Capitolo 32

91 4 0
                                    

"Duncan Laurence - Arcade"

Kate's pov

Sento dei passi scendere giù per le scale, alzo lo sguardo e vedo Chris con gli occhi stanchi e frustrati. Lo fisso anche io stufa, non ne posso più di questa storia e vedere la mia famiglia stare male. Si avvicina e prende la mia mano tra le sue, il mio cuore inizia a battere forte, i suoi occhi non si staccano dai miei. Posso giurare di sentire il suo cuore battere all'impazzata ad un metro di distanza. Il suo tocco brucia sulla mia pelle,voglio spezzare questo momento ma la mia mente non me lo permette.
-"Kate, grazie che gli hai parlato tu, mio padre aveva uno sguardo perso"
-"Lo so, si dà la colpa... Chris io penso che Brian vuole fargliela pagare colpendo noi, e con l'arrivo di nostro fratello o sorella non possiamo perdere tempo, dobbiamo fare qualcosa, dobbiamo fermarlo" dico agitata.
Mi prende per le spalle e mi dice di calmarmi e che riusciremo a sistemare tutto.
-"Kate, sta calma.. Tu non mollare, ce la faremo"
-"Ma come, c'è un pazzo a piede libero che può fare del male alla nostra famiglia, a te già ne ha fatta e non voglio stare di nuovo male Chris, non lo sopporterei"
Mi altero, lui cerca di farmi calmare ma senza risultati. Poi fa una cosa inaspettata, mi prende con la forza e mi bacia, un bacio passionale e senza fine.

Dopo non so quanto tempo e senza fiato mi stacco da lui, faccio due passi indietro, non riesco a capire a che gioco sta giocando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo non so quanto tempo e senza fiato mi stacco da lui, faccio due passi indietro, non riesco a capire a che gioco sta giocando.
-"Kate" sussurra cercando
di avvicinarsi ma lo fermo.
-"Fermati" ma continua.
-"No!" grido.
Mi fissa confuso bloccandosi.
-"Non prendermi in giro Chris, non farlo"
-"Cosa? No, non potrei mai farlo" esclama.
-"Cazzo, perché mi hai baciata allora?"
-"Io...non lo so Kate, mi è sembrata la cosa giusta da fare"
Non posso crederci!
-"Che cosa? Ma ti senti?"
-"Kate, io... Non so più quello che è reale o no, ho tutto confuso nella mia testa"si tocca la fronte.
Allora forse...
-"Chris ti ricordi di noi?"
Alza di scatto la testa e fa un sorriso tirato.
Le lacrime mi rigano il viso e strozzo un gemito di pianto con le mani.
-"Oddio Chris!" piango.

Mi attira a se e mi abbraccia talmente forte che quasi mi spezza le costole. Perché non me l'ha detto prima.

-"Aspetta da quando ricordi?"
-"Da due giorni"
Lo picchio con tutta la forza che ho, brutto bastardo.
-"Perché me l'hai tenuto nascosto eh stronzo?!"
-"Dovevo esserne certo"
-"Ti odio, vaffanculo"

Scoppia a ridere tra i miei pugni, li schiva con le braccia e inciampiamo finendo a terra, io sopra di lui. I nostri occhi si guardano intensamente e senza pensarci due secondi lo bacio.

-"Ehm ragazzi!" sentiamo un voce.
Mi alzo di fretta e Chris rimane sdraiato sospirando.
È mia madre, ci ha beccati mentre ci baciavamo.
-"Ehm sono caduta e Chris..."
-"No non continuare, non voglio sapere nulla"mi ferma.
Sorride sotto i baffi e va in cucina prendendo una tazza di caffè.
-"Oggi non andremo a lavoro, Paul sta poco bene, non so cosa abbia non me ne ha voluto parlare"
-"Oh va bene" rispondo e torna in stanza.

Chris mi passa di fianco dandomi una spallata.
-"Dai muoviti rimbambita!"
-"Ehi come ti permetti" gli lancio la pantofola che la schiva senza fatica e scompare tra le scale. Rido felice, Chris si ricorda di me e del nostro passato.

Tutti i ragazzi davanti al college ci guardano sbalorditi, il loro vociare e la faccia sorpresa mi fanno capire che questo è tutto vero. Io e Chris camminiamo uno di fianco all'altro, il suo braccio posato sulla mia spalla ed il mio attorno alla sua vita. È una sensazione unica e nuova per me, quando stavamo insieme non abbiamo mai varcato il college in questo modo per paura che i nostri genitori lo scoprissero ma ora è tutto diverso, con lui a fianco mi sembra che tutto sia possibile.

