Sean e Lucas avevano appena finito di pulire la stanzetta del bungalow insieme a Clarissa e Bredin.
"Le mie unghie fanno schifo." mormorò la ragazza, guardandosi le mani.
Bredin sorrise, avvicinandosi a lei.
"Ma no, sono carine invece." rispose lui, annuendo.
Sean scosse la testa, uscendo fuori dal bungalow, trascinandosi dietro Lucas.
"A Bredin piace Cliss." affermò convinto, poi sorrise.
Lucas alzò un sopracciglio, scuotendo la testa.
"Ma come ti vengono certe idee?" chiese, sedendosi al tavolo insieme a Christopher e Zach.
Sean alzò le spalle, accomodandosi sulle gambe del suo ragazzo, poi poggiò i gomiti sul tavolo, avvicinandosi a Zach.
"Ma che fate?" domandò.
L'amico fece una smorfia prima di poggiare la testa sul tavolo e sbuffare.
Christopher sorrise vedendolo in quelle condizioni e si voltò verso Sean.
"Volevo insegnargli a giocare a carte ma è negato e quindi sbuffa." disse, poggiando sul tavolo il mazzo di carte.
Zach tornò su guardandolo male, poi puntò il dito verso il più grande dei ragazzi.
"T-tu razza di scemo, non sai spiegare le regole! Come cavolo faccio ad imparare, prima dice una cosa poi se la rimangia e poi invece dice che aveva ragione all'inizio!" sbottò, guardando Sean e Lucas che sorrisero insieme.
Chris scosse la testa.
"Stai solo rosicando, tu non capisci e la colpa è mia." disse accendendosi una sigaretta, poi si alzò in piedi.
Zach sorrise scuotendo il capo, si alzò anche lui e si avvicinò a Christopher sorridendo maliziosamente.
"Guarda che te la sei cercata." mormorò il più piccolo infilando le mani sotto la maglietta dell'altro, facendogli il solletico sui fianchi.
Chris iniziò a ridere, piegandosi in due, cercando di levarselo da dietro, ma Zach strinse la presa, mordendogli anche un braccio.
"Chris mi sa che fai meglio a rimangiarti cosa hai detto!" disse ridendo Lucas.
Christopher continuò a ridere, lanciando la sigaretta per terra, poi si voltò, cercando di tirare su di peso Zach che ridendo non ne voleva sapere di mollare la presa.
"Lasciami, piccola zecca!" gridò il più grande afferrandolo per i fianchi, lo tirò su di peso, girandolo a testa in giù.
Zach cominciò a ridere cercando di scendere, Sean e Lucas si unirono alla sua risata, lasciandolo appeso a testa in giù.
"C-Chris! Mollami, lasciami andare giù!" gridò il più piccolo, ridendo ancora.
Cercò di tirarsi su per afferrarlo da qualche parte, senza riuscirci.
Christopher afferrò la sua maglietta facendolo tornare in piedi, rimettendolo dritto.
"Ora chiedimi scusa per il solletico e io non ti faccio niente." disse, sistemandosi i vestiti.
Zach annuì serio, aggiustandosi a sua volta la maglietta, poi scoppiò a ridere, scappando via.
"Corri Zach!" gridò Sean ridendo, poi si voltò verso Lucas e scosse la testa.
Christopher nel frattempo corse dietro a Zach, cercando di riacchiapparlo.
"Quanto sono stupidi." mormorò Lucas, sorridendo al suo ragazzo, che annuì, e lo baciò a fior di labbra.
STAI LEGGENDO
Welcome To Virginia High School ➼ Tematica gay [BOOK 1]
RomanceMi avete chiesto in tantissimi di pubblicare il cartaceo di questa trilogia, magari prima o poi riuscirò a farlo. ATTUALMENTE, I CAPITOLI SONO STATI REVISIONATI/RISCRITTI FINO AL NUMERO 8, IL RESTO FA PARTE DELLA VECCHIA EDIZIONE, CHE HO COMUNQUE DE...