"The Script - Hall of fame ft. Will.i.am"
Kate's pov
Per fortuna sono riuscita a dividerli,non mi piace quando Brian è così vicino a Chris. Potrebbe fare qualsiasi cosa quindi voglio evitare il più possibile un loro confronto.
Mi prende la mano e mi sorride,io ricambio e penso a quanto lui mi sia stato vicino questi giorni. Non ho dimenticato quello che ha fatto,questo è ovvio,ma meglio tenerlo sott'occhio.
-"Non capisco perché sia tornato"dico.
-"Ovvio piccola,ha visto che stai con me per davvero e non gli va a genio questa cosa,lui vuole avere il potere su tutto"risponde con disprezzo.
Non sono riuscita a scoprire nulla del perché Brian ce l'abbia con lui,forse perché da quando Chris mi ha lasciata non avevo più quella voglia di saperlo.
-"Si può essere,sta di fatto che ormai è tardi"
Annuisce e intreccia le dita alle mie. Il suo calore entra dentro il mio corpo e in un secondo il peso sullo stomaco si alleggerisce un po'. Ma i pensieri bloccano sul nascere questa cosa. Ripenso alle mani di Chris che mi toccano,alle sue dolci labbra che mi baciano ed un calore al basso ventre mi sale fino a mozzarmi il fiato.
Di scatto tolgo la mano e la poso sul petto. L'ansia aumenta e sto per avere i miei soliti attacchi.
-"Ehi Kate,sta calma guardami"
Non lo sento più,la sua voce è ovattata e non capisco cosa mi sta dicendo. Uno scuotere alle spalle mi fa ritornare alla realtà e vedo gli occhi preoccupati di Brian che mi fissano.
-"Respira,brava così"mi abbraccia.
Il mio battito cardiaco ritorna a battere regolarmente e stringo Brian più forte.
Le lacrime scendono e non riesco a fermarle.
-"È tutto apposto,sono qui"sussurra.
Mi aggrappo alle sua braccia cercando di calmarmi.
Dopo alcuni minuti ci stacchiamo e mi osserva arrabbiato.
-"È colpa sua,ti stavi riprendendo ed ora che è riapparso sono tornati gli attacchi"
-"Sto bene tranquillo"dico prendendo il flacone in borsa ed ingerendo due pasticche.
-"Le prendi anche senz'acqua!"sbraita passandosi una mano tra i capelli.
Si gira dietro e mi porge una bottiglietta obbligandomi a bere,sorrido e ne bevo un po'.
Tutto questo tempo ho imparato a conoscerlo e non è tanto cattivo come vuole far sembrare. Solo un po' prepotente e possessivo.
Parcheggia davanti la scuola e scendiamo,come al solito varchiamo il cancello con il suo braccio posato sulle mie spalle. Da due mesi a questa parte quando passiamo per il cortile tutti ci fissano parlando a bassa voce,non si sono ancora stancati di dire sempre le stesse cose. Adesso sta con lui? e altre cose che non sto qui a raccontare perché non mi importa nulla. Possono dire e fare ciò che vogliono,io ho la coscienza pulita e sono libera di stare con chi voglio.
-"Sempre la solita storia!"borbotta infastidito Brian.
-"Non farci caso,te l'ho detto si stancheranno prima o poi"rispondo.
-"Più dopo che prima a quanto pare,vabbè ci vediamo dopo"
-"Ok ciao"
Mi dà un bacio ed io mi dirigo in classe. Oggi inizio con due ore di geometria descrittiva,spero di arrivare a fine lezioni sana e salva.Sospiro quando l'ultima campanella suona,finalmente questa giornata è finita,domani ho un esame e devo correre a casa per studiare,devo riprendere i miei voti che si sono abbassati. In cortile vedo Liz,Matt e gli altri in cerchio a parlare,di Chris nessuna traccia,chissà che fine ha fatto.
-"Ehi ragazzi!"saluto.
Liz corre verso di me e mi abbraccia calorosamente.
-"Ciao Kate,com'è andata la giornata?"
-"Bene grazie"
Mi prende per le spalle e ci allontaniamo dai ragazzi,Matt abbassa la testa a mò di saluto,io lo ricambio con un sorriso.
-"Cosa succede?"chiedo.
Liz rimane spiazzata dalla mia domanda e guarda altrove.
-"C-cosa deve succedere,è tutto apposto perché me lo chiedi?"balbetta.
-"Liz"l'ammonisco incrociando le braccia e fermando i miei passi.
-"Cosa? Kate non fare domande per favore,sai che sei come una sorella per me"
-"Dov'è Chris?"
-"Non lo so,se n'è andato appena terminate le lezioni"
-"Perché menti?"mi arrabbio.
-"Kate non chiedere"
L'ansia sale e spero che non si sia cacciato in qualche guaio.
Prendo il telefono e mando un messaggio a Brian,ho un brutto presentimento.
<Dove sei?>
Risponde subito dopo.
<Tesoro sono andato via prima,torna con qualcuno o con il bus>
Compongo anche il numero di Chris ma suona a vuoto.
STAI LEGGENDO
Non puoi amarmi (The Series Love Vol. 1)
FanfictionPensano di non potersi amare,troppo diversi,troppo arrabbiati,hanno un passato duro da superare e un presente complicato con tanti ostacoli. Ma al cuor non si comanda,è un organo che non puoi controllare. Due anime destinate a stare insieme ma con t...