Da lontano vedo la mia amica marciare contro di noi, Matt, che in un primo momento non riesce a credere ai suoi occhi, la segue sorpassandola. Corre verso il suo amico e lo abbraccia. Chris sorpreso lo stringe a sua volta,io e Liz facciamo lo stesso.
-"Lo sapevo Kate" mi sussurra nell'orecchio.
-"Finalmente sei in te!" si rivolge a Chris che sorridendo la avvolge con le sue braccia possenti. Matt fa lo stesso con me.
-"Ehi ragazzi stiamo dando spettacolo, forza entriamo" mi stacco da loro imbarazzata.
-"Ok noi andiamo in classe ci vediamo dopo" dico a Chris che annuisce.
Ma il tempo di due secondi mi tira a se e mi bacia.
-"Ti amo!" dice piano e scappa via.

Lo seguo con lo sguardo più innamorata che mai, finalmente sei tornato da me.

Dopo le lezioni incontro Chris ma mi dice che farà tardi perché deve recuperare una lezione e tornerà con Matt,così mi lascia le chiavi della sua auto e mi avvio nel parcheggio.
Appena esco sento una brutta sensazione, come se qualcuno mi stesse osservando ma non vedo nessuno. Aumento il passo per arrivare più veloce,faccio scattare la sicura col telecomando. Sono ad un metro dal mio arrivo quando sento stridere delle ruote della macchina. Mi giro di scatto e noto una macchina da lontano correre verso di me, mi lancio a lato e vado a finire per terra, per poco non mi metteva sotto. Ella continua senza fermarsi ma so che lì dentro c'era Brian. Sta cercando di uccidermi, ci ha provato con Chris ed ora anche con me, ma la sua fine è vicina.

Non dico nulla per tutta la serata, anche quando torna Chris che mi vede strana, non voglio farlo preoccupare e metterlo nei guai. Sospiro sperando in un miracolo.
Matt entra in salone dove sono sdraiata sul divano e fissa Chris preoccupato,il quale si alza allontanandosi insieme a lui,Liz incurante continua a guardare la televisione ai miei piedi. Devo sapere così con la scusa di andare al bagno li seguo di sopra. La porta della stanza è socchiusa così posso sentire cosa dicono.
-"È qui in città, l'hanno visto e penso che cercherà di fare qualcosa di brutto"
-"Non deve accadere, sopratutto per l'incolumità di Kate"
-"Lo so, dobbiamo tenerla d'occhio, non deve stare mai da sola" risponde Matt.

Poggio le spalle al muro, non sanno che lui ha cercato già di farmi del male stamane ma invano.
La porta si apre e Chris sobbalza vedendomi li sospirare.
-"Kate, hai sentito...non preoccuparti non arriverà a te"
-"Chris..."ma mi blocca.
-"Non lo permetterò Kate"
-"Chris per favore..."continuo ma niente.
-"No stammi a sentire ho un piano"
-"Stamattina una macchina ha cercato di investirmi" lo fermo urlando.
-"Cosa?" dice sbalordito Matt.
Chris non parla più, si è pietrificato.
-"Come? Quando?"chiede poi.
-"Quando ho finito le lezioni, mentre andavo alla tua auto, per fortuna da lontano l'ho vista e mi sono spostata finendo a terra"
Mi abbraccia riscaldandomi con le sue grandi braccia, con lui mi sento al sicuro.
-"Mi dispiace, è colpa mia non dovevo lasciarti"
-"Ehi non è colpa tua, sto bene"lo rassicuro.

Andiamo di sotto e per fortuna questa giornata è finita.
Ero felice che Chris aveva recuperato la memoria ed ora si ricordava di me, ma quel pazzo di Brian ha rovinato tutto rendendo tutti tristi e ansiosi.

*** Spazio autrice ***

Ciao a tutti mi dispiace che con questa storia sto andando a rilento ma con il blocco dello scrittore sto avendo fatica.
All'inizio avevo tutto in testa ma la mia vita si è scombussolata un po ed ho cancellato tutto dalla mente. Abbiate un po di pazienza.

Tornando alla storia, Chris dice a Kate che finalmente si ricorda di tutto e sopratutto di lei.
Ma questa felicità finisce quando cercando di investire Kate.

Scoprono che Brian è in città e cosi danno alla conclusione che sua stato lui a cercare di uccidere Kate.

Cosa succederà ora?

Lo scopriremo presto
Un bacio 💋 e stellina 🌟

Non puoi amarmi (The Series Love Vol. 1) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora