Tutto mi sarei aspettata ma non questo,che da un giorno all'altro avrei preso un aereo per trasferirmi dall'altra parte dell'America,qui a Los Angeles vicino Santa Monica. Io che non mettevo piede fuori da New York nemmeno per andare dai miei nonni a Philadelphia,cinque ore e mezza di volo lontano dalla mia città,lontano dai miei amici e da tutto ciò che per me è stato fin'ora la mia vita.
Mia madre doveva proprio innamorarsi di un uomo lontano kilometri di distanza dalla mia città,avere una villa proprio qui nelle strade dei ricconi,come li chiamo io,e per di più con un figlio più grande di un anno di me. Prevedo guai e alla prima occasione scapperò da questa città,mi sento a disagio e fuori posto. Qui ognuno guida una macchina da centomila dollari e le ragazze vestono Chanel,Dior,Armani e sembrano uscite dalle sfilate di moda. La cosa più orribile è l'università,dove dovrò essere in mezzo a tutta questa ricchezza che non mi appartiene,il fidanzato di mia madre ha preteso che studiassi al Santa Monica College,come il figlio e che le spese le avrebbe pagate lui,anche se io avevo detto di no.
Ora mi trovo davanti al cancello di questa possente e lussuriosa villa,e mia madre che impreca dietro di me nel darle una mano con i bagagli.
-"Non potevamo prendere una casa solo noi due?"chiedo avvilita.
-"Ma cosa stai dicendo Kate,perché non ti piace qui,guarda quanto lusso? ora abbiamo quello che volevamo"
-"Tu lo volevi mamma non io,avrei preferito rimanere da sola a New York che qui,ma guardaci non sembriamo nemmeno noi,non ci si addice tutto questo sfarzo,a me non piace"
-"Suvvia è solo l'inizio,ti ci abituerai come me!"esclama.
Posa le valigie ai miei piedi e si ferma di fianco a me ammirando la casa con occhi scintillanti.
-"Saremo felici qui,vedrai"
Ha una voce triste,so a cosa sta pensando.
Da quando mio padre l'ha tradita quattro anni fa non riusciva a fidarsi più di nessuno,ed ora ha trovato Paul,il grande CEO di Los Angeles,e sembra che sia felice.
Prendo la mia valigia e la seguo nella nobile dimora.
Alzo un sopracciglio scettica,questo arredamento non è come me lo sarei immaginata,da fuori è tutto fuorché semplice. La casa all'interno ha mobili molto belli e sulla tonalità del grigio e bianco,mi piace molto a differenza dell'esterno.
Mia madre mi da una spallata e indica il suo uomo che ci aspetta con un sorriso sul volto.
-"Abigail,Kate siete arrivate finalmente!"abbraccia prima mia madre e poi me.
-"Tutto bene il viaggio?"chiede premuroso.
Mia madre risponde di sì e si avviano verso la cucina suppongo.
Una cameriera mi saluta e prende le valige salendo di sopra,anche se le ho detto che ci avrei pensato io. Non avevo di certo una domestica a casa mia,che mi puliva la stanza o mi posava il cappotto e la borsa.
Sospiro e li seguo stando attenda ad ogni minimo dettaglio.Dopo una chiacchierata salgo nella mia stanza,se non sbaglio Paul mi ha detto che era l'ultima a sinistra. Di fronte a questa ce n'è un'altra un po' socchiusa,forse sarà del figlio. È strano,non ho sentito parlare di lui dal padre e non so nemmeno quale sia la sua stanza,se è in casa oppure no. Mi avvicino piano per sbirciare e in penombra noto un corpo disteso sul letto a pancia in sù,starà dormendo così senza farmi sentire ritorno indietro ed entro nella mia stanza.
Guardo la camera e al centro c'è un letto a due piazze,tutto ciò mi sorprende perché a New York a stento avevo il letto singolo ed era anche attaccato al muro. Mi ci butto sopra ed è così morbido,sembra che all'interno ci sia della piuma d'oca,è fantastico!
Mi giro a pancia in su e fisso il soffitto.
-"Benvenuta nella tua nuova vita fatta di ricchezze e agiatezza Kate!"rido tra me e me.***Spazio autrice***
Ciao a tutti,questa è la mia nuova storia.
Spero che l'inizio vi sia piaciuto e che tutta la storia vi appassioni pian piano che si va avanti.Come potete vedere,per chi conosce Shadowhunters la serie,ho preso alcuni protagonisti. Da premettere che la storia non è come quella in tv. Vedrete alcune foto dei nostri protagonisti con frasi sotto che ho preso e messo nel libro,ma ribadisco non è come la serie tv,mi sono limitata solo a riportarle nella mia storia.
Detto questo,come vi sembra?
Fatemi sapere,un bacio.
Aspetto i vostri commenti e come sempre stellineeee 🌟Scusate se ho ripubblicato la storia ma Wattpad mi ha dato dei problemi e i capitoli pubblicati si sono accidentalmente cancellati.
STAI LEGGENDO
Non puoi amarmi (The Series Love Vol. 1)
Fiksi PenggemarPensano di non potersi amare,troppo diversi,troppo arrabbiati,hanno un passato duro da superare e un presente complicato con tanti ostacoli. Ma al cuor non si comanda,è un organo che non puoi controllare. Due anime destinate a stare insieme ma con t...