"Be alright - Dean Lewis"
Kate's pov
Sento un calore addosso e un forte mal di testa che a stento mi fa aprire gli occhi.
Guardo intorno e noto che non sono nella mia stanza. L'ultima cosa che ricordo è che ero fuori al locale a discutere con Chris poi più nulla.
La porta si apre ed entra proprio lui con una tazza fumante in mano.
-"Ehi sei sveglia? Come ti senti?"
Mi sistemo meglio tra le lenzuola e senza pensarci su gli faccio posto di fianco a me.
Lui un po' titubante si avvicina e si siede poco distante da me,poi mi porge la tazza. Mi fissa come se si aspettasse qualcosa.
-"Sto meglio ora"dico dopo aver preso un sorso.
Sorride compiaciuto e si stende di fianco a me.
Il mio cuore inizia a battere forte e sento il suo profumo entrare nelle mie narici.
Sospiro e poso la tazza sul comodino.
-"Mi dispiace"dice.
-"Di che cosa?"
-"Che sei svenuta per colpa mia"
-"Ma non è..."
-"Lo so Kate,me l'ha detto mio padre"
-"Detto cosa?"mi agito.
-"Che soffri di attacchi di panico da quando me ne sono andato mesi fa"
Abbasso lo sguardo e non dico nulla,è la verità.
Dopo un interminabile silenzio parla di nuovo.
-"Perché soffri di queste cose? Prima,che io ricordo,non ti è mai capitato"
-"Ehm,prima ero senza pensieri poi da quando ci siamo lasciati io mi sentivo persa,non facevo più nulla nemmeno a scuola"
Non risponde,si limita a guardare il soffitto e sospirare.
-"Chris non è..."
-"Smettila!"urla alzandosi dal letto.
-"Non darti colpe che non hai,avevi chiarito il concetto fin dall'inizio che non potevamo amarci e stare insieme,sono stata io la stupida ad innamorarmi di te"
-"Ma che stai dicendo? cazzo Kate,noi ci siamo innamorati entrambi l'un l'altro,ma questo - mi indica - non è amore,tu stai male per me"dice esausto con le lacrime agli occhi.Mi alzo in fretta e barcollando arrivo da lui,che mi prende per le spalle per non farmi cadere.
-"No,non dirlo ti prego"
Lo abbraccio forte prima che scappi da me,ricambia con una faccia sconvolta.-"Sei stato bravo stasera"dico sorridendo.
Mi fissa e si allontana di poco.
-"Beh pensavo che sarebbe andata a finire diversamente la serata"risponde triste.
-"Ehi guardami sono qui,non preoccuparti sto bene ora"lo rassicuro.
Gli prendo le mani e lo porto con me sul letto,poco convinto mi segue e ci stendiamo.
Come in automatico poggio la testa sul suo petto e come tempo fa ritorno a respirare. Questo è il mio posto e lui è il cuscino adatto a me,solo che non vuole rendersene conto.
Mi accarezza il braccio e dei brividi salgono per la schiena,lui se ne accorge e ghigna divertito.
Lo colpisco sul petto poi scoppia a ridere.
-"Ehi non è divertente sai?"mi imbroncio.
-"Per me si!"
Di scatto mi alzo a sedere e comincio a fargli il solletico,così comincia una battaglia ma sono io a perdere,come sempre mi ritrovo sotto di lui senza potermi muovere.
-"Lasciami Chris"
-"Se ammetti che hai perso ti lascio andare"
Stringo i denti e non rispondo,non voglio dargliela vinta e continua la tortura.
Nel dimenarmi i nostri visi si avvicinavano e i nasi si toccano,ci blocchiamo fissandoci intensamente negli occhi. Le nostre labbra chiedono il contatto e Chris le fa combaciare. Ci baciamo come se fosse l'ultima volta,il mio cuore accelera e il respiro diventa irregolare. Mi prende le braccia e le posa dietro il suo collo,poi senza accorgermene scivolano dentro i suoi capelli e li tiro. Continuiamo così per diverso tempo fin quando si stacca e i suoi occhi diversi e lucidi mi bramano.
-"Mi è mancato tutto questo"sussurra.
-"Anche a me"sospiro.
Mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio però lui mi ferma.
STAI LEGGENDO
Non puoi amarmi (The Series Love Vol. 1)
ФанфикPensano di non potersi amare,troppo diversi,troppo arrabbiati,hanno un passato duro da superare e un presente complicato con tanti ostacoli. Ma al cuor non si comanda,è un organo che non puoi controllare. Due anime destinate a stare insieme ma con t...