Capitolo 29

97 4 0
                                    

"Lady Gaga - Always remember us this way"

Kate's pov

La luce del sole entra dalla finestra e punta dritto la mia faccia, con un mugolio mi giro dall'altra parte del letto e abbraccio il cuscino col profumo di Chris.
I miei occhi si aprono di scatto e intravedo una figura seduta sulla poltrona, che mi guarda all'angolo della stanza, sobbalzo impaurita.
-"Che cazzo!"sbotto.
Si alza piano ed esce dalla penombra rilevando la figura alta e muscolosa di Chris.
-"Mi hai spaventata, cosa ci fai qui?"
Alza un sopracciglio e sorride, quanto mi è mancato.
-"Questa è la mia stanza, e quello - indica il letto - è il mio letto"
-"Si giusto"
Mi sistemo la maglia e scendo calzando le pantofole. Fissa i miei piedi che a sua volta guardo anche io vedendo che sono le sue.
In questi giorni che lui non c'era tutto ciò che era suo lo indossavo, come per averlo sempre con me.
-"Scusami è che..."
Alza una mano per zittirmi.
-"Lascia perdere, puoi uscire per favore" sbotta stringendosi il ponte del naso con fare nervoso.
Non me lo faccio ripete e onde evitare le sue urla esco da lì sbattendo la mia spalla contro la sua, bloccandomi poi.
I nostri occhi si fissano per qualche minuto,il mio cuore inizia a battere più forte.
Nei suoi occhi vedo un lampo di luce che dopo due secondi scompare,li strizza con le dita come per togliersi qualcosa davanti.
-"Chris stai bene?" dico.
È diventato pallido.
Annuisce ma sembra che di lì a poco abbia un infarto.
-"Vieni siediti"
Si fa aiutare e si siede sul letto. Non ha detto più una parola.

Abbasso la testa per guardare se sta bene, in quel momento apre gli occhi ed io fisso da un'altra parte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbasso la testa per guardare se sta bene, in quel momento apre gli occhi ed io fisso da un'altra parte.
-"P-puoi togliere la tua mano" balbetta.
Mi giro non capendo cosa vuole dire fin quando indica la mia mano posata sulla sua gamba. La tiro a me immediatamente.
-"Scusa è stato un istinto"
-"Matt e Liz mi hanno detto tutto"
-"Detto cosa?"
-"Ehm di noi"
Mi alzo con un battito in meno, per un momento mi ero dimenticata che di me non si ricorda nulla.
-"Di noi cosa? Che non ti ricordi più di me, di noi, del nostro amore e di cosa abbiamo passato insieme" urlo arrabbiata.
-"Mi dispiace che sia successo, purtroppo non ricordo"
Alzo la mano per zittirlo. Con le lacrime agli occhi faccio per andarmene ma mi ferma con la sua mano tesa.
-"Non è colpa mia, ho avuto un incidente" si difende.
-"Io mai mi sarei dimenticata di te, anche in un'altra vita non sarebbe mai successo" sbotto.
-"Ehy ho avuto una botta in testa, il dottore ha detto che mi riprenderò"
-"Non è questo Chris, il problema è che ti sei dimenticato di me"
-"Questo già l'hai detto"
-"Sei ritornato lo stronzo che eri appena ti incontrai la prima volta"
-"Impossibile, se sono uno stronzo lo sono sempre, io non cambio per nessuno mi conosco" dice spavaldo.
-"Ed è qui che ti sbagli, ecco perché sono arrabbiata, hai cancellato tutto"
-"Cazzo, ancora con questa storia, ho un amnesia lo capisci?"
-"Non sono stupida"
Sospira alzando le braccia.
-"Come ho fatto ad innamorarmi di una come te, hai la testa più dura del marmo"
-"Vaffanculo!" grido.
Giro i tacchi e lascio la stanza sbattendo la porta dietro di me. Le lacrime minacciano di uscire ma le trattengo, devo essere forte, devo seguire i consigli di mia madre. Se è davvero innamorato di me nel profondo lo farò ricordare di me.

Non puoi amarmi (The Series Love Vol. 1) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora