Capitolo 10 How long does it take? parte 2

9 1 1
                                    

Ronald LaPread & William King Point Of View

#Memphis, dopoilconcerto Ronald LaPread

"Wow ragazzi solo io trovo incredibili gli abitanti di questa città?" disse Milan tutto contento.

"No, non sei l'unico" risposero gli altri tranne Lionel.

"Che hai caro" chiese d'un tratto Walter a Lionel che apri la porta dell'immensa suite che stava davanti a noi.

"Niente perché?" disse Lionel.

"Sembri preoccupato e molto pensieroso...Non vorrai rimetterti con Diane spero" replicai.

"O che vuoi trovarti un'altra bella donzella tipo Brina" disse invece Thomas ridacchiando appena.

"Niente di tutto ciò...sono solo stanco" rimasse in silenzio per qualche secondo per poi ricominciare a parlare. "Anche se vorrei ritrovare Brina".

"Vuoi farti pure lei?" chiese invece William sorpreso e curioso allo stesso tempo.

"Non è per questo che voglio ritrovarla. È solo che voglio dirle alcune cose faccia a faccia" disse il capogruppo guardando appena fuori dalla finestra.

"Non è impossibile non puoi essere serio."  Gli incalzò invece Thomas "Dannazione Lionel tu non puoi, dopo tutti questi mesi" disse sempre quest'ultimo a Lionel iniziando ad innervosirsi.

"Tu caro Thom ora mi ascolterai ...ho tollerato fin troppe volte che voglia proteggermi ed ho anche tollerato il fatto che tu sia andato oltre con Diane e questa cosa vale anche per te Walter. Ora non vi lascerò avvicinarvi a Brina o impedirmi di trovarla neanche se mi cadesse il mondo addosso" incalzò Lionel tutto di un fiato.

"Oh andiamo pensi veramente che, una come lei, perderebbe il suo tempo ad uscire con un tipo come te?" gli chiese Walter.

<Perché tu credi che uscirebbe con uno superbo come te o Thomas?" ripresi dopo lunghi minuti di silenzio difendendo il frontman.

"E fino a prova contraria quest'uomo avrà sicuramente fatto degli errori ma almeno a differenza vostra sta cercando di rifarsi una vita lontano da quelle troie di strada"

Durante tutta questa discussione Milan e William facevano che guardarli e ridere finché uno dei due finalmente si intromise.

"Ragazzi non vi sembra ridicolo litigare per una ragazza come lei?"

"Devo ammettere però che è veramente bella e sexy...scherzi a parte Lionel è liberissimo di rivederla e una buona volta per tutte mettere i punti sulle i" rispose l'altro alzandosi per servire da bere a tutti.

"Ragazzi ne ho abbastanza io vado a letto notte" disse in fine Lionel prima di andarsene.

"Senti Lionel" Lo chiamò William per poi portarlo lontano dagli altri.

*****

#WilliamKing

"Ti conosco bene e questo molto prima di quei quattro. So che in realtà il tuo vero amore è stata sempre Brina sin dalla scuola elementare, colei che abbiamo sempre presso in giro. So anche che non sei un tipo che dà importanza all'apparenza come so anche che sei uscito con Brenda e che sei andato oltre con la prima ragazza del liceo e tutto questo solo per dimenticare il tuo vero amore. Quindi io ti consiglio una cosa, inizia una carriera da solista." gli dissi d'un tratto.

"E questo cosa c'entra con Brina?"

"C'entra e come. Ho come l'impressione che con due di noi ti senti soffocato per quanto riguarda i tuoi sentimenti e che non riesci ad esteriorizzarli come vorresti, e sempre a causa di questi due non hai abbastanza coraggio di andare a vederla e come hai detto tu stesso prima sei il piccolo protetto di uno di noi" gli replicai prendendo un attimo di pausa.

"È arrivato il momento per te di volare" dissi in fine.

"Il fatto è che non so se lei è interessata a me. Non dirmi che al liceo si vedeva da come mi guardava eravamo adolescenti...e poi il fatto che io sono il protetto di Thomas non cambierà niente in tutto questo" disse lui a sua difesa.

"Ok va bene forse, dico bene forse, hai ragione. E per quanto riguarda la tua proposta della carriera solista ci penserò." Terminò.

"Sei l'unica persona che possiede il potere di cambiare tutto nella sua vita e il mio è solo un consiglio d'amico. Sei e diventerai un grande artista solista che con noi.> Ci fu un silenzio fra noi prima che Lionel rompesse quel silenzio

"Faremmo meglio di rientrare..." Disse lui.

"Un ultima cosa Will... grazie" mi replicò lui quando arrivò davanti alla porta finestra.

You are my secret love (in corso di modifiche)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora