Capitolo 14

99 4 0
                                    

"Zayn - Let me"

Kate's pov

Come ogni giorno da più di due mesi mi alzo da questo morbido letto e mi preparo per la lunga giornata. Doccia,colazione e college. Di lui non ho più parlato e Liz non lo nomina più,lo vedo di rado a casa e a scuola è sempre con i suoi amici lontano metri di distanza da me. È come se io e lui non ci fossimo mai conosciuti,come se non avessimo condiviso qualcosa insieme o in qualche modo amati. Si,amati almeno per me perché io lo amavo davvero.
Dopo le lezioni Liz mi obbliga di pranzare in cortile sull'erba,è una bella giornata di sole e a lei piace stare al sole come le lucertole.
-"Lucertola!"rido.
-"Come mi hai chiamata?"risponde arrabbiata abbassando gli occhiali da sole.
-"Sei una lucertola!"
Scoppio a ridere.
-"E tu..."
Alzo un sopracciglio divertita.
-"Non mi puoi paragonare a nulla Liz!"rido ancora più forte.
-"Sempre troverò un animale che ti accomuna!"
-"Si si certo!"
Chiudo gli occhi e mi sdraio piegando le braccia sotto la testa.
Dopo un po' Liz caccia un urlo.
-"Chi hai visto ora? un nuovo giocatore della squadra?"chiedo non scomponendomi più di tanto.
-"Cazzo Kate apri gli occhi,sta venendo verso di noi!"dice eccitata.
-"Sei sempre esagerata!"
Rimango così non sentendola.
-"Ciao ragazze,prendete il sole?"
È una voce maschile,dolce e mi sembra familiare. Di scatto apro gli occhi e mi metto a sedere. Cosa diavolo ci fa lui qui?
-"Kate giusto?"
Mi porge la mano.
-"Brian!"mi alzo.
-"Oh ricordi il mio nome!"sorride.
-"Come potrebbe non ricordarsi"risponde Liz.
-"Ciao Liz,allora tutto bene?"
-"Si si certo,abbiamo un ora libera prima delle ultime lezioni tu? Cosa fai qui?"
-"Ci studio,però non ero mai venuto in questa ala,un mio amico mi ha dato appuntamento qui"
-"Tu guarda,che coincidenza!"dice lei prima di guardare me.
Io sono rimasta senza parole,fissandolo con la bocca aperta. La mia amica mi dà una gomitata e mi risveglio dai sogni.
Brian mi fissa confuso.
-"Ehm non sapevo che eri in questo college"riesco a dire.
-"Già nemmeno io di voi,a che anno siete?"
-"Primo tu?"
-"Secondo,ma sono dall'altra parte della struttura,era impossibile vederci in qualunque caso"
-"Che peccato,però ora lo sappiamo,possiamo vederci allora ogni tanto"risponde Liz.
-"Di sicuro...oh ecco il mio amico,ci si vede in giro Kate!"
Mi da un bacio veloce sulla guancia e corre verso il suo amico. Lo seguo con lo sguardo.
Che cosa diavolo è appena successo?
-"Oddio!"mi scuote Liz.
Le parole mi sono morte in gola.
-"Ti ha dato un bacio!"
Ride saltellando.
-"Liz mi fai venire il giramento di testa!"dico.
-"Ti ha baciata,ti ha baciata!"ripete.
Oh eccola,che diavolo!
-"Chi ha baciato chi?"
Sentiamo dire.
Ci giriamo e Matt e Chris sono davanti a noi.
Bene,proprio bene!
Liz ha smesso di saltare e parlare,che cavolo non poteva stare zitta.
-"Nulla Matt,sai com'è Liz!"rido isterica.
Chris fissa Matt e lui alza le spalle.

Vedo Liz che sta iniziando a parlare così la blocco tappandole la bocca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vedo Liz che sta iniziando a parlare così la blocco tappandole la bocca.
-"Kate ha..."
-"Cosa?"parla Chris.
La campanella suona e mi salva giusto in tempo.
-"È tardi,noi andiamo!"
Prendo Liz per un braccio ed entriamo dentro.
-"Che ti prende Kate?"
-"Sta zitta,cosa volevi fare? dire a Chris che quel ragazzo mi ha dato un bacio innocente sulla guancia?"
-"Non era innocente a mio parere!"dice alzando due dita per apostrofare la parola innocente.

Non puoi amarmi (The Series Love Vol. 1) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora