"The Script - Nothing"
Chris's pov
Ormai sono più di due ore che non riesco a dormire,sono le tre di notte e sto fissando il suo viso che dorme calmo e tranquillo. I suoi capelli rossi sparsi per il cuscino e il suo respiro regolare,è rilassata e non ha pensieri per la testa,ogni minuto che passa la amo sempre più. Le avevo detto che non potevamo amarci ed io sono stato il primo ad innamorarmi,prima d'ora non sapevo cosa significasse amare,ma da quando è entrata nella mia vita ora lo so. Lei me lo ha insegnato e lo sta facendo tutt'ora.
Sospiro e mi alzo andando verso la porta finestra per uscire fuori in terrazza. L'aria frizzante della notte mi fa calmare e rilassare un po',ho i nervi a mille e le mani stanno iniziando a sudare. È sempre così ogni volta che sono vicino a lei,la temperatura del mio corpo si alza e divento ansioso.
Non so che fare,la voglio lontana da me perché ho paura di perdere anche lei,ma nello stesso momento la voglio così tanto. Se mia madre fosse qui mi direbbe cosa fare. Alzo la testa verso il cielo e le tante stelle brillano,però una più di tutte.
-"Mamma dimmi,cosa devo fare?"
La stella più luminosa si spegne e riaccende di nuovo in un secondo. Sobbalzo dalla sorpresa,è un segno. Poi sento Kate parlare così corro dentro e noto che sta avendo un incubo.
-"Non lasciarmi andare ti prego,io ti amo"biascica.
Il mio cuore ha un sussulto e mi siedo di fianco a lei,le poso una mano tra i capelli e li accarezzo,sono così morbidi e soffici. Lei sembra calmarsi ed emette un mugolio,poi sospira e sorride come se le piacesse quello che sto facendo.
Rimango così altri minuti poi ritorno a letto vicino a lei e la attiro a me,con fare automatico poggia la testa sul mio petto e stringe la mia maglietta tra le mani,per paura che io possa andare via. Ora come ora questo è il posto in cui voglio stare,tenerla tra le mie braccia per poterla proteggere e infondere calore. Gli poso un leggero bacio sulle labbra e finalmente mi addormento sereno.Il mattino dopo mi sveglio di buon ora e preparo la colazione. I nostri genitori non sono rientrati a casa,mio padre mi ha mandato un messaggio dicendo che avrebbero dormito a casa di amici. Almeno loro se la spassano,così posso stare un po' con Kate e parlarle di noi,non possiamo andare avanti così. Metto il suo cibo preferito nel piatto e poi sul vassoio,verso nel bicchiere del succo all'arancia e salgo di sopra. Apro con il piede la porta e trovo Kate ancora addormentata,è bellissima.
Poso il vassoio sulla scrivania e mi siedo di fianco a lei.
-"Kate!"sussurro.
La scuoto un po' per svegliarla,mugola in disapprovazione e si gira di spalle.
-"Ehi Kate svegliati,ti ho preparato la colazione"
Si rigira e apre di poco gli occhi.
-"Buon giorno!"dico contento.
Sorride e si stropiccia un occhio con la mano. Sembra una bambina quando fa così!
-"Hai fatto i pancake?"chiede fissando il vassoio.
-"Si i tuoi preferiti,e anche il succo"
-"Grazie mille"
I suoi occhi sono così luminosi,io invece mi ci perdo in quel verde.
-"Chris ti senti bene?"poggia la mano sulla mia.
-"Cosa? ehm,si si"
Mi ero imbambolato!
Mi alzo e le poso il vassoio sul letto.
-"Buon appetito"
Faccio per andare nella mia stanza ma una stretta alla mano mi ferma.
-"Resta qui con me,mangiane anche tu un po' "indica il piatto.
Sorrido e ritorno a sedermi. Mangiamo in silenzio,lei con gusto ed io non distogliendo lo sguardo da lei.
-"Sei strano Chris"
-"No,ma che dici...ho dormito poco stanotte"
-"Come mai? ho preso tutto il letto vero? tendo a muovermi un po' la notte"
-"No no è che...ehm niente"
-"Parla Chris,dimmi quello che pensi"
-"Io...io ti..."
Mi fermo quando sentiamo una porta sbattere.
-"Ragazzi siete svegli?"urla Liz.
-"Se state facendo sesso fermatevi,non vorrei scandalizzarmi"parla Matt.
Io e Kate ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
-"Siamo svegli e non stiamo facendo sesso,siamo nella mia stanza"grida lei.
La porta si spalanca e Liz entra molto euforica,si lancia sul letto e abbraccia Kate stritolandola.
-"Che dolce che sei,anche la colazione a letto"mi prende in giro.
-"Liz smettila"la minaccio.
-"Sempre così antipatico!"
Le lascio parlare,io e Matt usciamo dalla camera e ci dirigiamo nella mia.
Il mio amico mi guarda come se stesse aspettando qualcosa.
-"Che c'è?"chiedo.
-"Allora?"
-"Allora cosa?"
-"Glielo hai detto?"
-"Detto cosa? Matt per favore!"
So cosa intende ma faccio finta di non aver capito.
-"Lo sai benissimo...tu la ami e vuoi stare con lei,pensaci bene e parlaci prima che qualcuno te la porti via,e ti assicuro che succederà perché non ti aspetterà in eterno"
-"Ma se proprio voi avete detto che devo starle alla larga!"dico.
-"Si perché Liz ha paura che le succeda qualcosa"
-"Non succederà Matt"
-"Lo spero Chris,lo spero tanto...provaci e vedi come va"
-"Nessuno deve sapere di lei"
-"E nessuno lo saprà..."
-"Già hanno provato a farle del male"
-"Lo so..."
Sospiro e ritorniamo dalle ragazze,Kate si è cambiata e sono pronte per andare al college.
STAI LEGGENDO
Non puoi amarmi (The Series Love Vol. 1)
FanficPensano di non potersi amare,troppo diversi,troppo arrabbiati,hanno un passato duro da superare e un presente complicato con tanti ostacoli. Ma al cuor non si comanda,è un organo che non puoi controllare. Due anime destinate a stare insieme ma con t...