"Selena Gomez,Marshmello - Wolves"
Kate's pov
Prima di continuare a parlare guardo Chris che mi sta fissando,ha ancora quella stronza sulle gambe. Stringo i denti e chiudo le mani a pugno.
Riporto lo sguardo su Brian e gli dò un bacio.
-"Ok"dico.
-"Ok vuol dire si?"dice eccitato.
-"Si"annuisco.
Mette le mani sulla mia vita e mi alza un po',poi inizia a girare.
-"Oh Dio gira tutto!"rido.
Mi posa con i piedi a terra e mi prende per il viso. Lascia un dolce bacio sulla mie labbra e mi tira per mano portandomi al bancone del bar.
-"Dobbiamo festeggiare! Una bottiglia di champagne!"
-"Brian non stai esagerando?"dico ridendo.
-"No,perché finalmente sono riuscito ad avere la ragazza più bella di Los Angeles!"
Arrossisco come una bambina e facciamo tintinnare i bicchieri prima di bere. Le bollicine e il gusto dolce amaro dello champagne mi fa distendere i nervi tesi che avevo fin ad ora. Brian non è un cattivo ragazzo,è gentile e a modo,non mi farà soffrire. Spero solo di aver fatto la scelta giusta.La mattina seguente quando esco di casa mi ritrovo Brian davanti al cancello che mi sta aspettando. Aumento il passo per raggiungerlo e appena sono vicina a lui mi abbraccia calorosamente.
-"Buon giorno!"dico.
-"Buongiorno a te madame"mi bacia la mano.
-"Che galante!"rido.
Appoggia il braccio sulle mie spalle e ci incamminiamo per andare alla fermata del bus per andare al college.
Dopo un po' noto che Brian è agitato,si guarda le spalle così gli chiedo cosa c'è che non va.
-"Tutto bene sta tranquilla"
-"No Brian,di solito sei così sereno,oggi invece no e vorrei sapere il motivo"
-"È tutto apposto davvero"
-"Me lo diresti se c'è qualcosa che non va?"
-"Certo tesoro"
Aggrotto le sopracciglia ma non dico più nulla.Davanti al college intravedo Liz con Matt e Chris,la mia amica appena mi vede mi corre in contro.
-"Ehi sono passata a prenderti stamattina ma già eri uscita,me l'ha detto Chris"
Ho un tuffo al cuore sentendo il suo nome. Ci avrà visti dalla finestra.
-"Ehm si,è passato Brian"dico.
Si salutano e Liz mi rivolge uno sguardo indagatore. Dopo le dovrò spiegare cosa è successo ieri.
-"Beh ci vediamo dopo,buona giornata ragazze!"ci saluta Brian.
Si gira per andarsene ma si ferma,ritorna indietro e guarda prima Chris con un sorrisetto strano,poi mi dà un bacio intenso e lo fa durare più del previsto.
-"A dopo!"dice.
Rimango ferma così come una deficiente,si è capito che l'ha fatto apposta perché c'era Chris. Mi chiedo solo se questa nostra frequentazione non sia stata dettata da una vendetta,per via di quel pugno che gli diede tempo fa.
Sospiro e porto le mani alle spalle per infondermi coraggio e calore,ma non cambia nulla. Mi sento strana e malinconica.
Non riesco nemmeno a guardare più in faccia Chris. Per lui invece è come se non fosse successo nulla. Come ha ribadito,io non ero importante per lui.
Un mano calda si posa sulla mia spalla,è Liz. Mi ero dimenticata che fosse ancora qui e ha visto quel piccolo spettacolo tra me e Brian.
-"Devi spiegarmi lo sai vero?"lo indica.
-"Si lo so,ma dopo le lezioni ti prego...ora voglio solo allontanarmi da qui"dico fissando Chris.
Lei capisce ciò che voglio dire così mi prende sotto braccio ed entriamo dentro.Le lezioni passano lente,durante uno spacco tra un'ora e l'altra dico a Liz di avviarsi in classe,poiché devo andare al bagno. Appena fatto quando apro la porta ed esco trovo Chris appoggiato alla parete di fianco. Incrocia le braccia in modo nervoso,i suoi occhi sono più che arrabbiati,posso vedere delle fiamme all'interno!
STAI LEGGENDO
Non puoi amarmi (The Series Love Vol. 1)
FanficPensano di non potersi amare,troppo diversi,troppo arrabbiati,hanno un passato duro da superare e un presente complicato con tanti ostacoli. Ma al cuor non si comanda,è un organo che non puoi controllare. Due anime destinate a stare insieme ma con t...