"Coldplay - Magic"
Kate's pov
Regolo il mio respiro,tra i tanti colpi che sto dando senza sosta,fanno bruciare i miei polmoni e chiedono un po' di riposo. Brian da lontano mi fissa mentre parla con dei suoi amici.
Chris ha tentato parecchie volte di parlare con me in questi giorni ma l'ho evitato come la peste. Se ho una spia nel cellulare devo stare in guardia. E non posso nemmeno toglierla altrimenti Brian se ne accorgerebbe,e potrebbe fare qualche cazzata. Mi segue ad ogni passo che faccio,sono riuscita a convincerlo nel non immischiarmi più nelle lotte clandestine.
Da lontano vedo un gruppo di ragazzi entrare in palestra. Brian si agita e va contro di loro. Mi avvicino per vedere cosa sta succedendo e perché Brian si è allarmato così tanto. I miei passi si fermano al contempo che i suoi occhi inchiodano i miei. Cosa ci fa lui qui,cosa sta cercando di fare.
Sento una stretta dietro di me e riconosco sulle braccia i suoi tatuaggi. Mi giro per sorridere e vederla nel suo completo da sport.
-"Liz"la abbraccio.
-"Kate,tesoro"
-"Cosa ci fai qui?"
-"Mi sono iscritta qui con gli altri,era da un po' che non mi allenavo quindi ti faccio compagnia"sorride.
Io non posso essere che felice.
-"Bugiarda!"rispondo ridendo insieme a lei.
Sentiamo le voci dei ragazzi farsi più concitate così ci affrettiamo a raggiungerli.
Chris si avvicina a Brian con sguardo minaccioso,si ferma ad un passo dal suo viso.
-"È una palestra aperta a tutti,ci vengo quando cazzo mi pare"grida.
Sul volto di Brian compare un ghigno e incrocia le braccia.
-"Dì la verità sei talmente arrabbiato con me da quando ti ho rubato la ragazza,non puoi crederci che lei ha scelto me e non te,devi farci l'abitudine caro mio,rassegnati"
Gli occhi di Chris diventano di fuoco,le mani si stringono a pugni talmente forte che posso sentire schioccare le dita. Poi lo prende per il colletto e lo scaraventa a terra. Io mi metto in mezzo per non far succedere il finimondo.
-"Basta,smettetela!"
Chris indietreggia e Brian si alza pulendosi i vestiti dalla polvere.
-"Che c'è Davis non riesci più a fare a pugni?"lo istiga.
Chris diventa rosso dalla rabbia.
-"Fermati,non vedi che lo fa apposta...Brian smettila"grido.
-"Cosa vuoi eh? Hai paura che gli dica quanto hai goduto quando ti ho scopata?!"
Sgrano gli occhi su quello che ha detto.
-"Che cosa?"sbraito.
-"Io ti ammazzo"
Chris mi sposta e si scaraventa su di lui iniziando a dargli pugni a raffica. Brian non reagisce,si fa colpire e ride ad ogni suo colpo.
-"Fermateli"
Matt lo prende per le spalle e gli blocca le braccia.
-"Lasciami Matt,fammi finire quello che sto facendo"
Gli amici di Brian lo aiutano ad alzarsi,lui si pulisce il labbro dal sangue.
-"Ora sei finito"gli punta un dito contro.
Poi mi prende per un braccio e mi trascina fuori di lì.
Mi giro per fissare Chris e mimo con le labbra che è una bugia,non sono andata a letto con Brian e mai ci andrò.
-"Anche tu sei finito Brian,non sai contro chi ti stai mettendo"parla poi.
Si ferma ed io con lui. Si gira a rallentatore e scoppia in una risata sguaiata,fa venire i brividi.
-"Non mi fai paura Davis,non sei nella posizione di minacciarmi"
Chris si avvicina a noi di nuovo.
-"Nemmeno tu,stà attento!"
Gli dà una spallata uscendo di lì seguito da Matt,Liz e gli altri. La mia amica mi guarda dispiaciuta.In macchina sono nera dalla rabbia.
-"Come ti è saltato in mente di dire quelle stronzate Brian? A parte che non stavano facendo nulla"
-"Succederà prima o poi no? stiamo insieme ed è normale che due fidanzati scopano no?"
Sobbalzo alle cose che sta dicendo.
-"Scordatelo,non verrò mai a letto con te!"
Mi prende il braccio per una mano,stringe così forte che di sicuro si faranno dei segni,mentre siamo fermi ai semafori.
-"Tu sei mia ormai"
-"Io non sarò mai tua,mi fai solo schifo"gli sputo in faccia.
Non si scompone,si pulisce il viso con la mano e il colore dei suoi occhi cambia. Ho commesso un errore e solo ora vedendo il suo sguardo comprendo la gravità della situazione.
Cambia strada e si inoltra in un quartiere mai visto prima,oltrepassa le palazzine e da lontano si può vedere una collinetta. Sale e parcheggia l'auto tra gli alberi. Da qui sopra si può vedere tutta Los Angeles. Rimango sbalordita da tanta bellezza. Scendo per ammirare la grande città.
-"Wow!"esclamo.
Lui non parla,si è appoggiato alla macchina con le braccia incrociate.
-"Perché mi hai portata qui?"
Abbassa lo sguardo e mi raggiunge,fermandosi di fianco a me.
-"Brian?"lo chiamo.
-"Qui è dove vengo quando voglio stare solo"sospira.
Rimango sorpresa dalla sua sincerità,non sembra il ragazzo serio e cupo com'è di solito. Credo che sotto quella faccia da duro si nasconde una persona che soffre molto,mi fa quasi pena. Anche se non è giustificabile quello che mi sta facendo,un motivo c'è sempre.
-"Brian cosa ti è successo?"chiedo.
Sospira di nuovo e si passa una mano tra i capelli.
-"Non devi saperlo"
-"Ma posso aiutarti"
-"Non ti facevo schifo fino a cinque minuti fa?"
-"Mi sono arrabbiata perché hai detto delle cazzate,e poi sai che non verrei mai a letto con te"
-"Perché lo ami? Quello ti rovinerà la vita,come ha fatto con le altre,e..."si ferma.
-"Ma che stai dicendo? Di che parli?"
Sto cercando di farlo parlare da poter riuscire a capire finalmente perché ce l'ha con Chris.
Le sue mani iniziano a tremare,sta sudando e si sta agitando più del previsto.
-"Cosa ti ha fatto Chris? dimmelo una buona volta"lo incito.
Si prende la testa tra le mani,scuotendola come per scacciare qualcosa.
-"No!"urla.
-"Brian parla diavolo!"continuo.
Continua a non rispondere ed io lo incito sempre più.
-"Basta smettila"mi scuote facendomi cadere a terra.
Sgrana gli occhi quando vede che sono ai suoi piedi,si abbassa cercando i miei occhi.
-"Mi dispiace io..."
-"Lasciami stare,sei un pazzo!"lo spingo via.
Non risponde,i suoi occhi hanno cambiato tonalità di colore.
-"Entra in macchina,ti porto a casa"
Mi alzo ed a passo svelto salgo in auto.
Come sempre mi avvisa di non fare passi falsi e se ne va lasciandomi davanti casa.
-"Cosa ti affligge Brian?"sussurro al vento fissando la sua auto che si allontana.
STAI LEGGENDO
Non puoi amarmi (The Series Love Vol. 1)
FanfictionPensano di non potersi amare,troppo diversi,troppo arrabbiati,hanno un passato duro da superare e un presente complicato con tanti ostacoli. Ma al cuor non si comanda,è un organo che non puoi controllare. Due anime destinate a stare insieme ma con t...