sono problemi da donne e non mi immischio ma sono d'accordo su una cosa con tua madre...perdonalo.... e Lionel ti prego pensa a ciò che ti ho detto" disse lui prima di liberarmi.
Annui e me ne andai. La mia decisione finale era forse presa in quel instate ben preciso e dovevo solo trovare il coraggio di dirla a colei che aveva condiviso quasi la metà della sua vita con la mia.
* L'abuso di alcol è pericoloso per la salute. Da consumare con moderazione
STAI LEGGENDO
You are my secret love (in corso di modifiche)
RomanceTuskegee, Alabama 20 giugno 1949 nasceva lui. Sì, proprio lui, colui che avrebbe in seguito cambiato la mia vita. All'inizio nessuno dei due osava andare verso l'altro, ma ora come dirvi che è diventato l'uomo della mia vita, il padre dei miei figl...